La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma bertok possiamo curiosare un po'? di cosa si tratterebbe?
si tratta di inpiantare nuove aziende, controllare la produzione, il funzionamento, e di fare manutenzione sul macchinario oltre che saper gestire il softwere delle stesse (sono macchine a controllo numerico).
Cominciero (se tutto va bene) a fine mese dal brasile (è gia tutto pronto, capannone ufficio macchine) poi il mese succesivo in romania, e per fine anno c'è in previsione l'india...saremmo in tre che ruotano.
I due soci e io.
Mio padre lo fa da circa 40 anni....tant'è che io l'ho seguito per un pò e poi ho cambiato strada. Come farai con la famiglia?
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#63
lilmaul ha scritto:con tutto che ti facciol'in bocca a l lupo...sono triste :? sei la colonna portante del forum secondo me,e anche se come tu dici sempre son novellina :evil: sei sempre stato il primo che andavo a leggere al mattino ... :( mi mancherai davvero tantissimo , e così penso agli altri... :?

PS-...chi prenderò in giro adessO?? 8) :wink:

PSS ma non ti godrai più la reggia....coem farai?? :?:

PSSS e non scherzo..io vorrei davvero adottare bunny...non possiamo metterci d'accordo?? :P :) non scherzo
Bunny è nato libero, e libero deve restare! :wink:
Ma se vuoi puoi adottare un coniglio come questo, se non sbaglio la razza si chiama "ariete" sono bellissimi e il loro abitat è la casa. :wink:


Ringrazio tutti, mi fa piacere che pensiate che sia una colonna portante, ma in realta, ho fatto solo quello per cui tutti siamo qui (anche sparare caxxate a dx e a manca).

Le vere colonne sono Domo e altri (anche se rompe per gli ot), persone che erano qui prima di me e che hanno contribuito a fare di questo forum ciò che ora è!
Io ho solo spaccato più degli altri! :wink:

Grazie
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
Fresno ha scritto:
bertok ha scritto: si tratta di inpiantare nuove aziende, controllare la produzione, il funzionamento, e di fare manutenzione sul macchinario oltre che saper gestire il softwere delle stesse (sono macchine a controllo numerico).
Cominciero (se tutto va bene) a fine mese dal brasile (è gia tutto pronto, capannone ufficio macchine) poi il mese succesivo in romania, e per fine anno c'è in previsione l'india...saremmo in tre che ruotano.
I due soci e io.
la mia anima tirchia e meschina è invidiosa...

la mia anima no global terrà sott'occhio i profitti basati sullo sfruttamento delle minoranze proletarie sottopagate in paesi del secondo mondo

la mia anima precisa adora le macchine a CNC... :wink:

Il resto delle anime ti augura buon viaggio e un immenso "in bocca al lupo"
tieni d'occhio bene ma non capitarmi fra le sgrifie perche... :lol: :lol: :wink:

Ora i macchinari nuovi lavorano su 5 assi...mooolto più complessi, dovrò cominciare a ristudiare, e durante i viaggi....mi darò a questo tipo di lettura :?

Grazie e crepi!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#65
COSTA ha scritto:Ma come? Non faccio in tempo a definirti la pietra miliare del Forum, a coniare lo slogan BERTOK C'E' e te ne vai? Miiiiii non ci posso credere. Sono sicura che non potrai abbandonarci del tutto, che il tuo sarà solo un rallentamento di frequenza. Comunque ti auguro tutto il bene possibile e incrocio tutto.
off topic
Anche mia figlia è stata contattata da una società che fa selezione di personale per una multinazionale. Hanno avuto il suo nominativo da qualcuno ed ha fatto il primo colloquio giovedì e sembra andato bene, io incrocio per te, tu incrocia per lei.
fatto
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#66
chiarafe ha scritto:Caspita Bertok, ho appena letto!
Mi dispiace che te ne vai... :( ...vabbè la mia mail ce l'hai e msn funziona anche in Brasile, quindi non credere di squagliartela così facilmente!
Allora in bocca al lupo per tutto!!!
Chiara
no anche se ci sarà un problema di fuso! :lol: :lol: :wink:

Grazie Chiara
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#67
Mi accodo anch'io agli auguri con un grosso IN BOCCA AL LUPO!!

...non ci conosciamo da molto ma ti ho apprezzato dal primo istante... dalla prima visita alla tua casa... dal primo consiglio che mi hai dato... sempre disponibile, ironico, spumeggiante...

Ma, come hanno detto in molti, troverai sicuramente il modo di tornare a farci visita... di tanto in tanto :wink:

Buon viaggio!

#68
Grazie davveo a tutti...oggi avro la conferma, perciò non è ancora detta l'ultima parola!

E' che non me la sentivo di tenermi dentro tutta questa cosa (qui non sa nulla nessuno ancora) perciò ho dovuto rendervi partecipi, e molto che la inseguo, e nel pomeriggio di ieri sembra essersi concretizzata.
Per la famiglia non ci sono problemi, oramai sono grandi, (sopratutto la moglie :lol: :lol: ) e poi torno a casa spesso, non vado ad abitare all'estero! :wink:

GRAzie davvero :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#69
bertok ha scritto:
savi77 ha scritto:Bertok non posso che augurarti tanta buona fortuna :D
però mi dispiace che te ne vai..mi fai fare delle gran risate :lol: :wink:
Solo per questo?? :cry: :cry:
Mi avete scambiato per il giullare di corte? :shock:

Dai che scherzo!!! :lol: :lol: 8) :wink:
Sono contento di avervi fatto almeno sorridere, la vita è gia cosi triste di per se! :wink:
mah..secondo me tu non resisterai tanto tempo senza fare una capatina per controllare il forum..e meglio così :wink:

Se tutto va bene...

#70
E così, alla vetusta età di 40 anni, hai ancora voglia di ricominciar tutto da capo, aprire nuove porte, scoprire mondi nuovi...
In gamba Tok, siamo con te!

....Ho letto bene?.....INDIA?....
Dovedovedovedove?
Adoro l'India.....
....mi metti in valigia quando vai? sto buona buona, non sporco, e posso consigliarti i piatti migliori!!!....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#71
questa non me la dovevi fare...........................................spero solo di poter tenere i contatti oltre il forum...................................quello che più mi spiace è neanche io riesco a frewquentare il forum come prima...............in bocca al lupo per tutto, davvero.....................

a proposito io a chi la mando ora i disegni della mia cucina?........

Re: Se tutto va bene...

#72
ELLE61 ha scritto:E così, alla vetusta età di 40 anni, hai ancora voglia di ricominciar tutto da capo, aprire nuove porte, scoprire mondi nuovi...
In gamba Tok, siamo con te!

....Ho letto bene?.....INDIA?....
Dovedovedovedove?
Adoro l'India.....
....mi metti in valigia quando vai? sto buona buona, non sporco, e posso consigliarti i piatti migliori!!!....
:wink: Elle
Già, dico: qui non mi mancava nulla...ma chi me lo fa fare??
Sarò ben fuori!!! :roll:
Dove non so, è ancora tutto sulla carta, mentre gli altri partono a breve!
SE avrò una casa (come c'è in brasile) puoi sempre venirmi a trovare! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#73
Cavoli! che notizia, sono contenta per te, sicuramente sarà un lavoro stimolante e viaggiare per il mondo ti insegnerà tante cose, bravo!!! ci mancherai, ma tanto so che ti vedremeo spesso da queste parti :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#74
nicolettaalematte ha scritto:questa non me la dovevi fare...........................................spero solo di poter tenere i contatti oltre il forum...................................quello che più mi spiace è neanche io riesco a frewquentare il forum come prima...............in bocca al lupo per tutto, davvero.....................

a proposito io a chi la mando ora i disegni della mia cucina?........
manda che appena trovo due minuti.... :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#75
uh mi spiace se non potrò leggere con la stessa frequenza una persona con una verve spiccata come la tua (anche se juventino :P ), ma ti faccio anch'io tanti incroci XXXXXXX e IN BOCCA AL LUPONE per tutto :wink:
buona crescita, tok !!! :D

azz...ho già l'animo depresso di mio,queste notizie contribuiscono.....
:(
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna