La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2761
Che bello ragazze, da lacrime agli occhi....
Dolores, aggiornaci, mi sento che aspetti un bellissimo maschiotto, anche se è ancora presto per dirlo :wink:
Capisco quando dici di voler tenere questi piccolo e prezioso segreto.
Ing. mantieni questa serenità, hai proprio ragione rispetto alle eventualità.

Quando guardate i vs piccoli nello schermo, dite loro che ci sono altre mamme pronte ad accogliere dei nuovi piccoli, noi li aspettiamo....

#2762
*Mà ha scritto:Che bello ragazze, da lacrime agli occhi....
Dolores, aggiornaci, mi sento che aspetti un bellissimo maschiotto, anche se è ancora presto per dirlo :wink:
Capisco quando dici di voler tenere questi piccolo e prezioso segreto.
Ing. mantieni questa serenità, hai proprio ragione rispetto alle eventualità.

Quando guardate i vs piccoli nello schermo, dite loro che ci sono altre mamme pronte ad accogliere dei nuovi piccoli, noi li aspettiamo....
Quoto tutto tuttissimo :wink:

#2763
beh veramente noi vorremmo tantissimo una signorina... mio suocero ci prende in giro dicendo che sara' un maschio.. bastardo!
cmq penso che quando lo vedro' bene il sesso non importera'!

peccato solo che un maschietto in una cameretta viola non starebbe tanto bene :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2764
Congratulazioni Ing per la tua bimba! :D
E auguri a Dolores per la translucenza!! :wink:
Quando ho letto della visita di Ing mi sono emozionata tantissimo...e ho provato anche un po' di invidia! :twisted: Ma solo io non riesco a capire nulla nelle ecografie?!? A mala pena riesco a vedere il visino e le vertebre della spina dorsale....tutto il resto è un mistero! La settimana scorsa ho fatto un' eco da un dottore che rilascia anche il dvd, poi a casa mi sono messa a riguardarlo ma non c'ho capito niente! :oops: :lol:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#2766
:( mi hanno dato 40 fotine misura 2 cm x 2 cm .. sarebbe stato bello il DVD 8) che invidia!
Oggi la sento muovere tantissimo, è un momento bello, bellissimo e non avrei mai creduto quanto potesse essere bello. Ti senti già mamma, devi pensare a lei, a stare bene, mangiare le cose giuste. Spesso mi coccolo la pancia sperando che capisca. C'è qualcosa di strano, un legame che inizia piano piano tra madre e feto, qualcosa di poco razionale ma che senti che c'è, come se ci fosse un travaso di vita :wink: che il tuo cucciolo dipendesse da te e te da lui, una cosa unica per tutta la vita, una parte di te, di tuo marito e del tuo amore.
Immagine
Immagine

#2767
Ing 76 ha scritto::( mi hanno dato 40 fotine misura 2 cm x 2 cm .. sarebbe stato bello il DVD 8) che invidia!
Oggi la sento muovere tantissimo, è un momento bello, bellissimo e non avrei mai creduto quanto potesse essere bello. Ti senti già mamma, devi pensare a lei, a stare bene, mangiare le cose giuste. Spesso mi coccolo la pancia sperando che capisca. C'è qualcosa di strano, un legame che inizia piano piano tra madre e feto, qualcosa di poco razionale ma che senti che c'è, come se ci fosse un travaso di vita :wink: che il tuo cucciolo dipendesse da te e te da lui, una cosa unica per tutta la vita, una parte di te, di tuo marito e del tuo amore.
Ing sei dolcissima...tutto vero quello che descrivi :wink:

#2768
Ing 76 ha scritto::( mi hanno dato 40 fotine misura 2 cm x 2 cm .. sarebbe stato bello il DVD 8) che invidia!
Oggi la sento muovere tantissimo, è un momento bello, bellissimo e non avrei mai creduto quanto potesse essere bello. Ti senti già mamma, devi pensare a lei, a stare bene, mangiare le cose giuste. Spesso mi coccolo la pancia sperando che capisca. C'è qualcosa di strano, un legame che inizia piano piano tra madre e feto, qualcosa di poco razionale ma che senti che c'è, come se ci fosse un travaso di vita :wink: che il tuo cucciolo dipendesse da te e te da lui, una cosa unica per tutta la vita, una parte di te, di tuo marito e del tuo amore.
:oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry:
ecco ora mi serve la valanga di fazzoletti :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2769
mamme e future mamme, ci tengo a copincollarvi questa cosa, che mi ha fatto molto ridere (me l'hanno mandata via mail, non so da dove venga)



