La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Ispirata dalle vostre belle parole, oggi veramente il sole x me brilla di una luce speciale: sono diverse ore che non fumo.

Ora però entro la giornata devo trovare un altro vizio, altrimenti ci ricasco :lol: :lol: .
E infatti....
Ho appena mangiato 50 gr di cioccolata ripiena all'arancia.... quindi già posso dire che le mie labbra profumano di arancia :wink:
Debbo esogitare qualcosa... le gomme meglio di no, la fame mi tornerebbe subito ..... yes, perchè di vispo ho anche l'appetito.

#48
lavispachiara ha scritto:Ispirata dalle vostre belle parole, oggi veramente il sole x me brilla di una luce speciale: sono diverse ore che non fumo.

Ora però entro la giornata devo trovare un altro vizio, altrimenti ci ricasco :lol: :lol: .
E infatti....
Ho appena mangiato 50 gr di cioccolata ripiena all'arancia.... quindi già posso dire che le mie labbra profumano di arancia :wink:
Debbo esogitare qualcosa... le gomme meglio di no, la fame mi tornerebbe subito ..... yes, perchè di vispo ho anche l'appetito.
Io ho preso il vizio della spremuta di arancia fresca.. siccome abbiamo una macchinetta di fianco a quella del caffe, se mi viene voglia di caffe' prendo una spremuta d'arancia...

Ora pero' devo togliermi il vizio della spremuta d'arancia..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#49
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ispirata dalle vostre belle parole, oggi veramente il sole x me brilla di una luce speciale: sono diverse ore che non fumo.

Ora però entro la giornata devo trovare un altro vizio, altrimenti ci ricasco :lol: :lol: .
E infatti....
Ho appena mangiato 50 gr di cioccolata ripiena all'arancia.... quindi già posso dire che le mie labbra profumano di arancia :wink:
Debbo esogitare qualcosa... le gomme meglio di no, la fame mi tornerebbe subito ..... yes, perchè di vispo ho anche l'appetito.
Io ho preso il vizio della spremuta di arancia fresca.. siccome abbiamo una macchinetta di fianco a quella del caffe, se mi viene voglia di caffe' prendo una spremuta d'arancia...

Ora pero' devo togliermi il vizio della spremuta d'arancia..
Tu sei un corruttore!!! :lol: :lol:

#51
quoto chi dice che deve scattarti una molla...il mio ragazzo lo diceva sempre e non lo faceva mai, un giorno ha buttato il pacchetto di sigarette, APPENA COMPRATO, e ha smesso...purtroppo per soli sei mesi, perchè poi abbiamo comprato casa, e dal nervosismo ha ricominciato :twisted:
ora vorrebbe smettere di nuovo, ma non è molto convinto, nonostante la sorella che fa l'infermiera in pneumatologia, gli racconti ogni volta delle condizioni dei fumatori ricoverati nel suo reparto! Gli ha portato anche i cerotti per farlo smettere ma se ne stanno chiusi in un cassetto e non li usa perchè non ha la volontà di farlo in questo momento... :(
brilloccate ma disoneste

#52
chicca.v ha scritto:quoto chi dice che deve scattarti una molla...il mio ragazzo lo diceva sempre e non lo faceva mai, un giorno ha buttato il pacchetto di sigarette, APPENA COMPRATO, e ha smesso...purtroppo per soli sei mesi, perchè poi abbiamo comprato casa, e dal nervosismo ha ricominciato :twisted:
ora vorrebbe smettere di nuovo, ma non è molto convinto, nonostante la sorella che fa l'infermiera in pneumatologia, gli racconti ogni volta delle condizioni dei fumatori ricoverati nel suo reparto! Gli ha portato anche i cerotti per farlo smettere ma se ne stanno chiusi in un cassetto e non li usa perchè non ha la volontà di farlo in questo momento... :(
Ciao Chicca,
io credo che solo il tuo aiuto lo possa far desistere. Tu non sei una fumatrice vero? allora potresti cominciare a dirgli che puzza come un caprone :lol: , (anche se non è vero).. digli che ha l'alito non fresco, il colorito giallognolo e opaco... dagli dei segnali che 6 stanca di vederlo rovinarsi la salute!
Il proibire invece sortirebbe l'effetto contrario... troppe donne anziane mi hanno raccontato che ignoravano che il proprio marito fumasse al lavoro 40 sigarette al giorno. Poi l'hanno scoperto, loro malgrado, ... ma non voglio continuare.
Comincia a contare quante ne fuma, tienilo sott'occhio.
Chi fuma da anni non le conta + e a volte dice qualche bugia sul numero.

Anche a me sta storia della casa e delle spese mi sta massacrando, sono troppo preoccupata x tante cose. Lo capisco e vi capisco.
Ieri ho toccato il fondo: 18 sigarette (in genere 13). La notte mi sono snetita poco bene, la Vispa non respirava quasi + :cry: .
Mi sono alzata tristissima, non felice di me.
Così oggi ho aperto questo topic


Torniamo al discorso del FIORETTO.
---TRASGREDITO.
Porca miseria :twisted: ...da dopo pranzo ne ho fatte fuori 2.
Vedete come funziona? è tostissima, tostissima.
E non scherzo quando dico che debbo trovare un altro vizio, ma stavolta salutare.
Ragazzi non mi abbandonate, 8) il mio è un esperimento virtuale e virtuoso!
Oggi ho perso una battaglia ma la guerra è ancora lunga....
Ultima modifica di lavispachiara il 03/04/07 19:14, modificato 2 volte in totale.

#53
abouttime ha scritto:
Stropagio ha scritto:Odio i fumatori perchè sono generalmente maleducati. Buttano le cicche per terra.
Pensano si autodecompongano all'istante.
Odio pure chi getta i chewin gum per terra, a Venezia si sente molto questa cosa.
Tutte le strade sono piene di cicche e gomme impiaccicate.
Piazza San Marco è rovinata dalle gomme.
Metterei 10.000 euro di multa a chi sporca.
Che cojamento di gironi ste cose. Perchè a Ginevra ste cose non le fanno?
Questa è una pura questione di educazione civica e ritengo che esuli dal fumare o meno.... 8)
Io non sto a Ginevra, ma pur sempre nella stessa nazione. Non butto le cicche per terra: trovo un posacenere; così come non butto le cartacce per terra (alla sera mi ritrovo la borsa piena...), ma - ripeto - non è una questione che tocca esclusivamente la categoria dei fumatori :)

quoto in pieno :!:

#54
Mio padre fumava un pacchetto di sigarette al giorno..a casa era una lotta ..io aprivo le finestre e lui le chiudeva..non si poneva minimanmente il problema. Ha tentato varie volte di smettere ma poi per stress e nervosismo riprendeva sempre. Poi 10 anni fa ha avuto un infarto e si è salvato solo perche' fortunatamente eravamo in ufficio insieme e l'ho portato subito al pronto soccorso contro la sua volonta' (era utta la giornata che non si sentiva bene..credeva fosse cattiva digestione!). LA ns fortuna è stata la tempestività..e l'ospedale vicino casa...in pratica mentre l'infarto (piuttosto grave mi hanno poi detto) era in corso, i medci somministravano i farmaci. Ovviamente da quel momento ha smesso di fumare...

#55
Robina ha scritto:Mio padre fumava un pacchetto di sigarette al giorno..a casa era una lotta ..io aprivo le finestre e lui le chiudeva..non si poneva minimanmente il problema. Ha tentato varie volte di smettere ma poi per stress e nervosismo riprendeva sempre. Poi 10 anni fa ha avuto un infarto e si è salvato solo perche' fortunatamente eravamo in ufficio insieme e l'ho portato subito al pronto soccorso contro la sua volonta' (era utta la giornata che non si sentiva bene..credeva fosse cattiva digestione!). LA ns fortuna è stata la tempestività..e l'ospedale vicino casa...in pratica mentre l'infarto (piuttosto grave mi hanno poi detto) era in corso, i medci somministravano i farmaci. Ovviamente da quel momento ha smesso di fumare...
Robina ha scritto:Mio padre fumava un pacchetto di sigarette al giorno..a casa era una lotta ..io aprivo le finestre e lui le chiudeva..non si poneva minimanmente il problema. Ha tentato varie volte di smettere ma poi per stress e nervosismo riprendeva sempre. Poi 10 anni fa ha avuto un infarto e si è salvato solo perche' fortunatamente eravamo in ufficio insieme e l'ho portato subito al pronto soccorso contro la sua volonta' (era utta la giornata che non si sentiva bene..credeva fosse cattiva digestione!). LA ns fortuna è stata la tempestività..e l'ospedale vicino casa...in pratica mentre l'infarto (piuttosto grave mi hanno poi detto) era in corso, i medci somministravano i farmaci. Ovviamente da quel momento ha smesso di fumare...

Prima del mio commiato vi farò 2 maroni così sul non fumare e sul defibrillatore.

Insistete e sensibilizzate quei caxxoni di capi che avete, rinunciate ai fetidi regali nalalizi aziendali, fate prendere un defibrillatore in azienda automatico o semiautomatico. Diffondete i defibrillatori se ci fosse una distribuzione capillare si salverebbero migliaia di vite all'anno.
Costano 2500/3000 euro non stiamo parlando di cifre folli per un'azienda.

#56
....oddio.... che cose brutte... che paura...

Dunque, ho già minacciato il Vispo: se si azzarda ad accendere 1 sigaretta davanti a me LO DIVORO.
Anzi, sapete? volevo girargli le foto dei polmoni neri ma ha il terrore di vederle. Entro stasera intendo schoccarlo.

Ricordate? ero ricaduta in tentazione (2 sigarette durante il pm) .....
........ma non l'ho fatto +! :lol: :lol:
Grazie ancora, la Vispa vi benedice urbi et orbi :wink:!
... ma la settimana è lunga...

#57
lavispachiara ha scritto:....oddio.... che cose brutte... che paura...

Dunque, ho già minacciato il Vispo: se si azzarda ad accendere 1 sigaretta davanti a me LO DIVORO.
Anzi, sapete? volevo girargli le foto dei polmoni neri ma ha il terrore di vederle. Entro stasera intendo schoccarlo.

Ricordate? ero ricaduta in tentazione (2 sigarette durante il pm) .....
........ma non l'ho fatto +! :lol: :lol:
Grazie ancora, la Vispa vi benedice urbi et orbi :wink:!
... ma la settimana è lunga...
tieni duro...sono dietro di te a incazzarmi se accendi! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#59
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:
tieni duro...sono dietro di te a incazzarmi se accendi! :wink: :lol:
Ma tu non hai vizi? :roll:
Non beve alcoolici e non fuma (tranne le canne :lol: )

Un vizio però ce l'ha : il vizio di sbagliare quote ! :lol:

Premetto che odio qualsiasi tipo di dipendenza perchè in qualche modo è una forma di debolezza, ma la tentazione di riaccendermi una sigaretta è davvero tanta ! :? Ho cominciato a fumare per gioco che andavo al liceo, non fumavo moltissimo ma sempre fumo era ! Ho smesso 6/7 anni fa (non ricordo :? )...per gioco e anche per una questione di principio. Io e violetto (lui fumava pure molto più di me) mentre guardiamo la Tv i soliti sondaggi sulle malattie causate da fumo di sigarette abbiamo scommesso e abbiamo vinto entrambi, ci siamo riusciti ! :D Ma non rinuncio a buon bicchiere di vino ! :lol:
Ultima modifica di violet il 04/04/07 9:13, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare