La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Noi portavamo avanti una semi-convivenza nel mio monolocale ormai da più di un anno.... un giorno, cercando di sistemare il caos che vi regnava, gli ho detto che forse era meglio cercare un bilocale.... questione di spazio... lui mi ha risposto "allora perché non ci sposiamo ?". Io onestamente ero un po' titubante :oops:
Niente di romantico, come vedete.... dopo circa un anno ci siamo sposati e siamo andati a vivere in affitto, come facciamo tutt'oggi. Sono passati quasi tredici anni da quel giorno e finalmente, fra quattro settimane quattro andremo a vivere nella nostra casetta!!
P.S. 13 anni fa ero innamorata pazza di lui, ma non era nulla in confronto a quello che provo oggi :oops: :oops: :)

#50
e insomma uffa e stra uffa :evil: :evil: :evil:
Marito numero uno: ci mettiamo assieme entrambi a 16 anni...le cose evolvono ( studi, lavori, si compra casa...ect) e ci sposiamo senza che nessuno me l'abbia chiesto.....un giorno non ben definito di mille anni fa abbiamo cominciato con i discorsi" Quando ci sposiamo...." e nessuna proprosta ufficiale...
Marito numero due...dopo circa un mese che ci frequentavamo ho iniziato a fargli buttare i quintali di rumenta che aveva in casa ( dai diari del liceo in poi...orrore degli orrori le cozze di plastica della kinder di 10 anni fa... :? :x :evil: )...
senza che nessuno me lo chieda ( ma neanche nessuno che me lo proibisca :) )inizio progressivamente a fermarmi in casa sua..ma ancora per mesi torno a casa mia a dormire ( ancora oggi non riesco a dormire con lui---ne con nessuno----ho dei grossi problemi--- :? ----abbiamo due camere matrimoniali...........)
si avvicina l'inverno di quel primo anno e io ( da brava toro, son tirchia... :oops: :oops: :) ) dico..." Ma perchè mi devo pagare il riscaldamento di casa mia?" e lui, la persona più buona della terra e strainnamorato, ben contento mi dice...." Ma ci mancherebbe!!!! Vieni a stare del tutto qua...son anche stufo di portarti a casa tutte le sere!!""" si perchè continuavo astare di lui tutto il giorno e tornare tutte le sere a casa mia :oops: :oops: )---nel frattempo avevo già trasferita una delle gatte--- :)
trasloco l'altra gatta e un pò di roba....e per un altro anno continuo a a spostare roba da casa mia e buttare roba da casa sua... :roll:
casa mia in centro è da tre anni che è vuota con ancora un mucchio di roba mia dentro... :roll: :?
nel frattempo iniziamo a ristrutturare questa casa e a parlare di matrimonio :)
io SPECIFICO che pretendo FORMALE RICHIESTA :P CON TUTTI I CRISMI
nel frattempo succedono alcune gravi disgrazie e il matrimonio slitta :? :x

IO continuo ad aspettare la richiesta ufficiale, nel frattempo posseggo già bomboniere e album per le foto, che verranno usati se va bene fra due anni... :? :evil: :oops: :roll:

LUI sostiene di avermelo chiesto perchè una volta mi ha detto " Mi vuoi sposare? " in qualche squallido luogo tipo il supermercato...
:roll:

IO sostengo di non avere mai sentito nulla e che quindi aspetto ancora adesso la proposta, romantica e INASPETTATA ( 8) 8) 8) 8) )
LUI dice di avermelo chiesto mille volte
IO dico che non ho mai sentito 8)

Questo gioco va avanti da un anno...e siamo sempre più innamorati...
Comunque non mi venite a dire che lui me l'ha chiesto! 8) :D :lol:


PRETENDO una richiesta come le vostre uffa :evil: :evil: chissà mai che il primo matrimonio sia andato male perchè non c'è stata la proposta! 8) :wink: :wink:
VOGLIO LA MIA PROPOSTA CON LUI INGINOCCHIATOOOOOOOOOO :evil: UFFAAAAAAAAAA :evil:
e se mai ci sposeremo prima o poi ( e lui non me l'avrà chiesto!) potrò sempre scappare davanti all'altare conla scusa che ""MA tu non me l'hai mai chiesto!!! E chi te l'ha detto che avrei accettato??" :lol: :lol: :wink:

ECCO! E BASTA!
:P :P
Ultima modifica di lilmaul il 28/03/07 12:35, modificato 1 volta in totale.

