La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3271
Forza lorena e forza bircy!!!!!

In ospedale a Udine mi hanno detto che alla 41ma settimana più 1 giorno ti inducono obbligatoriamente il parto! :roll:
Immagine
Immagine

#3273
a quale settimana bisogna fare la piccola curva? come si fà?
in un posto mi hanno detto con esame urine e in un altro con un prelievo!!!
Devo prendere appuntamento?
Immagine
Immagine

#3275
lorena non ti leggevo... e pensavo... sarà già abbracciata alla sua piccolina???

ma le contrazioni si sono fermate del tutto???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3276
Ing 76 ha scritto:a quale settimana bisogna fare la piccola curva? come si fà?
in un posto mi hanno detto con esame urine e in un altro con un prelievo!!!
Devo prendere appuntamento?
Io ho fatto direttamente la curva alla 28a settimana. Ho fatto 3 prelievi più la punturina al dito per la goccina di sangue. Dovevano essere 4 prelievi, ma già al secondo (il primo dopo aver bevuto 100g di glucosio) si vedeva che era tutto a posto, quindi l'infermiera mi ha graziata, visto che la vena non ce la faceva più! Ho tenuto il livido per un mese!!!
Immagine
Immagine

#3277
tidelady ha scritto:lorena non ti leggevo... e pensavo... sarà già abbracciata alla sua piccolina???

ma le contrazioni si sono fermate del tutto???
Sono più dei mal di pancia, contrazioni vere e proprie forse ne ho avute due.. bo? Cmq oggi niente!
Immagine
Immagine

#3280
io invece punto sul 12 novembre. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3281
Ma si vince qualche cosa? Vi state mettendo d'accordo? :lol:

Ah! Per la cronaca... ieri la sorella è arrivata (senza essere stata informata della carenza di cioccolato in casa) con due dolci al cioccolato acquistati nella sua vacanza a Liegi :lol:

Anzi... vi saluto e vado a papparmene un altro po'!!!!
Immagine
Immagine

#3282
Ing 76 ha scritto:Forza lorena e forza bircy!!!!!

In ospedale a Udine mi hanno detto che alla 41ma settimana più 1 giorno ti inducono obbligatoriamente il parto! :roll:
Lo so!infatti domani inizio la 42esima..per questo vado in ospedale!
Può pure darsi che ci rimango!eheheh
comitato pro arancione :twisted:

#3283
Lorena ha scritto:Ma si vince qualche cosa? Vi state mettendo d'accordo? :lol:

Ah! Per la cronaca... ieri la sorella è arrivata (senza essere stata informata della carenza di cioccolato in casa) con due dolci al cioccolato acquistati nella sua vacanza a Liegi :lol:

Anzi... vi saluto e vado a papparmene un altro po'!!!!

mmmmm---cioccolato!!
Non vedo l'ora di abbuffarmici!! 8)
comitato pro arancione :twisted:

#3284
Volevo rendervi partecipi del mio dolore, che sto lentamente metabolizzando... Ieri ho avuto la seconda ecografia a distanza di 2 settimane dalla prima per controllare il battito e far vedere l'esito degli esami del sangue alla ginecologa. Esami perfetti, beta nella norma per il periodo di gestazione, ma... al momento in cui è comparsa l'immagine nel monitor dell'ecografo è stato un tuffo al cuore: l'espressione della gine già diceva tutto anche senza parlare. L'embrione è rimasto delle stesse dimensioni di 2 settimane fa, ma a differenza dell'ultima volta, il battito cardiaco era completamente assente. Lo chiamano aborto interno o ritenuto. L'embrione smette di svilupparsi ma la placenta e il nutrimento intorno a lui no: ecco spiegate le beta cmq alte e l'indolenzimento al seno. Venerdì mi ricovero per il raschiamento. Non ci credo ancora.
In bocca al lupo a tutte le mammine che stanno per partorire e a quelle che ancora cercano il loro cucciolo! Io non mi arrendo, ci riproverò presto e spero di tornare a far parte di questo meraviglioso forum!
a presto
lucia

#3285
dice che se mangi cioccolata anche il bambino lo sente e si "agita " di +.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3