Quelli che… la gravidanza
Dopo aver sparato a zero sulle Madri Dolorose che non hanno altro argomento di conversazione che i figli. Dopo aver compatito amiche alle prese con teneri fantolini dotati dei polmoni di Pavarotti, pace all’anima sua. Dopo essermi trovata, scalpitante, blindata in serate casalinghe che sembravano kindergarten. Dopo aver sposato con entusiasmo la causa childfree…
Per quello che immagino un curioso scherzo del destino o chi per lui (”Ho giusto un ovulo che mi avanza, regaliamolo a quella là emula di Erode e vediamo un po’ cosa succede”), mi trovo incinta di sei mesi a sorpresa e ancora sotto choc. Girl Power: è una bimba.
Tralascio i dubbi, le domande, le paranoie, l’umiliazione del jeans con fascia elastica tipo Dottor Gibaud. Mi concentro solo sull’allegro florilegio di frasi che mi vengono ripetute un po’ da tutti. Perché quando sta per nascere un bambino, ognuno si sente in dovere, anzi in diritto, di dirti la sua.
Quelli che… da dietro sei uguale (peccato che io non cammini come i gamberi)
Quelli che… sei diventata ancora più bella (ipocriti)
Quelli che… oh che pancia a punta, è un maschio? (No) Sicura? (Così mi hanno detto)
Quelli che… per avere un maschio, dovevi mettere il sale nel letto (E nella tua zucca, no?)
Quelli che… niente animali in casa quando nasce, eh (Con tutte le bestie umane che dovrà incontrare nella vita, un gatto mi sembra il minore dei problemi)
Quelli che… non ti innervosire, che il bambino sente (Meglio che capisca subito come vanno le cose)…
Quelle che… goditela finché è dentro che poi quando esce da lì comincia il dramma (L’ottimismo è il profumo della vita)
Quelli che… non puoi farlo, nel tuo stato (Se posso lavorare, posso fare tutto)
Quelli che… ma come? Bevi il vino? (Ci mancherebbe altro che oltre panzona, diventassi pure astemia)
Quelle che… solo 4 chili? Brava, ma vedrai che il prossimo mese esplodi (Ti piacerebbe, eh?)
Quelle che… ancora niente smagliature? Possono venirti anche dopo il parto, eh (Idem c.s.)
Quelle che…. tra poco ti verrà mal di stomaco perché alla bimba spuntano i capelli (Ma dai!)
Quelle che… non accavallare le gambe che si attorciglia il cordone ombelicale (Non vedo il nesso)
Quelle che… ma come, metti i tacchi? E le vene varicose? (Ne godono, grazie)
Quelli che… noi non abbiamo fatto più sesso fino al primo giorno di asilo (Tié)
Quelli che… lo sai che dopo il parto perderai i capelli a ciocche? (Meglio, odio andare dal parrucchiere)
Quelli che… il tuo viso non è cambiato, quindi assomiglierà al papà (Ti chiami Lombroso, per caso?)
Quelli che… ah, sei tatuata? Ti si è già sformato il tatuaggio? (Perché? Dovrebbe?)
Quelle che…. devi assolutamente allattare al seno, è molto meglio ed è bellissimo (Ok, vedremo)
Quelle che… non starai pensando di allattare al seno, vero? E’ la cosa più scomoda del mondo (Va bene, però decidetevi)
Quelle che… tornare a lavorare subito? Sì, certo, lo dici adesso, poi vedrai che sarà impossibile (Grazie, è sempre un piacere parlarti)
Quelle che… mi raccomando, torna a lavorare subito, se no resti incastrata a casa per sempre (Ok, porto il laptop in ospedale)
Quelle che… dopo il parto, quando esci, per almeno 40 giorni copriti la testa (Vedo che tu non l’hai fatto e hai preso un colpo di sole, invece)
Quelle che… “Ciao, panzona” (‘F@nculo)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2770
Claudia81 ha scritto:mi trovo incinta di sei mesi a sorpresa e ancora sotto choc. Girl Power: è una bimba.
Tralascio i dubbi, le domande, le paranoie, l’umiliazione del jeans con fascia elastica tipo Dottor Gibaud. Mi concentro solo sull’allegro florilegio di frasi che mi vengono ripetute un po’ da tutti. Perché quando sta per nascere un bambino, ognuno si sente in dovere, anzi in diritto, di dirti la sua.
Quelli che… da dietro sei uguale (peccato che io non cammini come i gamberi)
Quelli che… sei diventata ancora più bella (ipocriti)
Quelli che… oh che pancia a punta, è un maschio? (No) Sicura? (Così mi hanno detto)
Quelli che… per avere un maschio, dovevi mettere il sale nel letto (E nella tua zucca, no?)
Quelli che… niente animali in casa quando nasce, eh (Con tutte le bestie umane che dovrà incontrare nella vita, un gatto mi sembra il minore dei problemi)
Quelli che… non ti innervosire, che il bambino sente (Meglio che capisca subito come vanno le cose)…
Quelle che… goditela finché è dentro che poi quando esce da lì comincia il dramma (L’ottimismo è il profumo della vita)
Quelli che… non puoi farlo, nel tuo stato (Se posso lavorare, posso fare tutto)
Quelli che… ma come? Bevi il vino? (Ci mancherebbe altro che oltre panzona, diventassi pure astemia)
Quelle che… solo 4 chili? Brava, ma vedrai che il prossimo mese esplodi (Ti piacerebbe, eh?)
Quelle che… ancora niente smagliature? Possono venirti anche dopo il parto, eh (Idem c.s.)
Quelle che…. tra poco ti verrà mal di stomaco perché alla bimba spuntano i capelli (Ma dai!)
Quelle che… non accavallare le gambe che si attorciglia il cordone ombelicale (Non vedo il nesso)
Quelle che… ma come, metti i tacchi? E le vene varicose? (Ne godono, grazie)
Quelli che… noi non abbiamo fatto più sesso fino al primo giorno di asilo (Tié)
Quelli che… lo sai che dopo il parto perderai i capelli a ciocche? (Meglio, odio andare dal parrucchiere)
Quelli che… il tuo viso non è cambiato, quindi assomiglierà al papà (Ti chiami Lombroso, per caso?)
Quelli che… ah, sei tatuata? Ti si è già sformato il tatuaggio? (Perché? Dovrebbe?)
Quelle che…. devi assolutamente allattare al seno, è molto meglio ed è bellissimo (Ok, vedremo)
Quelle che… non starai pensando di allattare al seno, vero? E’ la cosa più scomoda del mondo (Va bene, però decidetevi)
Quelle che… tornare a lavorare subito? Sì, certo, lo dici adesso, poi vedrai che sarà impossibile (Grazie, è sempre un piacere parlarti)
Quelle che… mi raccomando, torna a lavorare subito, se no resti incastrata a casa per sempre (Ok, porto il laptop in ospedale)
Quelle che… dopo il parto, quando esci, per almeno 40 giorni copriti la testa (Vedo che tu non l’hai fatto e hai preso un colpo di sole, invece)
Quelle che… “Ciao, panzona” (‘F@nculo)
:shock: Con questo estratto di pillole di saggezza mi sta venendo voglia di tenere la notizia solo x me x altri 6 mesi! :lol: :lol:

