La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1486
Ing 76 ha scritto:Anche prima di rimanere incinta lavavo frutta e verdura con amuchina, ma preferisco la frutta che si possa sbucciare e la verdura cotta.

Sono due giorni che ho continue nausee anche mentre parlo con i clienti :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: mi vergogno un sacco, ma non voglio mangiare perchè mi passino. Questa notte alle 3 ho dovuto ingurgitarmi un pezzo di pane :(
Voi come avete fatto?
Come ti capisco..io tutto il secondo e terzo mese l'ho passato peggio..a che settim sei? che tipo di nausea hai? Io durante la notte e di primo mattino mi svegliavo con i crampi..pensavo che fossero crampi di fame ..mettevo giù un pezzetto di fetta biscottata e dopo pochi minuti rimettevo il pezzetto e tanta bile con spasmi di stomaco forti e lunghi. Dopo si è aggiunto il vomito: considera che non riuscivo ad entrare in cucina e mangiavo appena un pò di riso in bianco senza olio perchè l'odore mi faceva rimettere..e carne tritata in padella (a forza a detta della mia gine). Niente acqua se non qualche sorso piccolo a stomaco vuoto e niente frutta o cose liquide..altrim rimettevo tutto. Sono dimagrita 2 kg e ora al quarto mese come x magia mi è passato tutto da una settimana all'altra. Io non riuscivo ad alzarmi dal divano e quando stavo bene facevo un giro sul web ma breve in quanto se stavo piegata in avanti verso il monitor lo stomaco mi faceva male..orai sono una 15-20 gg che mangio, ma prima non sono riuscita a lavorare. A te conviene comprare tarallini, fette biscott, craekers, friselline..e ogni tanto sgranocchiare un pò. Se hai nausea che porta fame...non saprei..
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#1487
aggiornamento: lunedì fatta ecografia morfologica, tutto ok... pare sia femmina, ma non si vedeva benissimo... nel caso sarebbe Alessia :D
un saluto a tutti!!!!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1488
annuncio al mondo che oggi vado a comprare l'acido folico :oops:

spero di far presto parte di questo topic in modo più "titolato" :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1489
casimira ha scritto:annuncio al mondo che oggi vado a comprare l'acido folico :oops:

spero di far presto parte di questo topic in modo più "titolato" :wink:
:D :wink:

#1493
ING ti ripeto il mio solito consiglio anti nausea
compra delle gallette di avena e tienile vicino al comodino, appena apri gli occhi mangiane una, prima ancora di alzarti mi raccomando

CASI...siamo tutte con te ! metaforicamente.... 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1494
Casimira auguroni!
ps. se percaso non ci riuscite subito, non rimanerci male e porta pazienza :wink:

La nausea è sparita, ma è aumentata la fame: ho le gallette, i crakers e i biscotti .

ps. la dottoressa mi ha detto: niente rapporti fino alla 14ma :( :D
Immagine
Immagine

#1495
Estratti.Naturali ha scritto:aggiornamento: lunedì fatta ecografia morfologica, tutto ok... pare sia femmina, ma non si vedeva benissimo... nel caso sarebbe Alessia :D
un saluto a tutti!!!!
Bello il nome Alessia!!! :D
Immagine
Immagine

#1496
Ing 76 ha scritto:ps. la dottoressa mi ha detto: niente rapporti fino alla 14ma :( :D
14ma settimana ? :shock: e perchè ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1497
Estrattina ti pensavo proprio ieri sera, non ci avevi più dato notizie :D !!!

:arrow: Dlin Dlon comunicazione di servizio: preso appuntamento da gine per venerdì 27 luglio 8) Presto si apriranno le danze (ovviamente se è tutto a posto, speriamo di si :wink: )

#1498
Brave!! Anche io ho terminato il "collaudo", ora il maritino mi ha dato l'ultimatum...ci siamo accordati su fine agosto :wink:
Beh, poi se arrivano sorprese....sono benvenute :)

#1499
Ragazze, mi stupisce la vostra perfetta programmazione.
Io non ho pensato a tutte queste cose quando io e mio marito abbiamo deciso di diventare genitori: visita gine, esami del sangue, folacina (mai sentita nominare prima :shock: ), crema anti smagliature,...
Dopo tre mesi di matrimonio abbiamo sentito il bisogno di avere un figlio e dopo 9 mesi, per Grazia, è arrivata la nostra stella.
Non sapevo nulla di nulla, non ero mai andata dal gine nella mia vita, fino alla 10a settimana di gravidanza.... :oops:
Adesso che siamo pronti a fare il secondo e sto programmando tutto (visita fatta, acido folico preso da un po', esami del sangue pronti da fare), sono preoccupata all'idea che le cose non vadano bene :cry:
Vorrei dirvi di non perdere tempo a calcolare tutto, perché non sempre i nostri conti tornano. Soprattutto al primo bambino, se sentite forte il desiderio, buttatevi. La gioia che ne viene è troppo grande

#1500
Grazie simarlau, hai ragione.
Con i controlli che ho fatto mi sono passate molte paure (alcuni mesi fa ne avevo parecchie), altre sono rimaste ma credo che sia normale.
Per quanto mi riguarda volendo fare un viaggio ad agosto, abbastanza impegnativo, preferirei aspettare.....ma come ho già detto se arriva un fuoriprogramma è benvenuto.