#52
beh oltre a riuscire a dormire ci sono altri vantaggi...
se uno ha la tosse l'altro dorme sereno... 8)
se uno vuol leggere fino alle tre (IO ) non disturba nessuno :)
è bello vagare da una stanza all'altra :)
CI SONO DUE CAMERE DA ARREDARE YUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIII :P :P :P

e poi ebbene si...fa molto aristocrazia.. 8) 8) mi piace sta cosa :P

#53
lilmaul ha scritto:IO continuo ad ad aspettare la richiesta ufficale, nel frattempo posseggo già bomboniere e album per le foto che verranno usati se va bene fra due anni... :? :evil: :oops: :roll:
LUI sostiene di avermelo chiesto perchè una volta mi ha detto " Mi vuoi sposare? " in qualch squallido luogo tipo il supermercato...
:roll:
Io dico che sei un mito :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Vuoi sposarmi?

#54
paprina ha scritto:
pennealragu ha scritto:
cyberjack ha scritto:
X quanto riguarda la convivenza... me la son trovata in casa dall'oggi al domani... Il terzo giorno che era lì aveva già occupato un bagno di creme-cremine-boccette-spazzole-spugne... e li ho capito che era finita la mia vita da sciacallo.... :lol:
questa immagine è al limite dell'inquietante (ma oltre il limite)

però è verissima!! :lol:


ma lo sciagurato non dice che ha una donna dolcissima e bellissima..vero cyber!! :D
Se lo dici tu... :roll: (confermo sul bellissima :P)

non sono proprio quel che suol definire "un remissivo agnellino"... :mrgreen:

Piuttosto... la donna è in H, finalmente :D (e purtroppo... :()
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#55
Mercury ha scritto:
lilmaul ha scritto:IO continuo ad ad aspettare la richiesta ufficale, nel frattempo posseggo già bomboniere e album per le foto che verranno usati se va bene fra due anni... :? :evil: :oops: :roll:
LUI sostiene di avermelo chiesto perchè una volta mi ha detto " Mi vuoi sposare? " in qualch squallido luogo tipo il supermercato...
:roll:
Io dico che sei un mito :lol:
assie..... :) nel frattempo il fidanzato son già due anni che mi chiama "mia moglie " con tutti.... :)

Re: Vuoi sposarmi?

#56
cyberjack ha scritto: Piuttosto... la donna è in H, finalmente :D (e purtroppo... :()
scusate l'ot!!

dagli un abbraccio fortissimo da parte mia!!
ti chiamo stasera se sto deficiente di telefono ricomincia a funzionare.....posso solo ricevere telfonate ma non posso farle perchè dice che non sono abilitata, ma il telefono è carico :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
lilmaul ha scritto:e io SPECIFICO che pretendo FORMALE RICHIESTA :P CON TUTTI I CRISMI

LUI sostiene di avermelo chiesto perchè una volta mi ha detto " Mi vuoi sposare? " in qualche squallido luogo tipo il supermercato...
:roll:

IO sostengo di non avere mai sentito nulla e che quindi aspetto ancora adesso la proposta, romantica e INASPETTATA ( 8) 8) 8) 8) )
LUI dice di avermelo chiesto mille volte
IO dico che non ho mai sentito 8)

Questo gioco va avanti da un anno...e siamo sempre più innamorati...
Comunque non mi venite a dire che lui me l'ha chiesto! 8) :D :lol:


PRETENDO una richiesta come le vostre uffa :evil: :evil: chissà mai che il primo matrimonio sia andato male perchè non c'è stata la proposta! 8) :wink: :wink:
VOGLIO LA MIA PROPOSTA CON LUI INGINOCCHIATOOOOOOOOOO :evil: UFFAAAAAAAAAA :evil:

:P :P
ahahhahaa troooppo forte!!! :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

Re: Vuoi sposarmi?

#58
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto: Piuttosto... la donna è in H, finalmente :D (e purtroppo... :()
scusate l'ot!!

dagli un abbraccio fortissimo da parte mia!!
ti chiamo stasera se sto deficiente di telefono ricomincia a funzionare.....posso solo ricevere telfonate ma non posso farle perchè dice che non sono abilitata, ma il telefono è carico :(
La abbraccio e ti chiamo io ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Vuoi sposarmi?

#59
cyberjack ha scritto: La abbraccio e ti chiamo io ;)
no no ci penso io!!
vado in palestra e torno verso le 21........casomai scrocco il cell di free :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
Tra me e mio marito è scattata subito una forte attrazione. Ci siamo "attaccati" sette anni fa e devo dire che il rapporto è sempre bellissimo, andiamo d'accordo..e poi lui mi piace da morire..è proprio bellissimo.. :D
Più che proposta per noi era scontato che stessimo sempre insieme e più insieme possibile... il matrimonio era il minimo per dimostrare ad entrambi il nostro forte legame..ma eravamo entrambi all'università ed abbiamo aspettato. Dopo posizione econimica assicurata...lui mi chiede di sposarlo mentre eravamo sdraiati sulla spiaggia a guardare le stelle e non solo.. :oops:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine