La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3841
lunaspina ha scritto:
vany ha scritto:
AlexB ha scritto: + che un torello direi un elefante di un paio di anni di vita .... o una Focus SW....
:D
Alex dici che è troppo?? :oops: entrata nell'ottavo mese! :wink:
Credo che ale si riferisse al fatto che hai scritto 1500 kg invece di 1.500 kg :wink:
Ops... :oops: nn me n'ero accorta....e vabbèèèè stai a guardà il capello!!!piccolo errore!
Immagine

#3842
vany ha scritto:
lunaspina ha scritto:
vany ha scritto: Alex dici che è troppo?? :oops: entrata nell'ottavo mese! :wink:
Credo che ale si riferisse al fatto che hai scritto 1500 kg invece di 1.500 kg :wink:
Ops... :oops: nn me n'ero accorta....e vabbèèèè stai a guardà il capello!!!piccolo errore!
:D :D :D si si mi riferivo a quello...ti preoccpuavi pesava poco...1500Kg...ghghghgh... Ciao. Ale
AlexB

#3843
:D :D Bene Vany.. almeno una che fa un maschietto :wink: :D
Sono contenta che gli esami siano ok. Anch'io devo fare la flussimetria (oltre a 300 prelievi) ogni mese per un problema di coagulazione del sangue... che OO :?
Immagine
Immagine

#3844
Anna73 ha scritto:
Alla fine del corso gita esplorativa al reparto con tour in sala travaglio e sala parto 8)
figgoooo
Immagine
Immagine

#3845
Ing 76 ha scritto::D :D Bene Vany.. almeno una che fa un maschietto :wink: :D
Sono contenta che gli esami siano ok. Anch'io devo fare la flussimetria (oltre a 300 prelievi) ogni mese per un problema di coagulazione del sangue... che OO :?
E' lo stesso problema che ho avuto io, verso la fine dicono che si ristabilisce...ma tu stai facendo qualche cura? :roll:
Immagine

#3846
Ing 76 ha scritto:figgoooo
:lol: :lol: :lol:
Beh... diciamo che è stato molto interessante :wink: anche se io sapevo già che avrei fatto un cesareo e pure in un altro ospedale :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3847
vany ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D Bene Vany.. almeno una che fa un maschietto :wink: :D
Sono contenta che gli esami siano ok. Anch'io devo fare la flussimetria (oltre a 300 prelievi) ogni mese per un problema di coagulazione del sangue... che OO :?
E' lo stesso problema che ho avuto io, verso la fine dicono che si ristabilisce...ma tu stai facendo qualche cura? :roll:
Devo fare questi prelievi perchè sono al limite della coagulazione, se i valori salgono mi fanno delle punturine (non ricordo di cosa) come profilassi. Le ultime settimane, mi hanno riferito, sono quelle in cui il sangue coagula maggiormente. Mi avevano proposto di fare la profilassi da subito per evitare di fare i prelievi, oppure di fare i prelievi e se i valori dovessero salire fare la profilassi.. ho scelto la seconda soluzione, non mi fido completamente e temo gli eventuali effetti collaterali sulla mia piccina. :wink:
Tu stai facendo la profilassi?
Se il sangue coagula troppo la flussimetria potrebbe individuare un passaggio ridotto del sangue, ma per il momento il problema non sussiste, tutto scorre perfettamente.
Tra l'altro.. ho, fin dall'inizio, uno scollamento placentare, ma anche quello risulta stabile e ormai il periodo più critico è stato superato (il rischio di aborto legato allo scollamento lo avevo i primi mesi). Ora spero che l'esame glicemico (la minicurva) sia ok... non vorrei stressarmi anche per quello.
ps. sono anche rh negativa e non ho avuto la toxo (ma questo è frequente)

Ecco... raccontanto tutto, ma sono serena e felice! :D
La piccola scalcia in continuazione e la mamma cerca sempre di riposare :wink:
Immagine
Immagine

#3848
Quante belle notizie!!!!
Congratulazioni a Lorena ed Estratti!!! 8)
E in bocca al lupo per chi è ancora in attesa :wink:


A me i corsi preparto sono serviti moltissimo, forse più quello del consultorio che quello dell'ospedale. Mi sono fatta anche delle amiche con cui ci vediamo spesso (molto utile conoscere altre mamme perchè ti permette di scambiarti conoscenze e non consultare il pediatra alla prima cacchina verde)

