La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2821
stellina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma scusate :oops: ... se io lo faccio tutti i giorni o, come minimo, uno si e uno no vado tranquilla che becco il periodo?

Questo è il metodo che abbiamo deciso di adottare con mio marito questo
:mrgreen: bene, mi sa che preferirò il metodo dell'assiduità, con grande gioia del moroso :mrgreen:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2822
al centro per la sterilità di coppia, ci hanno proibito di avere rapporti tutti i giorni!
e lo spermiogramma del marito non è niente male 8) !!!

gli spermatozoi non fanno in tempo a ricaricarsi nel farlo tanto frequentemente, :roll:

quindi vi consiglio di darvi una calmata :lol:

diciamo un giorno si ed uno no! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2823
CHICA ha scritto:Ciao a tutte.
Avrei bisogno del vostro parere perchè oggi sono un po' preoccupata :? E' qualche giorno che la mia pancia diventa dura e tesa, mi sembra che sia l'utero che si contrae per qualche secondo poi piano piano si "sgonfia", il tutto senza dolore. All'inizio pensavo fosse il bimbo che punta i piedini o le manine ma mi sono accorta che è una cosa diversa.
Ho notato che se mi sdraio un po' e mi rilasso mi passa tutto; in questi giorni sono effettivamente molto indaffarata perchè sono dietro al trasloco e mi capita di dovermi piegare spesso o alzare qualche peso :?
Ieri poi sono addirittura arrivata al punto che mi ha dato fastidio anche camminare per qulache centinaio di metri.
Così stamani ho telefonato al mio ginecologo il quale....è in ferie! :(
A qualcuna di voi è mai successa una cosa del genere? cosa vi ha consigliato il ginecologo in questi casi?
Oggi ho intenzione di parlare almeno con il mio medico di base per sentire cosa dice lui... :?
Sono contrazioni. A me il ginecologo in questi casi fa prendere due spasmex al giorno per due o tre giorni (sono supposte). Cmq non c'è da preoccuparsi se non hanno cadenze regolari :wink: A me vengono ad ogni passaggio del mese :D
Immagine
Immagine

#2824
Quoto stellina, per Casi il prossimo ciclo sarebbe previsto il 25/10, quindi ovulazione intorno all'11 indicativamente.
Diciamo che dal 6 al 15/16 è il periodo in cui vale la pena darsi da fare per raggiungere l'obiettivo. Insomma, io mi terrei un buon margine.

#2825
tidelady ha scritto:al centro per la sterilità di coppia, ci hanno proibito di avere rapporti tutti i giorni!
e lo spermiogramma del marito non è niente male 8) !!!

gli spermatozoi non fanno in tempo a ricaricarsi nel farlo tanto frequentemente, :roll:

quindi vi consiglio di darvi una calmata :lol:

diciamo un giorno si ed uno no! :D
ecco vaglielo a dire al moroso che si deve trattenere :cry:
vabbè uno si e uno no si può fare 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2827
in bocca al lupo a tutte le forummine che stanno cercando di acchiappare la cicogna
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2829
*Mà ha scritto:Venerdì Dolores aveva la translucenza, o sbaglio? Qualcuno ha notizie? :roll:
E' veroooooo!!!

Dolores non ci racconti niente?
Ora gli mando un mp :wink:

#2830
alessia275 ha scritto:
Lorena ha scritto:Chiedo scusa per i 1000 post in fila, ma con questo nuovo pc ho ancora qualche difficoltà.

Volevo mostrarvi questo...

www.alfemminile.com/album/questolhofattoio2
pw: mieilavori

Che carini... ma anche la scatola hai fatto tu col decoupage?
Quando toccherà a me voglio anch'io gli schemi per il metro, ok?
Si, era una scatolina di legno grezzo con il vetro sopra. Ho fatto sia il ricamo che il decoupage :D
Immagine
Immagine

#2832
*Mà ha scritto:Venerdì Dolores aveva la translucenza, o sbaglio? Qualcuno ha notizie? :roll:
L'ho sentita sabato mattina via sms :wink: l'eco è andata bene e poi vi racconterà lei tutti i dettagli :wink:
Dovrete aspettare un paio di giorni perchè stava a casa da lavoro fino a mercoledì :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2833
:roll: dopo 2h e 1/2 di ritardo ho fatto la visita ad Arianna che ha un cuore bellissimo e che funziona benissimo: tutto OK!!! Bimba perfetta!!!! :D
Immagine
Immagine

#2835
ciao Lorena :D

ho guardato le tue realizzazioni, complimenti!!! :D sono stupende



Ing sono felicissima che vada tutto bene :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette