La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Che belli! tu hai un sorriso magnifico!!! quando vi siete sposati?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4
Veramente bellissima!
Ma che strascico stupendo aveva il vestito!

Io mi sposo tra un mese, e questo tuo album mi ha davvero fatto salire una certa emozione!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
assomigli a Sara Tommasi, ma sei più carina tu :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7
:shock: :shock: :shock:
non ci posso credere!!!

io lavoro due stanze più avanti di tuo marito!!

:shock: :shock: :shock:

noooooooooooooooooooooooooooo!!!
marò non è possibile!!
:lol: :lol: :lol: :lol:


gggggggggggggghhhhhh troppo forte sta cosa!!

chiedi a tuo marito se conosce fabiana, digli che sono la ragazza che era in stanza con lui fino a 2 mesi fa!! :lol: :lol: :lol:


marò non ci posso credere!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
che bella lallalolo!! :o :o

eri proprio una bellissssima sposa!!! :D :D

ti posso dire che nella foto 39 sembri una modella?!?!?! :shock:
potrebbero pubblicarti sulle riviste dei matrimoni e saresti la sposa + bella e radiosa!! :o :o :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
uh... che bello... io sono una appassionata degli album di matrimoni...
visto che il mio matrimonio è ancora lontano - 2 o 3 anni, grazie per avermi fatto sognare!!!
che dire... bellissima!!!!

mi scappa la lacrimuccia...!!! sigh!!!

#11
mamma mia come sei bella..e che sorriso! ma fai la modella? bello anche il vestito, non pacchiano...complimenti e auguri!

#12
miiiiiiiiiiii che spettacolo che eri!!

ok visto che sei di roma: fuori il nome di parrucchiere e truccatore!!

nooooooooooooo avete usato il riso colorato.........lo abbiamo scelto anche noi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ciao paprina

#14
l'acconciatura l'ho fatto a fidene da un parrucchiere di fiducia che conosce mio cognato, per la prova trucco l'ho fatta da un visagista che lavora alla profumeria casa maria

#15
ma che bel sorriso! ma che bella chiesa (a parte i gradini, secondo me io inciamperei!)! ma che bella sposa! ma che bella coppia!!!!

ma come sono emotiva!!! :D :D