La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4096
Claudia81 ha scritto:
dammispazio ha scritto:25 kili, presente! hehehhe
e non mi ha cazziato nessuno, secondo voi come mai?! :shock:
forse perchè eri tutta panza ma poca sostanza? :lol: :wink: :lol:
eheheheheh
era stata la minestra di pane vuoi direee? :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4098
casimira ha scritto:
Dolores ha scritto:EMERGENZAAAAAAAAAAAA
se non hai preso peso (nel senso che ti entrano ancora tutti i vestiti ecc ecc) non penso ti dirà nulla... saprà fare il suo lavoro e vedrà che non dipende da te :wink:
eh ma il peso l'ho preso... lei mica può ricordarsi se prima ero magra o grassa... che faccio imbroglio?? (oddio mi pare di essere tornata ai tempi in cui andavo dal dietologo :oops: )
il fatto è che sono grossetta ma di mio... 8 kg su una di 1.50 m già robusta dovrebbero vedersi immediatamente...
invece sono un pò più morbida e ho messo su pancia e basta.. (che poi cresce 2 giorni al mese e stop)
sono una buona candidata x i 25 kg finali???
ma Dammi tu avevi preso solo pancia o tutto???
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4100
Claudia81 ha scritto:no no :lol:
intendo proprio che magari avevi preso tutti i kg nella panza, e non anche nelle braccia/chiappe, dove ti si concentra magari il grasso in eccesso.
:wink:
errato!
infatti quelli da perdere son tutti ancora li, parte alta del corpo bleah :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4101
Dolores ha scritto:sono una buona candidata x i 25 kg finali???
ma Dammi tu avevi preso solo pancia o tutto???
a vederti dalla foto si ;-)
io avevo una pancissima e tutto il resto
un po come Milla, sottopeso prima (si si proprio come Milla nghnghngh)
avrei anche delle foto...vedere?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4103
dammispazio ha scritto:
Dolores ha scritto:sono una buona candidata x i 25 kg finali???
ma Dammi tu avevi preso solo pancia o tutto???
a vederti dalla foto si ;-)
io avevo una pancissima e tutto il resto
un po come Milla, sottopeso prima (si si proprio come Milla nghnghngh)
avrei anche delle foto...vedere?
vedere vedere...
a proposito mi hai fatto venire l'ideona... ora mi fotografo con gli stessi vestiti di Milano (se si chiudono ancora i jeans :oops: ) e vediamo se voi notate un allargamento abnorme... non mi offendo tanto dopo che mio marito a pranzo mi ha detto che ho il culone...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4105
Dolores, io ho preso 15 kg e avevo solo la pancia. Mi hanno cmq dato una dieta con la quale mangiavo il doppio, ma evidentemente mangiavo meglio, tanto che nell'ultimo trimestre, quando in teoria si prende di più, ho preso solo 3 kg.
Non ho il file su questo pc, altrimenti te la giravo subito. Se lo ritrovo nel vecchio e ti interessa... te lo giro.
Uscita dall'ospedale ero già a -9 kg... ora è una settimana che non mi peso, non so...
Dicono che prendere poco peso faciliti pure il parto, non so in che modo, però.
Immagine
Immagine

#4106
Ma Lorena... tu eri un chiodo pure prima... se avessi preso 20 kg di pancia e altri 5 fra tette e cul@ nemmeno io mi sarei preoccupata
Ma io non sono un chiodo... in ferie (già incinta, senza saperlo), fra viaggi, parenti, interruzione pillola e inizio progesterone ho preso 3 kg.
Da settembre nonmi sono più fermata eccetto 1 kg perso e subito recuperato...
io sono piena tutta da sempre... la mia pancia è morbida e ho ancora la "balza" ad altezza ombelico...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4107
Dolores ha scritto: io sono piena tutta da sempre... la mia pancia è morbida e ho ancora la "balza" ad altezza ombelico...

Mi hai fatto morire :lol: , anche io ho la balza (ormai me ne son fatta una ragione, anche quando ero più magra l'avevo, fa parte della mia conformazione fisica :cry: )

#4109
Claudia81 ha scritto:anch'io anch'io del club della balza :D
posso iscrivermi se ho balza sotto e balza sopra? :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine