La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
loremir77 ha scritto:
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D Ciao Colynn, tu non fai testo! :D Hai l'animo vagabondo! (scherzo) :D :D Come stai? Tutto OK?
Stavo pensando di tornare in tour negli USA e mi stavo domandando, se dovessi rimanere incinta, se fosse il caso, anche per l'alimentazione.
Ecco allora fai la tara a quello che dico :wink:
Comunque secondo me è un viaggio che si può fare, tieni conto che però i primi mesi di gravidanza sono i più delicati, sia in quanto a rischi che possibili malesseri...
colynn.. ma la situazione nomi??

avete scelto?? :wink:
Quello con la C... molto fiorentino, 6 lettere... :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#677
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D Ciao Colynn, tu non fai testo! :D Hai l'animo vagabondo! (scherzo) :D :D Come stai? Tutto OK?
Stavo pensando di tornare in tour negli USA e mi stavo domandando, se dovessi rimanere incinta, se fosse il caso, anche per l'alimentazione.
Ecco allora fai la tara a quello che dico :wink:
Comunque secondo me è un viaggio che si può fare, tieni conto che però i primi mesi di gravidanza sono i più delicati, sia in quanto a rischi che possibili malesseri...
INFATTI!!
Anche io, animo vagabondo,ero convinta di stare bene e che avrei superato tutto..ma il fagiolino sta già decidendo per noi!
Come vi dicevo stavamo pensando ad un pò di mare, cosa che io non ho mai fatto ad agosto!!
Non mi ci fate pensare, va....
:(
comitato pro arancione :twisted:

#679
Colynn ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Colynn ha scritto: Ecco allora fai la tara a quello che dico :wink:
Comunque secondo me è un viaggio che si può fare, tieni conto che però i primi mesi di gravidanza sono i più delicati, sia in quanto a rischi che possibili malesseri...
colynn.. ma la situazione nomi??

avete scelto?? :wink:
Quello con la C... molto fiorentino, 6 lettere... :lol:
UOT'S?? :?: :shock:

Noi aspettiamo di sapere il sesso,non vi nascondo però che non sarà per niente facile scegliere un nome!
Invidio chi infatti è già sicuro...
comitato pro arancione :twisted:

#681
bricy ha scritto:INFATTI!!
Anche io, animo vagabondo,ero convinta di stare bene e che avrei superato tutto..ma il fagiolino sta già decidendo per noi!
Come vi dicevo stavamo pensando ad un pò di mare, cosa che io non ho mai fatto ad agosto!!
Non mi ci fate pensare, va....
:(
Non ricordo a che settimana sei :roll: però in caso di mare stai molto attenta al sole in faccia, usa una protezione altissima o rischi le orrende "macchie" da gravidanza :?
Anche la riga sulla pancia tende a diventare + scura e in quel caso, dopo il parto ci mette molto di + a scomparire :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#683
lolamar ha scritto:Ciao Lori che bello! brava aggiornaci :wink:

Luciola: che bello rivederti!!!! :D

Dede: tantissimi auguroni anche a te :wink:

Ing: non sai come e quanto ti capisco... conosci già la mia situazione... la cosa che più odio, che più mi fa imbestialire e che più mi manda fuori dai gangheri sono quelli che mi fissano la pancia... e dato che sono un po' ingrassata cercano di capire se sono in cinta o meno... :evil: :( è una cosa che mi manda in bestia e mi deprime da morire!!!!
Pensa che mia suocera ormai sa che è un mio punto debole e quindi, dato che succede per lo più quando siamo da loro(da parte di parenti e conoscenti) risponde lei acida al posto mio :lol: ... le persone a cui ha risposto lei non mi hanno mai più chiesto niente :lol: che strega!!!
Grazie Lolamar :wink:
Per quanto riguarda le vacanze, anche noi siamo messi malucio, dovendo nascere iprimi di settembre, ad agosto eviteremo grossi spostamenti...per fortuna i miei vivono in una città di mare e starò da loro già ad inizio maternità, ma ilmio povero marito dovrà davvero stringere i denti ...dovrà conservarsi le ferie per la settimana del parto :cry: poveraccio...

#684
Colynn ha scritto:Perspicace la Loremira :wink: 8)
approvo i nomi fiorentini!! :D

se avrò un maschio vorrei chiamarlo Lorenzo.. :D

mia sorella si chiama Caterina... ed anche il mio vero nome ha molti significati.... storici!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#685
Anna73 ha scritto:
bricy ha scritto:INFATTI!!
Anche io, animo vagabondo,ero convinta di stare bene e che avrei superato tutto..ma il fagiolino sta già decidendo per noi!
Come vi dicevo stavamo pensando ad un pò di mare, cosa che io non ho mai fatto ad agosto!!
Non mi ci fate pensare, va....
:(
Non ricordo a che settimana sei :roll: però in caso di mare stai molto attenta al sole in faccia, usa una protezione altissima o rischi le orrende "macchie" da gravidanza :?
Anche la riga sulla pancia tende a diventare + scura e in quel caso, dopo il parto ci mette molto di + a scomparire :wink:
Ecco!insomma mi tocca stare a casa e amen! :roll: :cry:
Ora sono alla 15esima settimana,ad agosto sarò tra il sesto e il settimo mese...
comitato pro arancione :twisted:

#686
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Cosimo??? :D
No... dai... non scherzare... :lol: :lol: :lol:

:?: :?: :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#687
bricy ha scritto:Ecco!insomma mi tocca stare a casa e amen! :roll: :cry:
Ora sono alla 15esima settimana,ad agosto sarò tra il sesto e il settimo mese...
Dai adesso non esagerare :lol:
Un po' di mare farà benissimo sia a te che al piccolo/a, camminare nell'acqua fino ai polpacci ti farà benissimo per il gonfiore delle caviglie e un po' di sole (crema a protezione alta solo nelle zone a rischio, faccia e pancia appunto :wink: ) non farà nessun danno :wink:
Almeno vi rilassate un pochino prima del grande evento e una mamma rilassata fa benissimo al piccolo 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#688
Anna73 ha scritto:
bricy ha scritto:Ecco!insomma mi tocca stare a casa e amen! :roll: :cry:
Ora sono alla 15esima settimana,ad agosto sarò tra il sesto e il settimo mese...
Dai adesso non esagerare :lol:
Un po' di mare farà benissimo sia a te che al piccolo/a, camminare nell'acqua fino ai polpacci ti farà benissimo per il gonfiore delle caviglie e un po' di sole (crema a protezione alta solo nelle zone a rischio, faccia e pancia appunto :wink: ) non farà nessun danno :wink:
Almeno vi rilassate un pochino prima del grande evento e una mamma rilassata fa benissimo al piccolo 8)
grazie per l'incoraggiamento, veramente... :D
comitato pro arancione :twisted:

#689
Vi dirò Ohara è nata il 24 Luglio di 3 anni faa ed io sono andata al mare fino al 21 e per di più in bikini!
Se metterai anche tu il 2 pezzi ti impressionerà vedere dopo il parto il colore magrebino della tua pancia

#690
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Cosimo??? :D
No... dai... non scherzare... :lol: :lol: :lol:

:?: :?: :?:
Intendevo...
è un nome buttato lì per prendere in giro???

spero... :? :? :?