Messaggio importante: l'ex capellone Cosimo..ha la chierica :( tipo fraticello
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3849
Colynn ha scritto:Quante belle notizie!!!!
Congratulazioni a Lorena ed Estratti!!! 8)
E in bocca al lupo per chi è ancora in attesa :wink:


A me i corsi preparto sono serviti moltissimo, forse più quello del consultorio che quello dell'ospedale. Mi sono fatta anche delle amiche con cui ci vediamo spesso (molto utile conoscere altre mamme perchè ti permette di scambiarti conoscenze e non consultare il pediatra alla prima cacchina verde)

Messaggio importante: l'ex capellone Cosimo..ha la chierica :( tipo fraticello
povero Topo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3850
Colynn ha scritto:

Messaggio importante: l'ex capellone Cosimo..ha la chierica :( tipo fraticello

bello il fraticello :D
cerca di non farlo appoggiare troppo con la testolina al cuscino
lascialo un po su un fianco e vedrai che ricrescono :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3851
Ciao belle bimbe....
Il fatto è che lui disteso ci sta già pochissimo :roll:

sarà il testimonial più giovane di cesareragazzi :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3852
Colynn ha scritto:Ciao belle bimbe....
Il fatto è che lui disteso ci sta già pochissimo :roll:

sarà il testimonial più giovane di cesareragazzi :lol:

il bimbo che ho tenuto io per più di un anno
girava la testa a dx ed a sx sul seggiolone in continuazione, come per dire "no"...
ed anche lui aveva proprio il buco di capelli dietro...
abbiamo messo un cuscino dietro la schiena così che quando era seduto la testolina non appoggiava allo schienale ed i capelli sono ricresciuti in brevissimo tempo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3853
tidelady ha scritto: girava la testa a dx ed a sx sul seggiolone in continuazione, come per dire "no"...
che gli davate da mangiare poverino??? :lol: :lol:

Cosimo non sta ancora sul seggiolone (fino ai 5-6 mesi ce l'hanno sconsigliato)....di notte in culla/lettone, di giorno sdraietta/braccio

Tu come te la passi Tide??
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3854
Colynn ha scritto:
Tu come te la passi Tide??
la salute è buona
l'amore va benissimo
il lavoro va alla grande
voglio un bimbo ma non arriva :cry:
non si può volere tutto dalla vita lo so... ma io un bimbo lo voglio :(
ad aprile fanno 2 anni che ho il desiderio di diventare mamma :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3855
Ciao a tutti.
Prima di tutto vorrei fare gli auguri alle nuove bimbe nate.
Non so se vi ricordate di me.
Vi riassumo un pò l'ultimo periodo.
il 19/10, faccio un test d gravidanza, e con enorme gioia, scopro che sono incinta.
Io e mio marito siamo al settima cielo!!
Prenodiamo subito appuntamento con la mia ginecologa, che in realtà non mi piaceva, e volevo cabiare, ma visto il momento "cruciale"...
Appuntamento per il 30/10... i giorni non passavano mai!!!
Finalmente facciamo la visita. In teoria, secondo il regolo della gravidanza, dovrei essere di 6 settimane. La visita è stata un pò deludente. non abbiamo visto l'embrione, e c'era un distacco. Quindi mi ha messo a casa a riposo e mi ha detto che probabilmente non ero di 6 settimane, ma meno... vabbè. Andiamo a casa un pò delusi, ma comunque incinti!!
La settimana dopo abbiamo avuto un'altra visita (per vedere l'embrione!!!)
Embrione di 4 mm. Non c'era più il distacco e la dottoressa ha detto che la dimensione di 4 mm. corrispondeva con 6 settimane, e la gravidanza procede benissimo.
Vado a casa, ma non sono soddisfatta. La dott.ssa non mi convince. Prendo un libro di medicina e vedo che l'embione a 6 sett. dovrebbe essere tra gli 8 mme 1 cm. e così vedo anche su internet... però se un dottore ti dice che va tutto ene... ti fidi, no?!?!?
Avevo un app. anch per la settimana successiva (3 app. su 3 settimane!?!?). Ma visto che la dott. non mi convince, decidiamo di cambiare medico.
Il 14 andiamo dal nuovo medico, convinti di sentire il cuoricino.

E qui, invece la notizia...la gravidanza si è interrotta... devo fare un raschiamento.
Fatto.
Mi sono cascate le braccia.
Non ho più parole.
lo so, lo so:
- siamo giovani
- con la 1° gravidanza può capitare
- almeno il 30% delle gravidanze finisce così
- possiamo riprovarci
- ...
so tutto, ma ci siamo rimasti così male... sigh, sob


scusate la lungaggine...