La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Claudia81 ha scritto:scusa Dolores ma fin'ora come hai fatto? :oops:
cioè io è da quando ho 14anni che vado dal ginex e ti dirò... mi son sempre trovata meglio con gli uomini!!! 8)
porcellonaaaaaaaa!! :lol: :lol: :lol: :P


ssssssssshhh sono 4 anni che non vado dal ginecologo....oramai mi autogestisco la pillola :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#317
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusa Dolores ma fin'ora come hai fatto? :oops:
cioè io è da quando ho 14anni che vado dal ginex e ti dirò... mi son sempre trovata meglio con gli uomini!!! 8)
porcellonaaaaaaaa!! :lol: :lol: :lol: :P


ssssssssshhh sono 4 anni che non vado dal ginecologo....oramai mi autogestisco la pillola :lol: :lol: :lol:
:shock:
e come fai col paptest? ah tu fai il papritest :lol:
a parte gli scherzi, io preferisco tenermi d'occhio accuratamente, soprattutto in certe "zone a rischio". :wink:
e poi preferisco i maschi perchè le donne che ho provato io erano mezze stizzite e scoglion@te, se avevo bisogno in orari al di fuori dello studio non c'erano mai... insomma preferisco i maschi 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#318
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:questi sono per il futuro paprino/freejack:

Immagine
ahahahahahaha!!! :lol: :lol: :lol:
la prima osa che regaleremo al futuro bimbo o bimba sarà sicuramente il completo pantaloncino, maglietta e calzettoni della roma :P
Poveretto gli prospetti una vita di sofferenze e di magre vittorie sportive... :D

#319
paptest...questo sconosciuto!! :roll:
ehm, io ho una miopia molto forte e sono anche astigmatica.........sono 5 anni che non vado dall'oculista.........se no nci vedo più con le lenti me le aumento da sola :roll:
ho una sinusite che oramai è cronica.........sono 3 anni che dico"ora mi curo" :oops:

la cosa bella è che free è come me quindi andiamo d'accordo!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#320
Claudia81 ha scritto:scusa Dolores ma fin'ora come hai fatto? :oops:
cioè io è da quando ho 14anni che vado dal ginex e ti dirò... mi son sempre trovata meglio con gli uomini!!! 8)
sono una vergogna... lo so! :oops:
Ci sono andata x la prima volta a 19 anni in previsione di farmi prescivere la pillola, ero ancora vergine e sono andata al consultorio. Pessimo!
Poi sono andata da una 2 anni fa, mi ha fatto anche il pap test che non ho mai ritirato...anche questa non mi e' piaciuta molto e poi mi sarebbe scomoda... ed ora mi trovo qui!
Io voglio assolutamente una donna!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#321
Stropagio ha scritto: Poveretto gli prospetti una vita di sofferenze e di magre vittorie sportive... :D
oh mamma mia, sei pure gobbo??? :roll:

gli prospetto una vita di vittorie giuste e meritate 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#322
innanzitutto.... COMPLIEMNTISSIMI!!!!!!

caspita mi assento un attimino... e trovo tutto sto popò... ma sono sparite le mail per avvisare?????? 8)

poi passiamo alle cose belle... io mi auguro e auguro a tutte voi future mammine la fortuna della mia collega ...

9 mesi senza il minimo problema... mangiava tutto quelloc he voleva... 20 gg prima del parto... abbiamo fatto una bagancauda... che povera bimba... eppure...

da quando ha avuto le prime contrazioni al parto... 3h... la bima 50 cm per 3.250Kg di peso...

al 3° giorno era a casa... da allora dorme continuativamente 12/14 ore a notte... lei non sa che cosa sia una notte in bianco. mai una colica.
a 4 mesi vestiva per 6, adesso ne ha quasi 6.... a pranzo mangia la pastina... durante la giornata quando iniziano gli attacchi per i dentini... pavesini... a merenda un omogeneizzato e la sera mella grattuggiata...

tutto fai-da-te nel senso che l'altro ieri è andata dalla pediatra che le ha detto.. "adesso può iniziare a darle la mela se crede"... non ha avuto il coraggio di dirle che è da genanio che amngia la mela...

il mioglio pediatra è la mamma...

ci va fortuna è vero, ed è questo che auguro a tutte voi.... un abbraccio :P
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#323
paprina ha scritto:
Stropagio ha scritto: Poveretto gli prospetti una vita di sofferenze e di magre vittorie sportive... :D
oh mamma mia, sei pure gobbo??? :roll:

gli prospetto una vita di vittorie giuste e meritate 8)
Guarda leggevo che tifare per squadre sfigate, può portare scompensi. Depressione, frustrazione... e altro.
Immagina un bimbo di 14 anni interista quanto frustrato possa essere al cospetto di amici milanisti.
O pensa ai colleghi interisti negli ultimi 15 anni il lunedì in ufficio...