#2772
*Mà ha scritto:Luciola, a che settimana sei? Come sta procedendo la tua gravidanza?
I risultati delle beta devo ritirarli domani, secondo i miei calcoli dovrei essere massimo alla 4° settimana... Ad essere sincera non mi sento per niente una donna in gravidanza :oops: non avendo alcun sintomo e non avendolo detto ancora a nessuno è come se non fosse successo niente :shock: anche se non vedo l'ora che passi in fretta la prossima settimana per poter vedere la mia ginecologa!

#2773
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:Stellina, vorrei realizzare anche io un metro... mi aiuti?
Certo, più che volentieri, per quel poco che posso fare :wink:
Allora, se mi mandi la mail ti invio intanto un file che ho qui disponibile di un metro carinissimo con la giraffa (è anche semplice, il che non guasta 8) ), uno carino c'è sul sito che ho postato sopra, è a pagamento, io non l'ho ancora ordinato, ma quando sarà il momento lo prenderò di sicuro, prova a darci un occhio. A casa dovrei avere qualcosa anche di winnie, ma è stampato, non ho il file...lo avevo trovato in giro sul web, ma per capirci qualcosa va stampato con il plotter sennò viene piccolissimo e non si vedono i quadratini :roll: ...se riesco a ritrovarlo metto il link :D
Quello con la giraffa ce l'ho... se ne trovi altri, me li mandi? Ti scrivo la mail in mp :D
Immagine
Immagine

#2774
Colynn ha scritto:Buongiorno a tutti!!!!! :D Passo di qua a controllare come stanno le pancine in attesa e le aspiranti 8)......
Che bello leggere vs notizie! Sono proprio contenta! Di nuovo tanti auguri! :D
Immagine
Immagine

#2775
Ing 76 ha scritto:Ho scoperto che dalla 20ma settimana in poi devi fare l'emocromo ma a pagamento :roll:
[/quote]Io l'ho fatto questa settimana in esenzione... :roll:
Immagine
Immagine