La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
ne ho "appicciata" una e ho fatto 2 tiri (assatanati :mrgreen: ) prima che cadessi... sì, mi girava la testolina.

Il Vispo cambia lavoro.... :lol:, migliora la sua vita .
Sono felice, appena saputolo ho aperto i sigilli al pacchetto.
Questa sigaretta, arrivata dopo 3 giorni d'astinenza, proprio non mi ha dato nulla, purtroppo neanche un po' di schifo: solo indifferenza.

#152
lalu ha scritto:io non ho mai fumato, sono astemia, non bevo caffè (a meno che non sia decaffeinato) bevo quasi solo acqua naturale, insomma, sono 'na palla :lol:

da ragazzina non ho mai iniziato perchè:

:arrow: le mie paghette le spendevo in cd, non certo per le sigarette, che tra l'altro non mi hanno neppure mai attirata a livello di semplice curiosità
:arrow: fumavano praticamente tutti e il non-fumare era un modo per distinguersi
:arrow: so che sarò impopolare ma trovo che la ragazza con la sigaretta è un'immagine davvero brutta e per nulla fine.
:arrow: detesto qualsiasi tipo di dipendenza, e, a giudicare dai miei amici che non hanno mai smesso, il fumare non era solo un semplice vizio ma una vera dipendenza.
Tu e casimira siete le mie donne ideali!
Non amo nemmeno le donne che bevono... :roll:
Ot, casimira...sto sncora aspettando che crescano i fiori! :? :(
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#153
Lanternarossa ha scritto:io continuo con la mia tecnica del "me la fumo dopo".....e negli ultimi 3 mesi sono arrivata a fumare solo una sigaretta alla sera dopo cena....

anche se ammetto che talvolta ho trasgredito e mi son detta "me la fumo subito" :shock:

..certo potrei eliminare anche quella...mah.... :roll: un piccolo piacere al giorno x premiarmi che sono stata brava e non ho fumato dopo i caffè, il pranzo ecc ecc....me lo voglio concedere ancora..

Ah..e cmq quell'unica sigaretta la sera è anche divisa a metà col mio tesorino che ha smesso di comprare sigarette da 5 anni ma ha continuato a fumare in mia compagnia (sempre a metà)

Probabilmente in due è più facile...
Beh, in 2 è + facile smettere ma in 2 è anche + facile peggiorare.
L'importante è che lui non le compri!
Io ho capito che colpevolizzandoci non si risolve nulla.
Quì c'è solo da scegliere, mettere un segno + o - davanti alla parola sigaretta.
Per me è difficile ...
Se ho una mela sotto gli occhi non la sgranocchio, purtroppo la divoro in 2 morsi. Così faccio anche con le caramelle: un pacchetto dura poche ore.

#154
come anche altri hanno scritto...
il giorno della mia laurea - esattamente un anno fa, auguri! - ho fumato la mia ultima sigaretta. fine, stop.
niente cibo, niente pensieri, niente.
semplicemente, non facevano più parte dell mia vita
Immagine

#156
lalu ha scritto:io non ho mai fumato, sono astemia, non bevo caffè (a meno che non sia decaffeinato) bevo quasi solo acqua naturale, insomma, sono 'na palla :lol:
Oddio mio ....ma allora volete farmi proprio sentire una "poco di buono" :D Io fumo (ebbene sì...e vi dirò..per ora nemmeno voglio smettere), mi piace concedermi un bel Negroni come aperitivo e mi lascio sempre tentare da un bel bicchiere di vino rosso, bevo minimo 4/5 caffè (rigorosamente "caffeinati") al giorno...ma poi dopo bevo acqua, sìsìsìsìsì, acqua naturale senza bollicine :wink:
Anch'io come ogni fumatore che si rispetti (sempre che ci sia ancora qualcuno che ci rispetta :) ) ho provato a smettere, sono stata anche più di un anno senza toccare una sigaretta :oops: ma poi ci sono ricascata e adesso...mhhh...com'era buona quella appena fumata dopo il caffè :wink:

Comunque per chi sta smettendo: FORZA che ce la potete fare...e riuscirci darà anche una bella dose di auto-stima!
Immagine


Immagine

#158
lavispachiara ha scritto:Alla fine sono diventata la spazzina di casa, una sorta di beccaccia sulle colombe e uova pasquali... sigh :cry:
Fai come me.. Jogging tutte le sere e ti passa la voglia di fumare e mangiare.. :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#159
ho fumatoooooooooooooooo non vi dico quanto :oops: oggi è stata una giornata un pò stressante ma anche emozionante per me e tripso(sarebbe il mio lui) ci hanno consegnato le chiaviiiii di casaaaaaaaa...sto facendo l'albom a e al più presto vi faccio vedere le foto...

per lavispa: a te come va? stai fumando o resistendo????

