La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2436
Coraggio Lilly, speriamo non sia nulla di grave :(



Ps. a proposito di ciò che Anna scriveva degli effetti ormonali in gravidanza: le prime notti sognavo di sgozzare animali, alcune notti fa ero nel bel mezzo di un incendio (mio hanno detto che significa vedovanza :D :D ) e questa notte ho sognato di avere un seno da p.diva e cercavo di rimorchiare mio marito che non mi calcolava minimamente... poi mi sono svegliata e infatti lui dormiva beatamente.
Immagine
Immagine

#2437
Rieccomi! :wink:
Visti i tanti messaggi privati che ho ricevuto ho deciso di ritornare in questo topic che mi ha portato tanta fortuna.
Prima però vorrei chiedere scusa a tutte le persone che si sono sentite offese dalle mie parole o che a causa mia hanno sofferto :wink:
Ho riletto i miei interventi e mi sono resa conto che la maggior parte delle volte è venuta fuori solo la paura e la rabbia... la realtà è molto molto diversa.
Anna e segre hanno descritto perfettamente come mi sono sentita: anche se sei alla ricerca di un bambino quando arriva non è la cosa più automatica del mondo... soprattutto se hai una gine che non ti dice niente e hai il sospetto che possa essere successo qualcosa che di sicuro non ti aspettavi. Gli ormoni poi hanno fatto il resto. :?

Detto ciò da oggi è tutto diverso perchè...
ho fatto l'ecografia stamattina e ho avuto la conferma che il bimbo è uno! :lol:
Sta bene, ho visto il battito (beh veramente io ero nel pallone :oops: e non ho capito niente...) e il feto è di 2 cm...
Morale: sono di 8 settimane+4!! :shock:
come sia possibile non lo so visto che 2 mesi fa non avevo ancora avuto il ciclo... e senza ciclo credo non si possa ovulare... ma tant'è!!! avevo le beta alte x questo motivo :wink:
Meglio così... abbraccerò prima il mio bimbo :o
Finalmente mi sento bene, sono felice, sono serena, non vedo l'ora che la pancia cresca e che si muova qualcosa...
Sarà un'avventura bellissima ed emozionante, e non ne voglio perdere nemmeno una frazione, nausee comprese :wink:
Grazie a tutte x la pazienza che avete avuto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2438
che bello Dolores, hai visto che è andato tutto alla grande? quindi sei di 2 mesi, cavoli!!! quando scade il tempo? che emozione... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2440
Dolers, non so che dire a parte ...
TANTISSIMI AUGURI!!!
sono davvero felice che tutto sia andato bene, che la gravidanza proceda tranquillamente, che il bimbo sia uno e stia bene e...
che tu sia già di 2 mesi!!! :shock:
accidenti!
sei rimasta incinta praticamente solo col pensiero!!! :lol:
congratulazioni a tutti e tre! :wink:
Immagine

#2441
che bello dolores!
sono contenta per te!!!
vedrai che andrà tutto bene! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2443
Che bello Dolores sentirti così!!
Comunque confrontati pure sulle paure che hai, ci sono mamme qui che possono di sicuro darti buoni consigli.

#2444
Allora Dolores hai visto che nn c'era bisogno di fasciarsi la testa? :lol: :lol:
Managgia a te, cmq ora ti sento + positiva e tranquilla bene così voglio sentirti sempre.
Or aperò io mi domando una cosa, ma la gina quando ti ha dato il progesterone per farti avere il ciclo eri già incinta? :shock:
Immagine