La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1681
stellina ha scritto:Anche la mia intenzione sarebbe quella di prendere l'armadio da Ikea (scorrevole bianco che va sempre bene)...la cosa certa e che non prenderò un armadio da neonato perché costano un occhio e mi sembra alla fine una spesa inutile....noi dobbiamo anche fare dei piccoli lavoretti nella camerina....piano piano cominceremo ad organizzarci anche per quello...vorrei mettere il parquet in terra :wink:
nooo il parquet nooooooooo :cry:

io ce l'ho e penso che per la cameretta sarà scomodissimo, pensa se devi tirare il lettino per portartelo in camera tua :shock: oppure le ruote del passeggino :shock:
Comunque sugli armadietti da neonato ti do ragione, io ho guardato un pò in giro e sono capaci anche di chiederti 700-800 euri!!!! certo sono carini...però sono soldi proprio buttati considerando che lo sfrutterai pochissimo.
noi stiamo valutando questi:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1682
Dici che il parquet non sia pratico? Uffa...mi piaceva l'idea che quando giocherà in terra non sentirà freddo alle ciapet....
Il lettino per venire in camera mia dovrebbe anche salire le scale...io conterei di mettere la culla (la mia risistemata!!) in camera e il lettino nella camerina in modo che per i primi mesi starà con me ma poi in camerina sua, non vorrei proprio abituarla/o a dormire con noi...poi sai, son discorsi che faccio ora, sul momento ci sta benissimo che poi cambi idea.......

#1683
Eccomi di ritorno, sono sempre viva :lol: :lol: :lol:
L'infermiera è stata bravissima, non ho sentito niente, appena uscita dall'ambulatorio mi sono sparata una pastina bella cioccolatosa ricostituente e via 8)
Ora però mi è venuto un po' di ematoma intorno al buco della puntura e mi fa un po' male....ma il peggio è fatto! Mercoledì prox i risultati :)

A te Casimira com'è andata :?:

#1684
ciao Stellina, grazie per il pensiero :D

io non sono andata perchè mio marito mi ha fatto venire il dubbio che si deve andare a stomaco vuoto... è vero?
spero di no perchè muoio... ho la pressione troooooppo bassa :?

andrò lunedì
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1685
Io sono andata a stomaco vuoto, credo sia meglio.
Ma visto che andate da sole...i vostri mariti non le hanno fatte le analisi??
Noi le abbiamo fatte in coppia.

Piccolo trucco per le paurosette: mentre vi fanno il prelievo scambiate due parole con l'infermiera, parlate che ne so del più e del meno...non vi accorgerete neppure e avrà già fatto!

#1686
casimira ha scritto:ciao Stellina, grazie per il pensiero :D

io non sono andata perchè mio marito mi ha fatto venire il dubbio che si deve andare a stomaco vuoto... è vero?
spero di no perchè muoio... ho la pressione troooooppo bassa :?

andrò lunedì
si fanno a stomaco vuoto, sicuramente.
infatti gli orari per i prelievi, in genere, sono dalle 7/7.30 alle 9/9:30,
e poi si va subito a fare colazione al bar :wink:

#1687
*Mà ha scritto:Io sono andata a stomaco vuoto, credo sia meglio.
Ma visto che andate da sole...i vostri mariti non le hanno fatte le analisi??
Noi le abbiamo fatte in coppia.

Piccolo trucco per le paurosette: mentre vi fanno il prelievo scambiate due parole con l'infermiera, parlate che ne so del più e del meno...non vi accorgerete neppure e avrà già fatto!
per ora mio marito non le fa... ma c'è da dire che lui si è sempre controllato più di me :roll:

comunque mi è sembrato strano... la ginecologa ha fatto la cartella con i dati della mia famiglia e niente di lui... e se è lui che ha qualche tara? :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1688
Sisisi a stomaco vuoto :wink:
Infatti stamani, a parte non guardare mentre mi facevano il prelievo (mi fa senso vedere le provette che si riempiono del mio sangue :? ) ho scambiato due chiacchiere in modo da distrarmi :wink:
Per quanto riguarda mio marito, fa le analisi nell'azienda dove lavora, al massimo dovrà fare quelle per il gruppo sanguigno che non conosce (anche io l'ho richiesto stamani)

#1689
A me il gine ha fatto una scheda un po' più ampia, sulla mia famiglia e anche su mio marito.
E poi mi ha prescitto le analisi per entrambi, non è un fatto di semplici controlli di routine (mio marito è donatore di sangue, quindi è ipercontrollato), sono analisi diverse. Io avevo già letto qualcosa qui http://www.ginecologo.it/esami1.htm

Comunque questo è il protocollo preconcezionale del Ministero, poi è ovvio che ogni gine ha i suoi metodi. Penso che l'importante sia affidarsi ad un bravo medico

#1690
Ciao bellezze!
Confermo che le analisi del sangue si fanno a digiuno (a me lo chiedono sempre prima di tirarmi il sangue) e che le urine che si raccolgono devono essere le prime che fai appena ti alzi!

Anche io ho fatto la Mini curva glicemica, proprio ieri, per via della mia famiglia con diabete..pensavo che il sapore del glucosio dovesse essere peggiore,invece era gradevole, fresco e al gusto di arancia.
Solo che poi ho avuto un calo di pressione verso ora di pranzo..ma quello forse dipende dal caldo e dalle due fialette di sangue che mi hanno tirato!!

A me non fa paura che mi tirino il sangue (sono anche donatrice AVIS).Il segreto è non guardare che ti infilano l'ago nel braccio,tutto qui!
comitato pro arancione :twisted:

#1692
Anouk ha scritto:Guardate che le ruote del passeggino son di gomma ... non chiodate!! :D :D :D
:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1693
Anouk ha scritto:Guardate che le ruote del passeggino son di gomma ... non chiodate!! :D :D :D
non l'ho capita.. :oops:
comitato pro arancione :twisted: