La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SUGGERIMENTI PER LISTA NOZZE

#1
Beh, qualcuno sa del 21 Giugno e della mia caviglia, per cui mi servirebbe un aiuto (che naturalmente potrebbe essere sfruttato anche da altri futuri sposi :wink: !)
Che marche conoscete, oltre alle super famose Villoroy & Boch, Rosenthal, Ginori ecc. , per i servizi di piatti.
E per i bicchieri?
Per le pentole?
Le posate??

Mi scuso se c'era già un 3D del genere, ma con il cerca non l'ho trovato :oops: :oops: :oops: , per cui...........

Grazie a tutti, anticipatamente
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3
Ti dico cosa abbiamo scelto noi.
- Piatti: entrambi i servizi di Domino
- Posate: entrambi i servizi di WMF
- Bicchieri: calici del primo servizio di IVV e bicchieri da acqua di Galbiati, bicchieri del secondo servizio di Ego
- Pentole: batteria di WMF, pentola a pressione Lagostina, antiaderenti Ballarini.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
Io ho le pentole della Barazzoni, le posate Morinox, sottopiatti d'acciaio Sabonet, piatti e bicchieri non me li ricordo :oops:
Immagine
Immagine

#5
Lorena ha scritto:Io ho le pentole della Barazzoni, le posate Morinox, sottopiatti d'acciaio Sabonet, piatti e bicchieri non me li ricordo :oops:
Stasera subito ad alzare il gomito......... per vedere la marca :wink: :wink: !!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#8
daffodil ha scritto:noi abbiamo scelto alessi per piatti, posate e bicchieri... sono monotematica! :lol:
se può esserti utile, cercando su internet ho trovato il sito rinascente, dove c'e' una sezione apposta per le liste nozze :wink:
x dare un'occhiata http://www.rinascentelistanozze.it/list ... arche.aspx
Grazie lo conoscevo già.
Con la mia domanda volevo anche conoscere delle marche meno conosciute (che giro di parole!!!!!!!! :lol: :oops: :lol: :oops: ).

Per esempio a me paice molto questo servizio
Immagine
ma lo vendono solo in pochi negozi, perchè, da quelo che ho capito, viene prodotto proprio dal negozio stesso, che poi lo rivende, insieme ad altri modelli, molto simili, ad altri selezionatissimi negozi :twisted: :evil: :twisted: :evil: !!!!!!!!!
Ultima modifica di Papera il 02/04/07 14:02, modificato 2 volte in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#9
Piatti BIEMMEDI
Posate BRANDANI
Pentolame INOXPRAN
Padelle BIALETTI (hanno il manico in silicone, le puoi mettere anche in forno per gratinare)

#10
Chiara1980 ha scritto:Piatti BIEMMEDI
Posate BRANDANI
Pentolame INOXPRAN
Padelle BIALETTI (hanno il manico in silicone, le puoi mettere anche in forno per gratinare)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma che forno grande hai??????????? :wink: :wink: :wink:
Grazie.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#11
Non ho ancora provato però in obliquo forse ci stanno....
oh no? :roll:
Va bè però fa figo dire che volendo posso metterla in forno :lol:
Cque ho un normalissimo 60 :wink:

#12
Io avevo messo:
Piatti: Villeroy & Boch, Rosenthal, Domino
Bicchieri: non mi ricordo, ma mi pare Ivv un servito, gli altri non mi viene in mente :oops:
Pentole: Serafino Zani serie Oasi
Posate: Serafino Zani serie Paris e Salvinelli serie Extralong
Padelle: Ballarini
Vassoi e utensili da cucina: WMF

#14
anche io per pentole, posate e accessori ti consiglio WMF.

Per i piatti a me piacciono molto rosenthal e villeroy, ma io sono per il classico piatto in porcellana bianca senza fronzoli.

#15
Questo è il servizio Areus della Villeroy & Boch,
Immagine
che mi piace tanto, ma, mi sono informata, da 12, senza servizio da caffè, viene solo circa 2.200 € :cry: :cry: :cry: :cry: !!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI