La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
savi77 ha scritto:vabbè la foto è bruttina ma le abatjour sono belle..mi piacciono molto,semplici e eleganti..e brava Sami :wink:
Grazie Savi, e aggiungerei anche economiche visto che le abbiam pagate 20€ l'una :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32
Ho finalmente visto la tua casetta e devo dire che mi piace proprio...grande e accogliente!
La stanza che preferisco è la cucina, ma forse è perchè in questo periodo sto pensando alla prima stanza che arrederò appena firmato il rogito ;)
E' bella grande e trovo che l'abbiate disposta in modo perfetto, molto capiente e allo stesso tempo non pesante e con la zona pc-cappa valorizzata...
il pc orizzontale toglie spazio ai piani di lavoro, ma nel tuo caso non è un problema visto che ne hai in abbondanza!
La cosa che mi piace meno è il colore del piano con i puntolini chiari... io avrei preferito un tinta unita, ma i gusti son gusti... ;)
Anche tavolo e sedie mi piacciono proprio tanto...

complimenti al papà per il mobiletto! :D

#33
Atomik ha scritto:Ho finalmente visto la tua casetta e devo dire che mi piace proprio...grande e accogliente!
La stanza che preferisco è la cucina, ma forse è perchè in questo periodo sto pensando alla prima stanza che arrederò appena firmato il rogito ;)
E' bella grande e trovo che l'abbiate disposta in modo perfetto, molto capiente e allo stesso tempo non pesante e con la zona pc-cappa valorizzata...
il pc orizzontale toglie spazio ai piani di lavoro, ma nel tuo caso non è un problema visto che ne hai in abbondanza!
La cosa che mi piace meno è il colore del piano con i puntolini chiari... io avrei preferito un tinta unita, ma i gusti son gusti... ;)
Anche tavolo e sedie mi piacciono proprio tanto...

complimenti al papà per il mobiletto! :D
Grazie mille, il piano non è a puntolini chiari, sembra ma in realtà è lo starlight e quelli sono specchieeti nella foto semnrano bianchi ma sono solo riflettenti :)

Il pc in linea comunque lo consiglio a tutti quelli che hanno spazio perchè è estremamente comodo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#34
samantha.l ha scritto:
savi77 ha scritto:vabbè la foto è bruttina ma le abatjour sono belle..mi piacciono molto,semplici e eleganti..e brava Sami :wink:
Grazie Savi, e aggiungerei anche economiche visto che le abbiam pagate 20€ l'una :lol: :lol:
e questo e un'ulteriore punto a loro favore :wink:

#35
samantha.l ha scritto:Grazie mille, il piano non è a puntolini chiari, sembra ma in realtà è lo starlight e quelli sono specchieeti nella foto semnrano bianchi ma sono solo riflettenti :)
a ecco!
samantha.l ha scritto:Il pc in linea comunque lo consiglio a tutti quelli che hanno spazio perchè è estremamente comodo
se avessi spazio a sufficienza ci penserei seriamente, ma purtroppo non posso assolutamente farmi influenzare da questo tipo di pc... :(

ancora complimenti! :D

#37
ciao, complimenti per la scelta dei fuochi in linea, come ti trovi? quanto distano dal piano ? grazie per eventuali indicazioni.
Dimenticavo.. il divano è stupendo.
Klaudia

#38
klaudia ha scritto:ciao, complimenti per la scelta dei fuochi in linea, come ti trovi? quanto distano dal piano ? grazie per eventuali indicazioni.
Dimenticavo.. il divano è stupendo.
Con i fuochi mi trovo benissimo sono estremamente comodi, sono centrati rispetto alla superficie del piano quindi direi circa 10 cm dal muro e circa 10 dall'esterno.

Grazie anche io adoro il divano :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#40
ela78 ha scritto:cavoli sam...gqaloppoa il tempo... sembra ieri che eri ancora in cantiere!!!!

bene been.... la casa vissuta ha sempre quel saporre...in più :!: :!: :P
Già è vero Ela, adesso dovreti vedere la casa incasinata che sapore ha :D

Oggi mi sono data da fare in cucina tra torta , melanzane gratinate e sciroppo di frutti di bosco, e non hai idea del caos, certo vissuta è vissuta, mi si è pure già filminata la lucina della cappa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#41
samantha.l ha scritto:Il pc in linea comunque lo consiglio a tutti quelli che hanno spazio perchè è estremamente comodo
Ecco appunto.....a me piacerebbe....anch'io ho una cucina ad L,mi diresti che dimensioni ha la tua cucina e com'è composta? Se non ti dispiace... :lol:
Bella la tua casa e ancor più bella da vissuta....la foto delle donne di famiglia però è il massimo....complimenti! :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#42
alice7 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Il pc in linea comunque lo consiglio a tutti quelli che hanno spazio perchè è estremamente comodo
Ecco appunto.....a me piacerebbe....anch'io ho una cucina ad L,mi diresti che dimensioni ha la tua cucina e com'è composta? Se non ti dispiace... :lol:
Bella la tua casa e ancor più bella da vissuta....la foto delle donne di famiglia però è il massimo....complimenti! :wink:
tI ALLEGO LA PIANTA COSì CAPISCI LA DIMENSIONE:

[img=http://img99.ImageShack/img99/945/piantayf8.th.jpg]

LA DESCRIZIONE INVECE è (PARTENDO DALLA PARETE CAPPA):
BASE DA 60 CON 4 COSSETTI
BASE DA 120 CON DUE CESTONI (E SOPRA IL P.C.)
BASE ANGOLO 64 CON MEZZELUNE ROTANTI (FORSE FAREI I PIANI FISSI SE TORNASSI INDIETRO)
BASE LAVELLO DA 90 VON DUE CESTONI
BASE LAVASTOVIGLIE DA 60
COLONNA FORNO/MICRO DA 60 CON CESTONE IN BASSO E ANTA IN ALTO
COLONNA DISPENSA ESTRAIBILE DA 30 COLONNA FRIGO DA 60
FASCIA TAMPONAMENTO DA 13
PENSILE DA 90
PENSILE DA 120 (60 CM CON RIPIANO E 60 CM CON SCOLAPIATTI)
CAPPA DA 120
PIANO E ALZATINA DA 30 CM IN QUARZO STARLIGHT RUBINO

Spero di esserti stata utile
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine