La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Anabellita ho letto che forse è in francia per un viaggio ma Casimira non lo sò come mai non si è più vista :roll:

#3
savi77 ha scritto:Anabellita ho letto che forse è in francia per un viaggio ma Casimira non lo sò come mai non si è più vista :roll:
veramente ha postato anche oggi mi pare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
savi77 ha scritto:si?non me ne ero accorta allora :roll: :wink:
Ha postato?? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
dammispazio ha scritto:si...e si vede che ti ha ignorato...!
dammi, sto parlando seriamente
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Ma scusate, Annabellita e Casimira che fine hanno fatto?

#9
bertok ha scritto:Ho sentito voci strane, qualcuno ha notizie??
Mi dispiacerebbe molto se si fosse avverato ciò che ho sentito qui! :?
Voci strane?

Leggevo l'ultimo post di Anabellita, se ha rinunciato, dopo ciò che gli ha risposto Rana e comunque susseguentemente al 3d Metropolitana, bisogna farla rinvenire perchè vuol dire che non ha capito nulla.
Non ha capito che se si parla di stranieri si intende quella cerchia che delinque o che non vuole integrarsi.
Non si capisce come possa sentirsi in causa lei che è l'archetipo di straniero che arrichisce il nostro paese, che conosce la lingua e la scrittura meglio di moltissimi italiani.
Non si capisce come un persona intelligente come lei, non abbia ancora capito l'indole dell'italiano, che è tutto fuorchè integralista e xenofobo, e anche il più oltranzista dopo 5 minuti ha già deposto la spada di cartone.
Non vorrei che si fosse inchiavardata da sola, nella sua ideologia.

#10
Non credo che Anabellita si sia ritirata dopo e a causa di quel topic della metropolitana, semplicemente è una persona che viaggia molto e quindi non ha avuto tempo e/o modo di collegarsi per qualche giorno. Quoto Mastropagio e ho fiduacia nell' intelligenza di Ana.
L'ultimo intervento di Casimira risale al 8 Marzo, nel topic del gioco musicale...
secondo me, tok le tue preoccupazioni sono infondate...vedrai che torneranno le pecorelle smarrite :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: Ma scusate, Annabellita e Casimira che fine hanno fatto?

#11
Stropagio ha scritto:
bertok ha scritto:Ho sentito voci strane, qualcuno ha notizie??
Mi dispiacerebbe molto se si fosse avverato ciò che ho sentito qui! :?
Voci strane?

Leggevo l'ultimo post di Anabellita, se ha rinunciato, dopo ciò che gli ha risposto Rana e comunque susseguentemente al 3d Metropolitana, bisogna farla rinvenire perchè vuol dire che non ha capito nulla.
Non ha capito che se si parla di stranieri si intende quella cerchia che delinque o che non vuole integrarsi.
Non si capisce come possa sentirsi in causa lei che è l'archetipo di straniero che arrichisce il nostro paese, che conosce la lingua e la scrittura meglio di moltissimi italiani.
Non si capisce come un persona intelligente come lei, non abbia ancora capito l'indole dell'italiano, che è tutto fuorchè integralista e xenofobo, e anche il più oltranzista dopo 5 minuti ha già deposto la spada di cartone.
Non vorrei che si fosse inchiavardata da sola, nella sua ideologia.


stro...a quest'ora del mattino...ancora con gli occhi mezzi chiusi, la profondità del tuo discorso mi ha confuso... :wink: :lol: :lol:
comunque quoto

#12
Robbè, ma se sono le 9 ! svegliaaaa, che chi dorme non piglia pesci ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
Buongiorno a tutti, un salutino e veloce per dire che anche secondo me Ana non molla per ste stonz....gini
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
stronxate o no, è stato anche un modo di confrontarsi...non è che per forza bisogna esser tutti d'accordo. E' anche in queste occasioni che viene fuori il carattere di una persona.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#15
violet ha scritto:stronxate o no, è stato anche un modo di confrontarsi...non è che per forza bisogna esser tutti d'accordo. E' anche in queste occasioni che viene fuori il carattere di una persona.... :wink:
mi auguro che sia come dite.....me lo auguro davvero, mi dispiacerebbe aver perso Anal... :shock: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/