La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
pennealragu ha scritto:a leggere le vostre metrature mi sto deprimendo. qui a torino mi sono svenato nel vero senso della parola per 85 metri commerciali che poi tra cantina, muri vari e terrazzi diventano 65 scardi calpestabili.

ma come fate a parlare di 100mq per piano con vari piani!?!?!? :cry: :cry: :cry:
io ho parlato di una casa così, ma non è assolutamente la mia...magari!!!
io ne ho una di 105 mq e 70 di cortile :wink: ma vivo in un paese del sud sardegna e qui la valutano per 150 mila euro come dice Rana dipende da dove è la casa :wink: :wink:

#62
rananera ha scritto:penne...tranqueilla (ma sai che non ricordo mai se sei m o f??!)

è per quello che, prima di deprimermi...ho imparato a chieder semrpe dove son situate queste case che, ovvio, restan comunque meravigliose a prescindere...ma che nel 99% dei casi, causa collocazione, per le mie esigenze di sopravvivenza, perdono parecchio del loro fascino :wink:

p.s. a quanto ho capito per ora potrei uccidere solo rox per aver casa sua...(e non è nemmeno detto) 8) :D :wink:
sempre mashio... ma ormai ho capito che nei miei post esce una predominante anima femminile... speriamo in bene. :o

concordo con te, io ho scelto di vivere in città per tutta una serie di motivi e in questo periodo che sono già solo in prima cintura sto diventando matto per cui non tornerei indietro e tantomeno andrei a vivere fuori città, anche se 1) non c'è confronto, è mille volte meglio e più vivibile 2) i prezzi sono più bassi.

addirittura ho dei miei colleghi che fanno i pendolari per scelta e vivono decisamente fuori. ok ko sbattimento treno tutti i giorni, ma quando la sera arrivi a casa e ti godi il tuo bel verde... beh non ce n'è.
il fine settimana quando arrivo la sera del venerdì in montagna, mi fermo sempre un po' in giardino prima di entrare in casa: non c'è mai nessuno perché arrivano tutti il sabato e c'è in silenzio meraviglioso, un'aria pulita, fresca e profumata, il cielo blu, le montagne, i pini... bastano quei cinque minuti per farmi passare tutte le paturnie di una settimana di lavoro.

però sei i prezzi in città non fossero così da ladro bastard inside, 30-40 mq in più mi farebbero proprio comodo... (guarda anche solo 10)
penne.2010