La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquario

#1
Eccomi qui :D

Stavo pensando di comprare l'acquario... o meglio di regalarlo al mio ragazzo (spero non legga!!!).
L'idea è di prendere lo star120 della ferplast pero' io non me ne intendo molto quindi chiedo a voi (su su so che tra voi ci sono esperti!!!) un parere in merito, sono qualitativamente buoni?

Ovviamente compreso il mobile sotto!

Sito: http://trade.ferplast.com/it/pagina_326175.html
Immagine

#2
Mi son dimenticata di dire che sara' un acquario di acqua dolce e che mi piacerebbe mettere 4 discus (magari due coppie!!!) anche se piccoli (costano un boato!)
Immagine
Immagine
due coppie di guppy
Immagine
Immagine
e poi qualche cardinale o neon
Immagine
Immagine

Che ne dite??? Sono compatibili tra loro???

help :oops: :oops: :oops: :oops:

#3
wow, come linea è favoloso!! :D
ho visto il link e sembra che ci sia tutto e sia anche di ottima qualità, vabbè è la ferplast!!


senti maaaaaaaaaaaaaa, dove lo prendi?? :D
a pomezia c'è un ottimo negozio di acquari se ti interessa :D


oh mamma è davvero bello!!
senti maaaaaaaaaaaaaaaa, su che prezzi siamo?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
prezzi? hem...cambiamo discorso!!
Non è l'acquario che costa tanto, alla fine è in linea con gli altri grandi se consideri il filtro esterno, ma il mobile sotto.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Per ora ho chiesto su Abissiweb e mi hanno risposto per mail sul prezzo (Te lo dico in pvt se vuoi), poi c'è un amico di messina che ha un amico che ha un negozio di acquari e mi deve far sapere quanto viene.

Mi dai il nome del negozio a pomezia? Magari trovo il sito!!
:P

#5
Altra cosa... qualche altra marca che puo' avere qualcosa di carino e che si scosta un po' dai soliti acquari neri con mobile in "formica" nero??? :oops:

#6