Chiuso OT

#324
paprina ha scritto:paptest...questo sconosciuto!! :roll:
ehm, io ho una miopia molto forte e sono anche astigmatica.........sono 5 anni che non vado dall'oculista.........se no nci vedo più con le lenti me le aumento da sola :roll:
ho una sinusite che oramai è cronica.........sono 3 anni che dico"ora mi curo" :oops:

la cosa bella è che free è come me quindi andiamo d'accordo!! :roll:
papri fila a fare il paptest!!!!!!
è importantissimo x utero e ovaie :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#325
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:paptest...questo sconosciuto!! :roll:
ehm, io ho una miopia molto forte e sono anche astigmatica.........sono 5 anni che non vado dall'oculista.........se no nci vedo più con le lenti me le aumento da sola :roll:
ho una sinusite che oramai è cronica.........sono 3 anni che dico"ora mi curo" :oops:

la cosa bella è che free è come me quindi andiamo d'accordo!! :roll:
papri fila a fare il paptest!!!!!!
è importantissimo x utero e ovaie :D
Io sapevo per il collo dell'utero. :roll:
Comunque concordo, fila a fare il paptest! :wink:

#326
Grazie, Ela per gli auguri! Io mi accontento di avere fortuna per il dormire, e mi bastano anche molte meno ore a notte :wink:

#327
ela78 ha scritto:innanzitutto.... COMPLIEMNTISSIMI!!!!!!

al 3° giorno era a casa... da allora dorme continuativamente 12/14 ore a notte... lei non sa che cosa sia una notte in bianco. mai una colica.
Beh fortunata! Ma la regata è appena iniziata...Troppi ne ho sentiti partiti così bene e finiti zombies come gli altri.

#328
Dolores ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusa Dolores ma fin'ora come hai fatto? :oops:
cioè io è da quando ho 14anni che vado dal ginex e ti dirò... mi son sempre trovata meglio con gli uomini!!! 8)
sono una vergogna... lo so! :oops:
Ci sono andata x la prima volta a 19 anni in previsione di farmi prescivere la pillola, ero ancora vergine e sono andata al consultorio. Pessimo!
Poi sono andata da una 2 anni fa, mi ha fatto anche il pap test che non ho mai ritirato...anche questa non mi e' piaciuta molto e poi mi sarebbe scomoda... ed ora mi trovo qui!
Io voglio assolutamente una donna!!
ahi ahi ahi Dolores ti devo bocciare!
non ti devi assolutamente vergognare, ti visitano in maniera professionale! anche io non mi diverto a farmi ravanare, però puoi prevenire molte cose che.. bhè... sai insomma!!!
e il paptest è fondamentale, io lo faccio ogni anno! e anche il controllo del seno ogni volta che vado dal ginex lo faccio!!!
se credi di sentirti a tuo agio con una donna, prova. se non conosci nessuno che ti possa consigliare prendi l'elenco.
io di ginex prima di trovarmi bene ne ho cambiati 5!!!!!!
e quando avrai una figlia (se femmina) insegnale a non vergognarsi dei dottori 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#329
fedelyon ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:paptest...questo sconosciuto!! :roll:
ehm, io ho una miopia molto forte e sono anche astigmatica.........sono 5 anni che non vado dall'oculista.........se no nci vedo più con le lenti me le aumento da sola :roll:
ho una sinusite che oramai è cronica.........sono 3 anni che dico"ora mi curo" :oops:

la cosa bella è che free è come me quindi andiamo d'accordo!! :roll:
papri fila a fare il paptest!!!!!!
è importantissimo x utero e ovaie :D
Io sapevo per il collo dell'utero. :roll:
Comunque concordo, fila a fare il paptest! :wink:
si bhè le ovaie le ho messe intendendo che deve fare una visita dal ginex per controllare sempre che sia tuuuutto ok! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#330
ela78 ha scritto: a pranzo mangia la pastina... durante la giornata quando iniziano gli attacchi per i dentini... pavesini... a merenda un omogeneizzato e la sera mella grattuggiata...

tutto fai-da-te nel senso che l'altro ieri è andata dalla pediatra che le ha detto.. "adesso può iniziare a darle la mela se crede"... non ha avuto il coraggio di dirle che è da genanio che amngia la mela...

il mioglio pediatra è la mamma...

ci va fortuna è vero, ed è questo che auguro a tutte voi.... un abbraccio :P
attenzione a svezzarli troppo presto, è la causa principale di allergie quali la celiachia...
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA