La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MI DEVO FIDARE?

#1
Ciao a tutti, questa è la storiella:
cucina scelta, nel preventivo 4000 sono per gli elettro.
Scriviamo tutto per benino, dallo zoccolo, alle luci, ecc ecc.......modello, pezzi speciali e così via.
Per gli elettro 2 fasi: nella prima si scelgono whirlpool super accessoriati.
Nella seconda il mobiliere mi fa: facciamo così, non scriviamo niente, tra poco aggiornano i cataloghi, magari trovi qualcosa che ti piace di più e mettiamo quello!
Ecco la prima perplessità, è normale una cosa del genere? :?
Seconda perplessità:
ad un certo punto gli dico, va bè, mettiamo gli aeg, vediamo di rientrare cmq nel preventivo ecc ecc
E lui mi fa un cenno con la testa per farmi capire che non c'è problema, ma vale sempre la storia dell'aspettare i nuovi prodotti.
Cosa ne pensate?
Io di questa persona mi fido, mi ha dato molte conferme positive, ma questo comportamento mi ha un pò sorpreso (piacevolmente), mi starà preparando qualche sola?

#2
Beh Nunzia se sei d'accordo di rientrare nel preventivo stabilito non credo ci sia problema, tanto piu' che comunque prima di fare qualunque ordine ti tocca passare comunque in negozio x la scelta. A ma pare una cosa gentile, visto che eesendo del settore sa quando le fabbriche di elettrodomestici hanno in programma il commercio di cose nuove...io non ci vedo nulla di anomalo.
Ciao
mary

#3
Ah, mi sento meglio......il fatto che abbiamo stipulato un contrattino nel quale è definito il prezzo, i mobili e NON gli elettro, mi lascia un pò col dubbio. Diciamo anche che mi sono fidata di lui perchè tutte le volte che l'ho fatto non me ne sono pentita.
Soltanto che tutti mi dicono " Ma come, dai anche l'anticipo e non fai scrivere su carta tutte le cose" e blà blà blà.....e allora.......

#4
Secondo me ti sta dando la possibilità di scegliere il prodotto che preferisci nel momento in cui lo acquisti realmente. I cataloghi vengono aggiornati contimuamente e questa possibilità mi sembra tutta a tuo favore. Per il discorso preventivo... è unpreventivo, quindi se vari qualcosa e costa di più... ti paghi la differenza.... :wink:

#5
Sul discorso del preventivo non avrei avuto dubbi, per il resto.....non so da cosa derivino i miei timori. Mi avrebbe potuto tranquillamente rifilare un elettro vecchio e, invece, mi ha detto di aspettare quelli nuovi. Ed io.......Ma si, inutile pensarci, va bene così....anzi, mi rimetto subito all'opera per decidere le caratteristiche che voglio in un elettro. :wink:
Grazie per la spalla! :P