#160
tripsina ha scritto:ho fumatoooooooooooooooo non vi dico quanto :oops: oggi è stata una giornata un pò stressante ma anche emozionante per me e tripso(sarebbe il mio lui) ci hanno consegnato le chiaviiiii di casaaaaaaaa...sto facendo l'albom a e al più presto vi faccio vedere le foto...

per lavispa: a te come va? stai fumando o resistendo????
Carissima!!!! :wink:
Sono felice x te e x la casa! che emozione vero?
Io oggi sono andata a vedere i lavori prima del rogito: l'appartamento ha tanti difetti, la consegna è rimandata :cry: Ero in terrazzo e ho acceso una sigaretta... ..... ...... e mi si sono accese le guance x la stizza: neanche hanno tinteggiato i muri! E volevano rogitare la prossima settimana: folli!

#161
lavispachiara ha scritto: Sono felice x te e x la casa! che emozione vero?
Io oggi sono andata a vedere i lavori prima del rogito: l'appartamento ha tanti difetti, la consegna è rimandata :cry: Ero in terrazzo e ho acceso una sigaretta... ..... ...... e mi si sono accese le guance x la stizza: neanche hanno tinteggiato i muri! E volevano rogitare la prossima settimana: folli!
L'appartamento a me l'hanno consegnato non tinteggiato.. e per quanto riguarda i difetti, li hanno sistemati dopo il rogito.. Per non doverlo rimandare.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#162
Trovata finalmente :roll: (sorry e' in castigliano)
la migliore striscia su argomento sigarette :lol: :lol:
Immagine
traduzione :wink:
-papa' cosa stai facendo?
-fumo una sigaretta, perche?
-niente e' che mi sembrava che fosse la sigaretta a fumare te..ma non ci fare caso
:lol: :lol:

#164
Lalli04 ha scritto:Trovata finalmente :roll: (sorry e' in castigliano)
la migliore striscia su argomento sigarette :lol: :lol:
Immagine
traduzione :wink:
-papa' cosa stai facendo?
-fumo una sigaretta, perche?
-niente e' che mi sembrava che fosse la sigaretta a fumare te..ma non ci fare caso
:lol: :lol:
Sabato sera ero allo Spazio Fitz Carralto, a sorseggiare una corona quando arriva una hostess della Dunhill.. Incomincia a dirmi che le sigarette Dunhill sono fatte con il miglior tabacco, senza sostanze nocive, che costan solo 4 euro al pacchetto, la rava e la fava, e mi regalavano pure l'accendino super fico in acciaio.. E vabe' che volete farci, ne ho comprato un pacchetto.. ma ne ho fumata solo una, il resto me le han scroccate una miriade di ragazzini in piazza del duomo al concerto rtl live di sabato..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#165
Lestat ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Trovata finalmente :roll: (sorry e' in castigliano)
la migliore striscia su argomento sigarette :lol: :lol:
Immagine
traduzione :wink:
-papa' cosa stai facendo?
-fumo una sigaretta, perche?
-niente e' che mi sembrava che fosse la sigaretta a fumare te..ma non ci fare caso
:lol: :lol:
Sabato sera ero allo Spazio Fitz Carralto, a sorseggiare una corona quando arriva una hostess della Dunhill.. Incomincia a dirmi che le sigarette Dunhill sono fatte con il miglior tabacco, senza sostanze nocive, che costan solo 4 euro al pacchetto, la rava e la fava, e mi regalavano pure l'accendino super fico in acciaio.. E vabe' che volete farci, ne ho comprato un pacchetto.. ma ne ho fumata solo una, il resto me le han scroccate una miriade di ragazzini in piazza del duomo al concerto rtl live di sabato..
Ah Lestat, non sapevo che oltre al vampiro, facessi anche il tabaccaio...
Immagine