La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:lol: :lol: :lol:

ma solo io e free facciamo a botte??
"lo faccio io"
"no lo faccio io"
"ho detto che lo faccio io"
"senti ti vuoi sedere che lo faccio io??"

:lol: :lol: :lol: :lol:

noi facciamo proprio 50 e 50 e ci compensiamo............io lascio in giro i calzini e lui me lo raccoglie, lui lascia in giro i documenti e bollettini e io li metto in ordine :lol: :lol: :lol:


p.s.:eh si sono io che semino calzini per la camera da letto :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
lilmaul ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: lo dicevo io che eri anormale :roll:
per questo andiamo d'accordo!! :twisted: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Lorena ha scritto:Il mio maritino è un disastro, se vede che non ce la faccio a volte mica dice: ti aiuto io! Dice: non lo fare! Però ho notato che da quando sono incinta ha delle attenzioni diverse: lascia più in ordine ed è una gran cosa, non avete idea! Poi gli ho riferito che una mia amica mi ha sconsigliato di passare lo straccio per i primi tre mesi perchè il ginecologo le ha spiegato che è un tipo di movimento a rischio contrazioni: lui mi ha detto: va be', ci provo io :shock: Però se chiedo qualche cosa esplicitamente la fa, eh! Però vorrei tanto che vedesse da solo che ci sono delle cose da fare!
Quello che fa sempre spontaneamente è sparecchiare, anche se non ho ancoraben capito perchè ha l'avversione per la tovaglia. Toglie tutto, ma quella la lascia sul tavolo! :lol:
Il mio somiglia un pò al tuo Lorena....questo però non significa che io debba rimanere incinta per vedere un pò di collaborazione in più, vero !?! :shock: :? 8)

:lol:

la barza l'avevo già letta su questo forum tempo fa..... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
violet ha scritto:Il mio somiglia un pò al tuo Lorena....questo però non significa che io debba rimanere incinta per vedere un pò di collaborazione in più, vero !?! :shock: :? 8)
Spero di no per te e spero per me che la cosa vada a vanti e perduri anche dopo! Se faccio un figlio maschio lo obbligo a pulire tutto e la femmina la faccio riposare, tanto sfacchinerà da sposata :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#21
violet ha scritto:la barza l'avevo già letta su questo forum tempo fa..... :wink:
pardon.. non lo sapevo! l'ho letta stamani su un sito divertente e l'ho riportata per fare due risate! :oops: :lol:

cmq, per ora.. il mio fida mi dice sempre che lui farebbe volentieri la "bella vita" della donna di casa......
....dice che sta a casa a spulicchiare, a fare due dolcini, poi guarda Dragon Ball, va a fare la spesa all'orario in cui è fitto di donnine, va a prendere i bambini a scuola dove c'è il fitto di mammine...

mi sa che sarà meglio che le facende di casa le faccia io!!! :lol:
casinaincampagna
Immagine

#22
Lorena ha scritto: Spero di no per te e spero per me che la cosa vada a vanti e perduri anche dopo! Se faccio un figlio maschio lo obbligo a pulire tutto e la femmina la faccio riposare, tanto sfacchinerà da sposata :lol: :lol: :lol:
Mio marito desidera tanto una femminuccia (quando sarà il momento)...ma forse mi sa che non gli conviene tanto !
Immagino che anche il tuo ora preferisca l'erede maschio ! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
lilmaul ha scritto:il mio ha sempre fatto tutto....quando lavoravo gli telefonavo " adesso pulisci quello, poi dopo fai quell'altro e poi pulisci là..." :oops: sant'uomo.... :)
per stare con te è certo! :lol: :lol:


CHi deve fare in casa scusate?? (faccinaconlemanidietroleorecchie) Voi solo ed esclusimente voi! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
violet ha scritto:
Lorena ha scritto: Spero di no per te e spero per me che la cosa vada a vanti e perduri anche dopo! Se faccio un figlio maschio lo obbligo a pulire tutto e la femmina la faccio riposare, tanto sfacchinerà da sposata :lol: :lol: :lol:
Mio marito desidera tanto una femminuccia (quando sarà il momento)...ma forse mi sa che non gli conviene tanto !
Immagino che anche il tuo ora preferisca l'erede maschio ! :lol: :lol:
Lui ha sempre detto che vorrebbe un maschio perchè di una femmina sarebbe troppo geloso (i primi tempi che stavamo insieme, avevo 21 anni, non si capacitava di come mio padre mi lasciasse in giro firo a tarda notte senza preoccuparsi). Da quando "siamo incinti" :lol: non si pronuncia più :wink:
Immagine
Immagine