La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
tizianafranc ha scritto:
e grazie per i link tiziana
è un piacere aiutarci a risparmiare :lol:
Ma questi link ti leggono nel portafogli?? :shock:
A me non si aprono! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#242
bertok ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
e grazie per i link tiziana
è un piacere aiutarci a risparmiare :lol:
Ma questi link ti leggono nel portafogli?? :shock:
A me non si aprono! :twisted:

:lol: :lol: battutona!! :lol:

hai ragione, uno apriva il collegamento con la virgola finale quindi non apriva il sito (P.S. bastava correggerlo :wink:) l'altro, avevo scritto vincimindo invece di vincimondo!! :oops:

cliccavi anche te nei siti degli omaggi ehhhhh, ti affrettavi a chiederli??? :lol:
casinaincampagna
Immagine

#243
tizianafranc ha scritto:
bertok ha scritto:
tizianafranc ha scritto: è un piacere aiutarci a risparmiare :lol:
Ma questi link ti leggono nel portafogli?? :shock:
A me non si aprono! :twisted:

:lol: :lol: battutona!! :lol:

hai ragione, uno apriva il collegamento con la virgola finale quindi non apriva il sito (P.S. bastava correggerlo :wink:) l'altro, avevo scritto vincimindo invece di vincimondo!! :oops:

cliccavi anche te nei siti degli omaggi ehhhhh, ti affrettavi a chiederli??? :lol:
con calma, non ho fretta! :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#246
savi77 ha scritto:io ho fatto incetta di campioncini...tizianafranc sono copiona scusa...ma non ho resistito :oops:
hai fatto bene! ogni tanto, una volta che hanno il mio nominativo, me li rimandano anche se non li chiedo :lol:
.ora ho intenzione di richiederli tutti a nome della mia mamma :lol: :lol: sfruttatrice!!
casinaincampagna
Immagine

#247
tizianafranc ha scritto:
savi77 ha scritto:io ho fatto incetta di campioncini...tizianafranc sono copiona scusa...ma non ho resistito :oops:
hai fatto bene! ogni tanto, una volta che hanno il mio nominativo, me li rimandano anche se non li chiedo :lol:
.ora ho intenzione di richiederli tutti a nome della mia mamma :lol: :lol: sfruttatrice!!
fuuurba!!!! 8)

#248
Atomik ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
savi77 ha scritto:io ho fatto incetta di campioncini...tizianafranc sono copiona scusa...ma non ho resistito :oops:
hai fatto bene! ogni tanto, una volta che hanno il mio nominativo, me li rimandano anche se non li chiedo :lol:
.ora ho intenzione di richiederli tutti a nome della mia mamma :lol: :lol: sfruttatrice!!
fuuurba!!!! 8)
:wink:
casinaincampagna
Immagine

#249
oggi è sabato..alle sei non sò perchè avevo gli occhi sbarrati e non sono più riuscita a dormire :roll: cosa stranissima per me :roll:
ma voi forumiste del sabato non ci siete?

#251
Già anche a me..che stiano cominciando a venirmi ansie sopite durante il giorno per il matrimonio?io sclero se non dormo ...quindi spero passi!!

#252
savi77 ha scritto:Già anche a me..che stiano cominciando a venirmi ansie sopite durante il giorno per il matrimonio?io sclero se non dormo ...quindi spero passi!!
Anch'io a volte non dormo, e stanotte è stata una di quelle notti! :?
Adesso fra poco viene una ragazzina per una lezione privata (uff, non c'ho voglia, manco il sabato riesco a tirare il fiato! Ma come faccio a dirle che non ho più tempo per lei? Ha l'esame di terza media!).
Poi mi fiondo al supermercato, mangio in tempo record, poi al lavoro fino come minimo alle 20.30... poi altri 45 minuti per trovare parcheggio vicino a casa, poi doccia veloce ed esco... sono solo le 10 e sono già stressata!!! :evil:

Vabbè, vi saluto, buon sabato, che sia un po' più tranquillo del mio... :wink:
Ultima modifica di Diana_Stella il 21/04/07 12:15, modificato 1 volta in totale.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#253
tizianafranc ha scritto:
savi77 ha scritto:io ho fatto incetta di campioncini...tizianafranc sono copiona scusa...ma non ho resistito :oops:
hai fatto bene! ogni tanto, una volta che hanno il mio nominativo, me li rimandano anche se non li chiedo :lol:
.ora ho intenzione di richiederli tutti a nome della mia mamma :lol: :lol: sfruttatrice!!
a che pagina trovo questa manna?

#255
Anch'io questa notte non ho chiuso occhio, mi sono svegliata alle 4, le 5, non mi ricordo più e non sono più riuscita a riposare poi una maledetta zanzara mi ha massacrate entrambe le braccia che mi davano troppo prurito.
Così faceva caldo ma non potevo scoprirmi per non essere divorata, che nottataccia! :cry:
Adesso sono qui a lavoro e fuori c'è un sole da mare!!!!!