La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
bertok ha scritto:
savi77 ha scritto:ok lilmaul e tu sei pure un'ottima cuoca...Tok per noi non cucinava mica :lol:
come no, e ricorda che i migliori chef sono maschi!
E poi lil, vuoi confrontarti con me?? 8) :wink: :lol:
ù sul cibo tok quando e come vuoi. 8) ..anche a occhi bendati... :D
comunque per oggi ho preparato lasagne al forno fatte in casa, con salsa ai sapori preparata da me e melanzane impastellate...
uno strato di lasagne con salsa e fettine di mozzarella tagliata con l'affettatrice...lo strato sopra salsa e fettine di melanzane...sopra altro strato con mozzarelle...e via così alternando...

già messa in forno...

oggi faccio gli agnolotti per domani e metto su il cinghiale per condirli ...il cinghialo l'ho messo a bagno ieri mattina.....ne ho per tutto il giorno...vi va il menu?

per lunedi risotto al barbaresco e torta di crespelle di spinaci...

#138
appena arrivo in alta badia mi precipito a comprare il primo giorno capriolo e cervo...ci impazzisco per la cacciagione..... mi ero dimenticata che la torta di crespelle agli spinaci è farcita con crema di caprino e un tocco minimissimo di mirtillo..

#139
Lilmaul sto prenotando un volo per venire da te :P
mmmhhh che fame...ma anche mia madre è un'ottima cuoca io sono pigra per la cucina ma quando mi ci metto mi esce tutto buono...oggi però ho fatto due torte al cioccolato per domani..ci sarà mia fratello e family e porterà l'agnello arrostito rigorosamente al fuoco poi abbiamo maialino arrosto e coniglio in tegame alla cacciatora..per primo gnocchetti al ragù...pranzo tipicamente sardo..ma vu assicuro buono..finiremo per mangiarne due giorni viste le quantità...ma martedì leggerissimi già comprati i pesci per fare la minestrina :wink:
Comunque le tue lasagne le voglio provare a fare Lilmaul :D



se Bertok e Lilmaul si sfidano noi del club facciamo i giudici :mrgreen:

#142
savi77 ha scritto:se Bertok e Lilmaul si sfidano noi del club facciamo i giudici :mrgreen:
appoggio questa proposta, ma voglio far parte della giuria... :lol: :lol: :lol:

#144
come ve lo devo dire che non c'è gara :roll: :roll: :roll: voi vi fate intrattenere dal cane di tok e io cucino... :D

#145
e dove si svolgerebbe sta cosa??? se tu non sopporti avere ospiti...ps: sarebbe una buona occasione per conoscere il limalullino mio 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#147
lilmaul ha scritto:come ve lo devo dire che non c'è gara :roll: :roll: :roll: voi vi fate intrattenere dal cane di tok e io cucino... :D
sicura di se sino all'osso la nostra Lilmaul 8)

#148
che cuoche che siete voi!!!
aahh, sarà il poco tempo per la pratica ma io in cucina sono una schiappa e sono anche scimmia, nel senso che non mi piace tutto! non mi piace il cinghiale (quando la mia mamma lo fa, mi da noia anche l'ordore sia da cotto che da crudo) non mi piace il capriolo, neanche l'agnello, nè il fagiano.... in compenso mi piace tanto coniglio e pollo ma non comprati, rigorosamente della mamma 8)

però un'invito lo accetto lo stesso... :lol: mi accontento di semplici cose... una pizzetta, 'na minestrina.. :lol:
casinaincampagna
Immagine

#149
dammispazio ha scritto:e dove si svolgerebbe sta cosa??? se tu non sopporti avere ospiti...ps: sarebbe una buona occasione per conoscere il limalullino mio 8)
se devono giocare con il cane di tok... a cas adi tok..era ovvio... 8)

#150
savi77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:come ve lo devo dire che non c'è gara :roll: :roll: :roll: voi vi fate intrattenere dal cane di tok e io cucino... :D
sicura di se sino all'osso la nostra Lilmaul 8)
ebbene si...