La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
invidio da morire quel tuo open space con le vetrate :shock:
sarà uno spettacolo casa tua e dimenticherai questi ritardi!

:wink:
brilloccate ma disoneste

#18
valery ha scritto:ma di quanto sono in ritardo?
Calcolando che l'altro giorno hanno aggiunto ancora un mese... alla fine saranno circa 10!

...alla faccia della pazienza :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#20
Ciao!
Ho appena visto le foto di casa tua... quelle vetrate sono spettacolari!!! Complimenti!
Mi piacciono molto i pavimenti... Potresti darmi qualche info?
Sto cambiando idea nei confronti del parquet è sto cercando un po' di idee in giro :D Grazie!

#21
ville ha scritto:
savi77 ha scritto:guarda solo per il fatto di avere quella meraviglia di finestroni gli perdonerei il mese di ritardo..quato mi piace questa casa così luminosa..bellissimo il pavimento :D
questa casa sarà uno spettacolo 8)
Piacerebbe anche a me perdorglielo... ma ormai i mesi sono diventati... :shock: 10!
ma dai???a me hanno consegnato con tre anni di ritardo :shock:

ti capisco in pieno :wink:

#22
bertok ha scritto:cosè un mese? pochissmo.
La tua casa diventa sempre più bella,ma quel serramento bianco......perche quel colore? :roll:
Bianco... :roll: bianco :roll: ... cosa c'è che non va con il bianco :cry: ...
violet ha scritto:Coraggio, ancora un pò di pazienza...ci siamo passati tutti, o quasi :wink:
Che meraviglia quelle vetrate ! Ma il pavimento è opaco ? :roll:
ciaoo :wink:
Si, il pavimento è opaco... non amo molto il lucido. Questo a vederlo e toccarlo è così....caldo, "vivo"... il lucido mi ha sempre dato l'impressione di "freddo"... di sterile :?
stefania_b ha scritto:Ciao!
Ho appena visto le foto di casa tua... quelle vetrate sono spettacolari!!! Complimenti!
Mi piacciono molto i pavimenti... Potresti darmi qualche info?
Sto cambiando idea nei confronti del parquet è sto cercando un po' di idee in giro Grazie
E' gres porcellanato della Imolaceramica, Serie Micron, formato 60x60. Solo 10-15 anni fa anch'io mi sarei "fissata" sul legno... ma oggi esistono così tanti formati, così tanta scelta di colori e modelli... io non ci ho pensato due volte a dare la mia preferenza alle pianelle... :wink: :D [/quote]
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#23
ville ha scritto:
bertok ha scritto:cosè un mese? pochissmo.
La tua casa diventa sempre più bella,ma quel serramento bianco......perche quel colore? :roll:
Bianco... :roll: bianco :roll: ... cosa c'è che non va con il bianco :cry: ...
lo trovo poco moderno, per una casa come la tua avrei preferito l'alluminio.
MA questi sono i miei gusti! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
ville ha scritto:
violet ha scritto:Coraggio, ancora un pò di pazienza...ci siamo passati tutti, o quasi :wink:
Che meraviglia quelle vetrate ! Ma il pavimento è opaco ? :roll:
ciaoo :wink:
Si, il pavimento è opaco... non amo molto il lucido. Questo a vederlo e toccarlo è così....caldo, "vivo"... il lucido mi ha sempre dato l'impressione di "freddo"... di sterile :?
:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare