La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3331
Lorena, con questa storia della luna, ti posso dire che ho azzeccato in pieno la data per una ragazza che ha partorito a settembre :wink:
Tu la valigia caricala :wink:

Se poi nasce il 12 sono ancora più contenta!!

Grazie a tutte/i per l'incoraggiamento, vi farò sapere.

#3333
*Mà ha scritto:Lorena, con questa storia della luna, ti posso dire che ho azzeccato in pieno la data per una ragazza che ha partorito a settembre :wink:
Tu la valigia caricala :wink:

Se poi nasce il 12 sono ancora più contenta!!

Grazie a tutte/i per l'incoraggiamento, vi farò sapere.
sul 12 ho già scommesso io. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3334
perky ha scritto: Intanto questa mattina sono andata a fare la vaccinazione per la rosolia (quindi anche qui mi dicono di aspettare almeno 30 gg.) e questa sera prenderò l'ultima pillola.
Poi basta, il mio corpo si deve "depurare" il + possibile di tutte le "robacce" che ha assorbito ultimamente.
solo 30 giorni dopo il vaccino x la rosolia? sicura? a me il medico ha detto 6 mesi (ho chiesto a 2 diversi). se ne era parlato anche su questo topic qualche mese fa, ma non ricordo la pagina e non ho tempo x verificare...

tra vaccino per rosolia e lariam, fossi in te aspetterei un pochino di più di un mese... specie se non hai fretta :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3335
*Mà ha scritto:Lorena, con questa storia della luna, ti posso dire che ho azzeccato in pieno la data per una ragazza che ha partorito a settembre :wink:
Tu la valigia caricala :wink:

Se poi nasce il 12 sono ancora più contenta!!

Grazie a tutte/i per l'incoraggiamento, vi farò sapere.
ma scusa perche' domani?
non puoi andare in pronto soccorso?
lunedi mi sentivo strana, avevo una brutta sensazione addosso, e alla fine sono andata in PS.
A padova c'e' quello ostetrico, quindi non sono passata x la bolgia del PS normale...in altre citta' so che manadno direttamente in reparto x un controllo
MI hanno visitata e fatto l'ecografia, per fortuna era tutto a posto, ma ho fatto subito e non ho pagato un euro.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3336
chiaretta ha scritto:
perky ha scritto: Intanto questa mattina sono andata a fare la vaccinazione per la rosolia (quindi anche qui mi dicono di aspettare almeno 30 gg.) e questa sera prenderò l'ultima pillola.
Poi basta, il mio corpo si deve "depurare" il + possibile di tutte le "robacce" che ha assorbito ultimamente.
solo 30 giorni dopo il vaccino x la rosolia? sicura? a me il medico ha detto 6 mesi (ho chiesto a 2 diversi). se ne era parlato anche su questo topic qualche mese fa, ma non ricordo la pagina e non ho tempo x verificare...

tra vaccino per rosolia e lariam, fossi in te aspetterei un pochino di più di un mese... specie se non hai fretta :)
Si per la rosolia mi hanno detto 30 gg., anche se mi hanno consigliato di aspettare cmq almeno 3 mesi. Mi hanno spiegato che fino a poco tempo fa anche loro dicevano 6 mesi poi sono state fatte nuove ricerche e conferenze e i medici hanno ritenuto sufficienti i 30 gg.
Ti ringrazio, cmq anche io pensavo di aspettare un po' di + un mese è proprio poco, io pensavo di aspettare almeno 6 mesi. Poi se ci scappa un mesetto prima tanto meglio!

#3337
Dolores, il fatto è che io non sono incinta. Tu hai fatto bene ad andare al PS ostetrico, ma io non credo di potermi presentare li dicendo che ho un fastidio da agosto all'ovaio sn.....e comunque penso che se ci vado oggi, esco comunque domani mattina!!!

E' vero che così dovrò pagare un'eco privata e che al pronto soccorso avrei pagato forse un terzo, ma non ho proprio pensato al costo. Voglio solo che un bravo dottore mi faccia questa ecografia e mi dice cosa c'è.

#3338
Steve1973 ha scritto:
LILLY ha scritto:ho chiesto maggiori informazioni a lei e mi ha detto di aver preso l'ultima pastiglia il 29 agosto, la gravidanza, se confermata è proprio recente perchè l'utimo ciclo lo ha avuto il 21 ottobre....ciò che le ha fatto fare il test sono i sintomi, nausea mega , dolori al seno spossatezza...test positivo....anche il mio medico parlava di 3 mesi circa, se si voleva 4 al massimo gisto per essere sicuri, però io poi sono rimasta incinta e non l'ho proprio fatta la profilassi....porta un sacco di problemi in effetti, speriamo bene, l'ho sentita ieri e mi sembrava un pò giù, non per la gravidanza, ma per l'incertezza che ha!
Ma...
non ho capito però una cosa... :? :?

Ma chi le ha prescritto il Lariam per andare alle Maldive???
ma da quando??? :roll: :roll: :roll:
ha fatto l'intero tour con noi , sri lanka prima e maldivepoi ... se fosseimo stati solo alle maldive non serviva proprio ...anche il mio medico a giugno mi aveva detto di fare la profilassi perchè il nostro tour prevedeva parecchie zone molto umide, solo che io quando ho scoperto di essere incinta ho rinunciato e così anche mio marito che già era partito dicendo che non voleva farla la profilassi , ha colto l'occasione
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#3340
ho un altra domanda da farvi,ho letto ora il messaggio di percki mi sembra per la vaccinazione contro la rosolia...io mi pare di non averla fatta...ma che devo fare, devo farla prima di riprovare ad avere un figlio?
Vi spiego meglio, quando sono rimasta incinta non era cercato, quindi non è che avessi fatto dei grandi controlli....adesso sono tornata un passo indietro, quindi vi chiedo , cosa si deve fare prima di decidere di avere un figlio? visite, esami? grazie
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#3341
LILLY ha scritto:ho un altra domanda da farvi,ho letto ora il messaggio di percki mi sembra per la vaccinazione contro la rosolia...io mi pare di non averla fatta...ma che devo fare, devo farla prima di riprovare ad avere un figlio?
Vi spiego meglio, quando sono rimasta incinta non era cercato, quindi non è che avessi fatto dei grandi controlli....adesso sono tornata un passo indietro, quindi vi chiedo , cosa si deve fare prima di decidere di avere un figlio? visite, esami? grazie
Sicuramente ti conviene fare l'esame per vedere se sei stata vaccinata o sei immune alla rosolia :wink:
In gravidanza contrarre questa malattia porta gravissime conseguenze :?
Fissa una visita con il tuo gine (o medico di base) che ti prescriverà le analisi da fare :wink:
Mi viene un dubbio però :roll: durante la gravidanza ti avranno prescritto degli esami del sangue da fare :roll: sicuramente c'era anche quello per la rosolia e la toxo :wink: controlla gli esiti.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3342
è vero, non ci avevo pensato, io di esami non ci capisco nulla, guardo solo le stelline che indicano se il dato è giusto o sbagliato....per questo mi interessava sapere se c'è un iter da seguire prima di cercare di restare incinte..
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png