La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3406
casimira ha scritto:grazie ragazze. un abbraccio a tutte... soprattutto a Tidelay a Raffa e a Luciola
Grazie Casi...

#3407
E' proprio vero che ogni donna, anzi, ogni coppia è un caso a sè.... impossibile generalizzare :wink:

Domani ho la visita per ricominciare la cura per la fivet... speriamo bene :? non nego di essere un po' giù :roll:

Un abbraccio a tutte! :)
Lo'

Immagine

#3408
lolamar ha scritto:E' proprio vero che ogni donna, anzi, ogni coppia è un caso a sè.... impossibile generalizzare :wink:

Domani ho la visita per ricominciare la cura per la fivet... speriamo bene :? non nego di essere un po' giù :roll:

Un abbraccio a tutte! :)

IN BECCO ALLA CICOGNACCIA SPELACCHIATA :D

sono riusciti ad inserirti prima di natale, sei stata fortunata :wink:
io slitto a gennaio...e giusto alla fine di dicembre mi scadono molti esami.. così devo rifarli :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3409
Tra poco vado a fare una visita di controllo e rivedrò Arianna la scatenata di notte :wink:
... farà la cubista da grande?


in bocca al lupo alle cacciatrici :wink:
Immagine
Immagine

#3411
ma... sabato ho la visita, non ancora la morfologica ma sarei all'inizio della 18 settimana.. si vedra' il sesso??? sono troppo curiosa!! :wink:

in bocca al becco a tutte... Tide, Raffa, Lola... tutte tutte tutte
Ultima modifica di Dolores il 14/11/07 15:07, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3412
tidelady ha scritto:
lolamar ha scritto:E' proprio vero che ogni donna, anzi, ogni coppia è un caso a sè.... impossibile generalizzare :wink:

Domani ho la visita per ricominciare la cura per la fivet... speriamo bene :? non nego di essere un po' giù :roll:

Un abbraccio a tutte! :)

IN BECCO ALLA CICOGNACCIA SPELACCHIATA :D

sono riusciti ad inserirti prima di natale, sei stata fortunata :wink:
io slitto a gennaio...e giusto alla fine di dicembre mi scadono molti esami.. così devo rifarli :evil:
Certo che rifare TUTTI gli esami è davvero una gran rottura... hai tutto il mio appoggio!
Nel centro in cui vado non ci sono liste d'attesa. Oggi mi hanno fatto il prelievo del sangue per estradiolo e LH... in base all'esito mi diranno se domani potrò ricominciare la cura o meno :roll: speriamo bene...
Lo'

Immagine

#3415
lorenaaaaa ci sei??? :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3416
tidelady ha scritto:lorenaaaaa ci sei??? :D

Oggi non si è mai vista...sarà il giorno buono?!

Forza Lorenaaaaaaaa :D :D :D !!!!!

#3417
stellina ha scritto:
tidelady ha scritto:lorenaaaaa ci sei??? :D

Oggi non si è mai vista...sarà il giorno buono?!

Forza Lorenaaaaaaaa :D :D :D !!!!!
vuoi dire che è arrivato il grande giorno :shock: :oops: :D
oddio mi viene da piaaaangereeeee :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3418
Sono rimasta d'accordo con Lorena che se partorisce mi avverte, altrimenti vado a prenderla in ospedale e la picchio 8)
Le ho promesso però che non avrei dato l'annuncio della nascita al forum, mi sembra giusto che sia lei a renderci partecipi di questo evento :wink:
Comunque.... oggi non ho ricevuto nè sms nè e-mail :wink:

:arrow: Dolores 18 settimane per il sesso potrebbero essere poche :roll:
Io lo avevo visto alla 20° settimana, ma mi rendo conto che 6 anni fa le macchine per le eco erano molto + indietro rispetto ad oggi :wink: quindi può essere che se la tua gine ha un ecografo moderno riesca a vedere il sesso :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3420
Dolores ha scritto:ma... sabato ho la visita, non ancora la morfologica ma sarei all'inizio della 18 settimana.. si vedra' il sesso??? sono troppo curiosa!! :wink:
Se si mostra sì, noi l'abbiamo saputo prima della morfologica. Ma il ns gine è bravo, lo vede anche al 3° mese, a volte :wink:
Immagine
Immagine