La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2896
rondine x lo spotting da impianto

l'impianto è fatto da 3 fasi

apposizione (si appoggia all'endometrio)
adesione (crea legami, con piccole "radici")
invasione (entra nell'endometrio)

quando entra può causare un leggero sfladamento dell'endometrio
questo è lo spotting da impianto!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2898
tidelady ha scritto:rondine x lo spotting da impianto

l'impianto è fatto da 3 fasi

apposizione (si appoggia all'endometrio)
adesione (crea legami, con piccole "radici")
invasione (entra nell'endometrio)

quando entra può causare un leggero sfladamento dell'endometrio
questo è lo spotting da impianto!
grazie, ho capito anche io. competentissima :wink:


ps: stai tranquilla... se ti agiti è peggio. io incrocioa nche per te :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2900
Incrocio le dita anch'io x te Tide, non disperare e non arrenderti mai mi raccomando!
Io lo spotting non l'ho avuto, per adesso non ho nemmeno le nausee, speriamo di continuare cosi!

#2901
Questa ciaccionetta pesa già 2,750 kg!

Il gine dice che potrebbe nascere anche questa sera e non correre alcun rischio :D
Immagine
Immagine

#2902
Lorena ha scritto:Questa ciaccionetta pesa già 2,750 kg!
Il gine dice che potrebbe nascere anche questa sera e non correre alcun rischio :D
Che tenerezza, Lorena... sono un sacco felice x te! Quando ti scade il tempo precisamente?

#2903
luciola ha scritto:
Lorena ha scritto:Questa ciaccionetta pesa già 2,750 kg!
Il gine dice che potrebbe nascere anche questa sera e non correre alcun rischio :D
Che tenerezza, Lorena... sono un sacco felice x te! Quando ti scade il tempo precisamente?
Le 40 settimane finiscono il 20 novembre. Io ho chiesto quando potevamo stare tranquilli in caso di nascita anticipata (pe ri polmoni, più che altro) e lui mi ha risposto proprio così, che potrebbe nascere anche sta sera! :D
Immagine
Immagine

#2904
Lorena ha scritto:[Le 40 settimane finiscono il 20 novembre. Io ho chiesto quando potevamo stare tranquilli in caso di nascita anticipata (pe ri polmoni, più che altro) e lui mi ha risposto proprio così, che potrebbe nascere anche sta sera! :D
:D :D :D Non starai nella pelle dalla voglia di conoscerla, vero? Hai deciso per un parto naturale o sei orientata verso l'epidurale o il parto in acqua?

#2905
luciola ha scritto:
Lorena ha scritto:[Le 40 settimane finiscono il 20 novembre. Io ho chiesto quando potevamo stare tranquilli in caso di nascita anticipata (pe ri polmoni, più che altro) e lui mi ha risposto proprio così, che potrebbe nascere anche sta sera! :D
:D :D :D Non starai nella pelle dalla voglia di conoscerla, vero? Hai deciso per un parto naturale o sei orientata verso l'epidurale o il parto in acqua?
Naturale, non per scelta. In acqua non si fa nell'ospedale della mia città, ma in un paese qua vicino, dove però non c'è la neonatologia. Preferisco che la piccola sia assistita al meglio in caso di problemi che evitare qualche dolore io. Avrei voluto l'epidurale, ho chiesto al gine, ma mi ha risposto che il reparto ha avuto tantissimi tagli dalla regione e che non possono far partire l'uso dell'epidurale come invece loro speravano. :?
Immagine
Immagine

#2906
Lorena ha scritto:Questa ciaccionetta pesa già 2,750 kg!

Il gine dice che potrebbe nascere anche questa sera e non correre alcun rischio :D

Che bello Lory!!!!
un abbraccio :P
Lo'

Immagine

#2907
Allora in bocca al lupo, Lorena! Posso chiederti quando hai visto la piccolina x la prima volta con l'ecografia? Io lunedì vado a fare la prima visita, dovrei essere alla 5 settimana ma ho paura che non si vedrà niente ancora... :cry:

#2908
luciola ha scritto:Allora in bocca al lupo, Lorena! Posso chiederti quando hai visto la piccolina x la prima volta con l'ecografia? Io lunedì vado a fare la prima visita, dovrei essere alla 5 settimana ma ho paura che non si vedrà niente ancora... :cry:
La prima eco l'ho fatta tra l'8a e la 9a settimana. Volevo andare prima, ma c'erano le vacanze di Pasqua e il gine non c'era. Probabilmente vedrai la camera gestazionale a 5 settimane, non so.
Immagine
Immagine

#2910
la mia gine mi sconsiglia il parto in acqua perchè dice che è scomodo per i medici ed ostetrici in particolare se ci sono complicazioni durante il parto e poi il bambino quando esce ha bisogno di respirare a pieni polmoni :D
Immagine
Immagine