La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:P complimenti :P
eravate splendidi
la chiesa è straordinaria, una delle più belle
il ristorante all'esterno non l'ho visto , ma i tavoli erano apparecchiati in un modo eccellente, per non direeeeeeeeeeeela coreografia del taglio torta.
complimenti ancora
mi sono persa la tua casa, posso vederla :?: :?: mi dici il link :?: :?:

#32
Sei bellissima, complimenti. Un sorriso da cinema. Una bella sposa fresca e felice.
Ottimo il lavoro del fotografo... bravo, non vi ha obbligati ad assumere pose o espressioni finte. Mi è piaciuta in particolare la foto n.41.
E poi Roma.. l'eternità sullo sfondo.

A proposito, avete visto le romane che classe?!
Ragazzi ho una sorella bella e zitella.... io fra qualche tempo mi mariterò, lei invece sta a spulciare gli album degli altri. Se siete alti, ricchi e simpatici, si accettano candidature!!!. Fate presto altrimenti si decompone! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ultima modifica di lavispachiara il 16/03/07 18:21, modificato 1 volta in totale.

#34
paprina ha scritto:
lilmaul ha scritto:
ela78 ha scritto:scusate l'ot

PAPRIIIIIIIII ma da quando parli di matrimonio???? :shock: :shock: :shock:
ela già da un bel pò...sei rimasta indietro... 8)
yesssss!!
sarà un mese buono che sto nel topic delle sposine!! 8)
ehm... sai com'è non frequento quel posto di perdizione... sarebbe masochistico pe rme! :wink:

DOVEVI APRIRE UN POST APPPOSTA :twisted: :twisted: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#35
Eravate bellissimi!
Grazie per avercele mostrate..
E' sempre un emozione vedere le persone innamorate coronare il loro sogno e poi in tale cornice!!!
Adoro Roma e quella parte in particolare.

Splendida la tua acconciatura e il tuo bouquet!!
AUGURISSIMI.

#36
il nostro vecchio parroco, con un vestito così sexy (e bellissimo) non ti avrebbe fatta arrivare neanche al sagrato. :wink:
cron