La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3151
Lorena ha scritto:Sarai bravissima!!!

Io sono già in crisi su quando rientrare al lavoro...
Aspetta di vedere come va con la piccola, se allatti è impensabile rientrare prima dello svezzamento...
Io non ho scelta: fino a settembre non me lo prende nessun asilo (meglio così in fondo!!)
Ma tu al lavoro hai una sostituta?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3154
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:Sarai bravissima!!!

Io sono già in crisi su quando rientrare al lavoro...
Aspetta di vedere come va con la piccola, se allatti è impensabile rientrare prima dello svezzamento...
Io non ho scelta: fino a settembre non me lo prende nessun asilo (meglio così in fondo!!)
Ma tu al lavoro hai una sostituta?
Colybbn scusa quanto ha il tuo Cosimo ???

Marò quando leggo certe cose...Giulia ha fra poco 14 mesi e si sveglia SE SIAMO FORTUNATI 3 volte per attaccarsi al seno di mia moglie...2 notti fa siamo arrivati ad 8 risvegli...è il ns amore...ma a volte ci mette veramente alla prova...il fatto è ceh mia moglie HA ANCORA un bel po di latte....è un peccato toglierlo, certo nn sarà + nutriente come 6 mesi fa...ma....

CIao. Ale
AlexB

#3155
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:Sarai bravissima!!!

Io sono già in crisi su quando rientrare al lavoro...
Aspetta di vedere come va con la piccola, se allatti è impensabile rientrare prima dello svezzamento...
Io non ho scelta: fino a settembre non me lo prende nessun asilo (meglio così in fondo!!)
Ma tu al lavoro hai una sostituta?
Hanno assunto una ragazza, non so con che contratto.
Mi ha mandato in crisi scoprire che il congedo parentale è pagato solo al 30%... io pensavo di rientrare non prima dei 6 mesi della bambina, magari a settembre, dopo le ferie, che avrà 9 mesi circa. Io non ho problemi... mia madre ha già il lettino da campeggio pronto a casa!!!
Immagine
Immagine

#3156
loremir77 ha scritto:
Colynn ha scritto:
Cla' ha scritto: Ma che bella immagine :lol:

Incominciavo a temere che la gravidanza avesse effetti "addolcenti" irreversibili :twisted: :wink:
Perfida!! :twisted:
Anche Bruno sarà stato lo scarrafone bello di mammà sua
loremiro faceva così con le manine anche a 4-5 anni... ci sono foto dimostrative!!! :lol: :lol:
e nel mentre cercava ancora di poppare anche lui??? :lol: :lol: :lol:

#3158
.......... è nato qualcuno durante questa settimana?
C'erano varie scadenze .... di scorpioncini in arrivo ........ aggiornatemi....... :oops: :oops:

#3162
Ciao a tutti! sono riuscita a trovare un collegamento furtivo ad internet e vi aggiorno:
mancano più o meno 15 gg alla data prevista del parto, ma spero vivamente di anticipare perchè questa pancia sta iniziando a pesare tantissimo e poi....non vedo l'ora di vedere il musetto di Alessia :D
La valigia è gia pronta da un paio di settimane, la cameretta l'abbiamo finita un paio di giorni fa (p.s. alla fine l'abbiamo fatta completamente diversa da come pensavamo, ma è venuta bellissima e piena di colori :) )
Tra circa una settimana inizierò a fare i tracciati, gli esami li ho fatti tutti e vanno alla grande, quindi fondamentalemente sono tranquilla....ma impaziente :wink:
Penso che non riuscirò a scrivervi prima del parto, ma prometto di avvertire qualcuno via sms che vi dia la notizia.
In bocca al lupo a tutte le future mammine e non, un abbraccio speciale a Lorena compagna di pancina :) (ho saputo che il 2 novembre è nato il bimbo di una ragazza che finiva il tempo proprio come noiiiiii mi sembra surreale :shock: )

ciao a presto!!!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3163
Estratti.Naturali ha scritto:Ciao a tutti! sono riuscita a trovare un collegamento furtivo ad internet e vi aggiorno:
mancano più o meno 15 gg alla data prevista del parto, ma spero vivamente di anticipare perchè questa pancia sta iniziando a pesare tantissimo e poi....non vedo l'ora di vedere il musetto di Alessia :D
La valigia è gia pronta da un paio di settimane, la cameretta l'abbiamo finita un paio di giorni fa (p.s. alla fine l'abbiamo fatta completamente diversa da come pensavamo, ma è venuta bellissima e piena di colori :) )
Tra circa una settimana inizierò a fare i tracciati, gli esami li ho fatti tutti e vanno alla grande, quindi fondamentalemente sono tranquilla....ma impaziente :wink:
Penso che non riuscirò a scrivervi prima del parto, ma prometto di avvertire qualcuno via sms che vi dia la notizia.
In bocca al lupo a tutte le future mammine e non, un abbraccio speciale a Lorena compagna di pancina :) (ho saputo che il 2 novembre è nato il bimbo di una ragazza che finiva il tempo proprio come noiiiiii mi sembra surreale :shock: )

ciao a presto!!!

auguri cocca andrà tutto benissimo
aspetteremo tue notizie

ciaoooo

#3164
Estratti.Naturali ha scritto:Ciao a tutti! [...]
Estrattina! Proprio te volevo sentire! Sono proprio contenta di quello che leggo! Allora è una bambina! Non avevo avuto questa notizia, sarai felice due volte! Il nome Alessia piaceva anche a me! Per il 2 novembre... al me il gine già al 18 ottobre ha detto che Beatrice sarebbe potuta ormai nascere a suo piacimento!
Ti mando un abbraccio forte anche io... chissà se Alessia e Beatrice nasceranno lo stesso giorno! :D
Immagine
Immagine

#3165
lorena, estratti.... ormai ci siete... sono emozionatissima con voi....

pensare che siamo entrate in questo sito che stavamo tutte e tre arredando casa... ed ora state per diventare mamme :cry: :oops:


ecco sto piangendo :oops: saranno gli ormoni :oops:


alle future mamme tanti incrocini perchè il nostro sogno diventi realtà il prima possibile... :oops:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette