La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dubbi du PayPal

#1
più che dubbi, preoccupazioni...

Avevo aderito a paypal dal 2001, ma poi avevo dismesso il tutto perchè, avendo cambiato la carta di credito che era scaduta, potevo rinnovarlo SOLO con una mastercard, e non con un'altra Visa :shock:

Qualcuno di voi ce l'ha, e conferma che c'è ancora questo limite?
e c'è sempre il pagamento del "pizzo" mediante il primo pagamento maggiorato?

Ho anche spedito una mail al servizio clienti ma, come si dice, campa cavallo.... sarà un mese :roll:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2
uh anche noi abbiamo paypall...ma lo usiamo solo per pagare (non per ricevere) in quel caso nessun costo aggiuntivo.
noi non abbiamo la mastercard...(chissà dove ha appoggiato quel coso...bho, chiederò)

#3
rananera ha scritto:uh anche noi abbiamo paypall...ma lo usiamo solo per pagare (non per ricevere) in quel caso nessun costo aggiuntivo.
ok, hanno tolto il pizzo, allora
rananera ha scritto:noi non abbiamo la mastercard...(chissà dove ha appoggiato quel coso...bho, chiederò)
sul dove ha appoggiato "quel coso" nn posso pronunciarmi, ma che tu debba addirittura chiedere... 8)

(thanks)

ma sono il solo ad aver tentato di rinnovare l'account con una nuova carta di credito ed essere stato schifato?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: Dubbi du PayPal

#4
Fresno ha scritto:più che dubbi, preoccupazioni...

Avevo aderito a paypal dal 2001, ma poi avevo dismesso il tutto perchè, avendo cambiato la carta di credito che era scaduta, potevo rinnovarlo SOLO con una mastercard, e non con un'altra Visa :shock:

Qualcuno di voi ce l'ha, e conferma che c'è ancora questo limite?
e c'è sempre il pagamento del "pizzo" mediante il primo pagamento maggiorato?

Ho anche spedito una mail al servizio clienti ma, come si dice, campa cavallo.... sarà un mese :roll:
Anche io come rana la uso solo per pagare, però ho una Visa, cmq io quando ho avuto bisogno li ho chiamati telefonicamente e sono stati molto disponibili, xkè nn provi a chiamarli?
Immagine

#5
....dopo che ci han dato anche una cifretta decorosa per una truffa on line e dopo che ci han restituito interamente per tre volte cifre di shopping andato in vacca..non posso che parlar benino di paypall 8)

Re: Dubbi du PayPal

#6
Fresno ha scritto:più che dubbi, preoccupazioni...

Avevo aderito a paypal dal 2001, ma poi avevo dismesso il tutto perchè, avendo cambiato la carta di credito che era scaduta, potevo rinnovarlo SOLO con una mastercard, e non con un'altra Visa :shock:

Qualcuno di voi ce l'ha, e conferma che c'è ancora questo limite?
e c'è sempre il pagamento del "pizzo" mediante il primo pagamento maggiorato?

Ho anche spedito una mail al servizio clienti ma, come si dice, campa cavallo.... sarà un mese :roll:
Paypal ora accetta anche la Postepay la CartaDixan, La MastercardAmadori,
LA VisaPompeFunebri, insomma ...tutto!

#8
allora io ci provo con la carta igienica...non è il massimo, ma se me la danno con quella.....
Anche perchè penso cìdi essere uno dei pochi esseri rimasti sulla terra che non ha una carta di credito! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
bertok ha scritto:allora io ci provo con la carta igienica...non è il massimo, ma se me la danno con quella.....
Anche perchè penso cìdi essere uno dei pochi esseri rimasti sulla terra che non ha una carta di credito! :lol: :lol:
confermo, sei solo tu e il marito di un'amica...

ma adesso tu ti dovrai adeguare al progresso, coi futuri viaggi! :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
Fresno ha scritto:
bertok ha scritto:allora io ci provo con la carta igienica...non è il massimo, ma se me la danno con quella.....
Anche perchè penso cìdi essere uno dei pochi esseri rimasti sulla terra che non ha una carta di credito! :lol: :lol:
confermo, sei solo tu e il marito di un'amica...

ma adesso tu ti dovrai adeguare al progresso, coi futuri viaggi! :wink:
mi sa di si, e distratto come sono.............per questo non l'ho mai voluta!b 8)
Ultima modifica di bertok il 23/03/07 10:31, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
rananera ha scritto:anche con la vodafone cash card :wink:
rana scusa se ti rompo, ma...mi spieghi meglio sta cosa di paypal?

hofatto qualche acquisto su ebay.....
per ora abbiamo pagato in contanti perchè siam sempre andati sul posto a ritirare l'oggetto.....
ma...a che serve paypal?
e....costa qls?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12
uh mamma...io quel coso non lo uso, lo ha il tessoro per gli acquisti che si fa spedire, estero compreso...
certo quando possiam pagare contrassegno o al ritiro preferiamo SEMPRE quel sistema...ma spesso non si può...appunto...

paypal è come un cassettino...
tu compri e fai pagamento con paypall, la tua carta di credito abbinata, in pratica, deposita i soldi NON al venditore ma a paypall, nel cassettino...
il cassettino passa i soldi alla carta di credito del venditore che riceve i soldi, lui, quello che vende, paga nonsoquanto per questo servizio...tu che compri...no.

il bello però è questo...
tu compri, metti nel cassettino paypal e aspetti l'oggetto...
che non arriva...
avverti paypall..che chiude immediatamente il cassettino ridandoti i soldi (interamente entro una certa cifra, 200 euro mi pare)...
se il venditore disonesto o solo mal organizzato non ha chiuso fisicamente ogni rapporto con paypall...riavrai indietro i tuoi soldi...se lui è stato rrrrrapidisssimo...la prendi in quel posto.
vero è che spessissimo i venditori hanno in ballo più transazioni contemporaneamente...quindi fisicamente non posson ttroncare i rapporti subito dopo il tuo pagamento... :wink: