La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Complimenti! Promette bene! Posso chiedrrti del mosaico in cucina? che marca?
Bello il parquet e anche il terrazzo...lo vorrei tanto anche io!
Carino il bagno ..posso sapere quanto misura?

#4
Grazie della visita! L'app.to è circa 76 mq. e il terrazzo circa 16 mq (piace tanto anche a me... potrò mangiare fuori d'estate!).
Il mosaico è della Cedir, Serie Chakra turchese micro. Il bagno invece è della Marazzi (serie Cere di Mirica, mi pare) ma non ricordo esattamente le misure, mi pare 1,80x2,70 ma dovrei controllare. ciao

#5
Ma quale caverna a me piace tutto e tanto, mi sembra ben disposta e
i colori che hai scelto mi piacciono, bella la terrazza!!!!!!!!
Immagine
Immagine

#6
Bello il parquet, ed il terrazzo. Non amo i colori che hai scelto per le camere e neppure il mosaico :oops: Un consiglio.... tieniti la porta in legno, visto che non è scorrevole... te lo dice una che ha rotto la porta a vetri dopo tre giorni :evil:
Immagine
Immagine

#7
Smeagol ha scritto:Grazie della visita! L'app.to è circa 76 mq. e il terrazzo circa 16 mq (piace tanto anche a me... potrò mangiare fuori d'estate!).
Il mosaico è della Cedir, Serie Chakra turchese micro. Il bagno invece è della Marazzi (serie Cere di Mirica, mi pare) ma non ricordo esattamente le misure, mi pare 1,80x2,70 ma dovrei controllare. ciao
Mi era sembrato di riconoscerlo! :D Io l'ho scelto per il rivestimento del mio bagnetto pero' in rosa!

#8
Uh, che bello Robina quello in rosa lavanda!!!! Per il bagno è un colore fantastico!
Lorena la porta la preferisco a vetro per dare più luminosità al corridoio ma certo è più delicata... cercherò di stare attenta... i colori sono una scelta precisa, a me piace essere avvolta dalle pareti colorate ma conosco delle persone che avranno il mal di mare quando entreranno in camera mia :wink:
grazie cherry dei complimenti!

#9
Smeagol ha scritto:Uh, che bello Robina quello in rosa lavanda!!!! Per il bagno è un colore fantastico!
Lorena la porta la preferisco a vetro per dare più luminosità al corridoio ma certo è più delicata... cercherò di stare attenta... i colori sono una scelta precisa, a me piace essere avvolta dalle pareti colorate ma conosco delle persone che avranno il mal di mare quando entreranno in camera mia :wink:
grazie cherry dei complimenti!
Guarda, per le pareti colorate ti capisco... forse il mio album non l'hai visto :lol: è solo una questione di gusti, non amo molto il verde e l'azzurro in tutte le loro varianti!
(non diri che ho fatto una mega gaffe e che tu mi avevi chiesto la password e non te l'ho data :oops: :oops: :lol: )
Immagine
Immagine

#10
Lorena non hai fatto nessuna gaffe, non preoccuparti... è che sono ancora una novellina e di solito mi intimidisco a chiedere le pass :oops: cmq se mi vuoi mandare la tua vengo volentieri a farti una visita, grazie!

#11
Ottima la scelta di piastrelle e pavimenti, ma alcuni accessori li hai presi da capitolato o sono di tua scelta?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
Smeagol ha scritto:Lorena non hai fatto nessuna gaffe, non preoccuparti... è che sono ancora una novellina e di solito mi intimidisco a chiedere le pass :oops: cmq se mi vuoi mandare la tua vengo volentieri a farti una visita, grazie!
MP :wink:
Immagine
Immagine

#15
certo che stà venendo proprio bene!!
bello il parquet e anche la sala che sembra grande e luminosa..mi piace come avete diviso sala e cucina...il mosaico in sè mi piace ma dalla foto non capisco bene il colore :oops:
carino il bagno stretto e anche nel bagno grande mi piace il particolare della mattonella..anche io ho la porta vetro per l'andito in sala e ho sempre paura di romperla...ma mi piaceva tanto e poi da luce :)
Io amo il rosso o il bianco alle pareti ma quelli che hai scelto tu non sono comunque"ingombranti"e lasciano entrare la luce che per me è vitale...
complimenti bellissima casa :wink: