La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Firmato!!!!

#1
Oggi abbiamo firmato il compromesso per la nostra casetta a schiera!!!! :D

Consegna prevista Giugno 2008.

Mi sa che stanotte non si dorme, ho il cuore ancora a mille e la testa fra le nuvole e a dir la verità anche un pò di preoccupazioni :?

Preparatevi, sabato comincerò a fotografare il prato e poi piano piano arriverà il resto :wink:

#6
che emozione...
immagino che ora hai la testa sulle nuvole... le nuvolette che ogni tanto passano sulla tua futura casetta!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#10
auguriiiiiiiiiiiiii!!!



ma vieeeeeeeeeeeeeeeni, nuove foto!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Congratulazioni Mammotta!!!!! :D :D :D
Condivido con te la gioia e l'emozione di passare da un appartamento alla villettina a schiera, specie se ci sono bimbi è veramente una goduria :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Congratulescionssss ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
Grazie a tutti ragazzi :D
Anna73 ha scritto:Congratulazioni Mammotta!!!!! :D :D :D
Condivido con te la gioia e l'emozione di passare da un appartamento alla villettina a schiera, specie se ci sono bimbi è veramente una goduria :wink: :lol:
Abbiamo fatto questo passo sopprattutto per i bimbi, almeno saranno più liberi ed avranno tanto spazio in più.

Ieri poi abbiamo scoperto che i nostri vicini saranno una copia di amici di famiglia che hanno 3 figli ed il più piccolo va all'asilo con il mio grande... un bell'inizio no? :D

#15
congratulazioni ed in bocca al lupo :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...