La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
oh! meno male!

evito ogni altra parola che possa essere reputata beneaugurante e quindi portarogna :twisted:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#19
Fresno ha scritto:oh! meno male!

evito ogni altra parola che possa essere reputata beneaugurante e quindi portarogna :twisted:
... si, meglio evitare, thanks... :) :) :)

#20
niumax ha scritto:su coraggio! abbi fiducia in te stessa e stai tranquilla.
darai l'impressione di persona decisa se guarderai negli occhi il tuo interlocutore mentre gli parli. se farlo ti imbarazza fissa la punta del suo naso. in bocca al lupo :lol:
io, quando mi innervosisco ed intimidisco, li guardo e penso dentro di me "pure lui/lei fa la c..." :lol:

:oops: sarà stupido... ma funziona!! giuro che poi non mi sento più intimidita da nessuno! ;)
Ultima modifica di anabellita il 29/03/07 16:06, modificato 1 volta in totale.

#21
anabellita ha scritto:
niumax ha scritto:su coraggio! abbi fiducia in te stessa e stai tranquilla.
darai l'impressione di persona decisa se guarderai negli occhi il tuo interlocutore mentre gli parli. se farlo ti imbarazza fissa la punta del suo naso. in bocca al lupo :lol:
io, quando mi innervosisco ed intimidisco, li guardo e penso dentro di me "pure lui/lei fa la c..." :lol:

:oops: sarà stupido... ma funziona!! giuro che poi non mi sento più intimidita da nessuno! :oops:
...ti prego .... questa me la dovevo leggere prima! :lol: :lol: :lol:

#22
abouttime ha scritto:Ho finito ragazzi! CHE TORCHIATA :shock: Grazie a tutti per il sostegno :) :) :)
Pare sia andata piuttosto bene :) :) E' comunque il secondo colloquio che faccio (per lo stesso posto) e - a quanto pare - siamo rimaste candidate in due :?
Ci spero proprio tanto, comunque saprò qualcosa lunedi o martedi al più tardi.
GRAZIE ANCORA :)
olè ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
abouttime ha scritto:Ho finito ragazzi! CHE TORCHIATA :shock: Grazie a tutti per il sostegno :) :) :)
Pare sia andata piuttosto bene :) :) E' comunque il secondo colloquio che faccio (per lo stesso posto) e - a quanto pare - siamo rimaste candidate in due :?
Ci spero proprio tanto, comunque saprò qualcosa lunedi o martedi al più tardi.
GRAZIE ANCORA :)
Caspita , mi sono trovata nell'identica situazione circa 3 mesi fa About, secondo colloquio, ed eravamo in due....risultato:

Sono 3 mesi che lavoro qui ;) in bocca al lupo davvero
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine