La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#916
vecchio trucco delle nonne.. :P

prima dell'eco mangiare la cioccolata.. il bimbo si "agita" di + ed è + facile vedere il sesso. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#918
Cla' ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: ci scommetti che il mio sarà con le gambe incrociate fino al 9° mese? :x
Devi bere la Ferrarelle :lol:

ok prima dell'eco ferrarelle e cioccolata :? vi farò sapere...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#919
Lorena ha scritto:E' una bambina!
Congratulazioni!!! Ora potrai darle un nomignolo appropriato :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#920
Grazie a tutti! Sì estratti, si vede! lei faceva un po' i dispettucci, ma alla fine si è fatta vedere. Il mio gine vede il sesso già al terzo mese... ma non lo dice perchè è facile sbagliare! :wink:
Siamo felici così come se fosse stato un maschietto, non avevamo davvero preferenze, anche se nella mia testa era maschio! :lol:

Estratti, quando fai la morfologica?
Ultima modifica di Lorena il 29/05/07 16:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#921
Complimentissimi a tutti i fiocchi rosa e blu!! Estratti mi raccomando tienici aggiornati!! Anche io morirei dalla voglia di saperlo per comprare i vestitini!! La sorella di una mia amica è entrata nel sesto mese e ancora non ha comprato nemmeno un paio di calzini..io quando me lo ha detto ero così :shock: ...Ah, e non vi dico il loro primo acquisto per la cameretta....una libreria :shock: :shock: :shock: ....ma cosa se ne fa un neonato di una libreria
Immagine
Immagine

#922
Lorena ha scritto:Grazie a tutti! Sì estratti, si vede! lei faceva un po' i dispettucci, ma alla fine si è fatta vedere. Il mio gine vede il sesso già al terzo mese... ma non lo dice perchè è facile sbagliare! :wink:
Siamo felici così come se fosse stato un maschietto, non avevamo davvero preferenze, anche se nella mia testa era maschio! :lol:

Estratti, quando fai la morfologica?
quanto è lunga??

io la morfologica ce l'ho il 6 luglio....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#924
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:Grazie a tutti! Sì estratti, si vede! lei faceva un po' i dispettucci, ma alla fine si è fatta vedere. Il mio gine vede il sesso già al terzo mese... ma non lo dice perchè è facile sbagliare! :wink:
Siamo felici così come se fosse stato un maschietto, non avevamo davvero preferenze, anche se nella mia testa era maschio! :lol:

Estratti, quando fai la morfologica?
quanto è lunga??

io la morfologica ce l'ho il 6 luglio....
Ieri era 9 cm circa (non ricordo ora di preciso.
La morfo la faccio il 9 luglio dal mio gine e l'11 all'ospedale. Già ieri ho riconosciuto i due emisferi del cervello e lo stomaco. Lui ci ha già detto che gli organi ci sono tutti, fiù!
Immagine
Immagine

#925
stellina ha scritto:Complimentissimi a tutti i fiocchi rosa e blu!! Estratti mi raccomando tienici aggiornati!! Anche io morirei dalla voglia di saperlo per comprare i vestitini!! La sorella di una mia amica è entrata nel sesto mese e ancora non ha comprato nemmeno un paio di calzini..io quando me lo ha detto ero così :shock: ...Ah, e non vi dico il loro primo acquisto per la cameretta....una libreria :shock: :shock: :shock: ....ma cosa se ne fa un neonato di una libreria
Immagine
Immagine
Anche io non ho comprato nulla (mi ero imposta di aspettare di sapere il sesso), ma abbiamo ricevuto due bavaglini all'uncinetto e due paia di calzini :D
Immagine
Immagine

#926
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:Complimentissimi a tutti i fiocchi rosa e blu!! Estratti mi raccomando tienici aggiornati!! Anche io morirei dalla voglia di saperlo per comprare i vestitini!! La sorella di una mia amica è entrata nel sesto mese e ancora non ha comprato nemmeno un paio di calzini..io quando me lo ha detto ero così :shock: ...Ah, e non vi dico il loro primo acquisto per la cameretta....una libreria :shock: :shock: :shock: ....ma cosa se ne fa un neonato di una libreria
Immagine
Immagine
Anche io non ho comprato nulla (mi ero imposta di aspettare di sapere il sesso), ma abbiamo ricevuto due bavaglini all'uncinetto e due paia di calzini :D
Aspettare di sapere il sesso credo sia normale :wink: ! E poi c'è sempre anche un po' di paura e di scaramanzia all'inizio...ma poi secondo me ti prende troppo la frenesia di preparare il nido per il cucciolo, il corredino....ieri sera sono stata con mia mamma a comprare il lettino alla figlia di mia cugina (3 mesi) da tenere a casa della nonna....mia mamma mi ha lanciato un miliardo di messaggi trasversali :lol: E comunque quei negozi, se già si ha un po' di voglia di allargare la famiglia, la amplificano!!!

#927
Io ho praticamente scelto tutto...ma continuo a rimandare gli acquisti per scaramanzia :lol: :lol:
Per ora abbiamo solo navicella e ovetto (dobbiamo ancora ordinare il passeggino) e qualche cosina che ci hanno regalato (4 tutine, 2 paia di scarpine, qualche bavaglino).
Contavo di fare shopping da inizio luglio, quando avrò più tempo essendo a casa in obbligatoria :oops: spero di decidermi
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#928
Lorena ha scritto:E' una bambina!
AUGURI!!!!!!
Chissà quanti vestitini carini!!!!! :D