La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma quanto scrivete? Ecco le novità! :-)

#1
quindi...... :mrgreen:
MA VIIENIIIIIII! scusate ma ci voleva questo sfogo! :lol: :lol:

quindi...lentamente lascerò la mia azienda, e per non lasciarla in braghe di tela faro un giorno di qui e uno di la (intanto che imparo e conosco).
Finisco i 50 giorni di ferie, più alcuni altri che mi dovevano,(cosi passerà qualche mesetto), comincerò a tempo pieno.
Intanto in questo lasso di tempo prevedo qualche viaggio.
Successivamente prendo un anno di aspettativa, e se va bene, ci troviamo, ci piaciamo, insomma sarà amore da entrambe le parti mi fermo, altrimenti torno indietro.
che dire?? comincio l'avventura! 8)[/b]
Ultima modifica di bertok il 13/03/07 1:53, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2
insomma... è fatta??? ci provi, ti lanci, cambi vita a quarant'anni?
Immagine
hai tutto il mio appoggio! spero che vada tutto per il meglio, complimenti per il coraggio, e... a questo punto posso vederla casa tua???
sso' furba, lo so...
Immagine
Immagine
ma davvero sono ammirata per il tuo coraggio di voltare pagina! in bocca al lupo tok (crepi), vai e conquista il mondo (a colpi di resina!!!) :D :D :D

#3
insomma... è fatta??? ci provi, ti lanci, cambi vita a quarant'anni?
Immagine
arrow: ho bisogno di nuovi stimoli, e di rimettermi in discussione...la crisi dei 40 anni! :?
Nono so se essere felice o pensarmi pazzo! :shock:


hai tutto il mio appoggio! spero che vada tutto per il meglio, complimenti per il coraggio, e... a questo punto posso vederla casa tua???
sso' furba, lo so...
Immagine
Immagine
ma davvero sono ammirata per il tuo coraggio di voltare pagina! in bocca al lupo tok (crepi), vai e conquista il mondo (a colpi di resina!!!) :D :D :D[/quote]

:arrow: come non l'hai vista...basta resina, ora plastica vera e propria! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
boo ha scritto:
bertok ha scritto:come non l'hai vista...
non mi hai mai dato la password...
Immagine
eri nuova, ma poi c'è stato un topic dove l'ho data praticamente a tutti (per fortuna non sono donna :lol: )!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Ma quanto caxxo scrivete?? eccomi con le novità!

#6
bertok ha scritto:quindi...... :mrgreen:
MA VIIENIIIIIII! scusate ma ci voleva questo sfogo! :lol: :lol:

quindi...lentamente lascerò la mia azienda, e per non lasciarla in braghe di tela faro un giorno di qui e uno di la (intanto che imparo e conosco).
Finisco i 50 giorni di ferie, più alcuni altri che mi dovevano,(cosi passerà qualche mesetto), comincerò a tempo pieno.
Intanto in questo lasso di tempo prevedo qualche viaggio.
Successivamente prendo un anno di aspettativa, e se va bene, ci troviamo, ci piaciamo, insomma sarà amore da entrambe le parti mi fermo, altrimenti torno indietro.
che dire?? comincio l'avventura! 8)
non avevo dubbi che saresti riuscito nel primo passo verso il tuo obiettivo e sono certa che riuscirai tranquillamente anche in tutti gli altri... :wink:

#7
bertok ha scritto:Nono so se essere felice o pensarmi pazzo! :shock:
una bella avventura! :shock: no, non sei pazzo, visto che hai chiesto aspettativa non sei impazzito del tutto. :wink:
auguri per il futuro!

#8
Un inizio soft è sempre meglio di un cambio radicale da un giorno all'altro!! (eppoi così non ci sentiremo abbandonati!)

cmq hip hip....URRAAAAAA'! :D

ma quanto scrivete

#10
E bravo Tok!
Così ti lanci, in maniera oculatamente soft, dopo aver valutato tutto il possibile....Bravo.
....nuovi stimoli....nuove risposte....
....mettersi ancora in gioco....

....E la ricerca continua!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#11
COSA COSA?!?!?! :shock:
E non mi dici niente?

Conosci la mia situazione...
...potevamo fare una società del tipo
"GIANNI&PINOTTO srl"
oppure "Il GATTO & la VOLPE snc" o ancora
"BERTOK & EnZiS spa" 8)

Un giorno o l'altro mi sveglierò e volutamente cadrò di testa sullo spigolo del comodino così magari mi viene quel pizzico di coraggio per prendere la stessa decisione.

:( Azz... dimenticavo di avere i comodini TONDI senza SPIGOLI!!! :evil:

In c u l o alla balena TOK!
E se decidi di scendere da queste parti fammi uno squillo! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#12
:D :D :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare