La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Raffa...'ndovai? ti devo fare gli auguri per tutto (e recuperare ...manco ho guardato bene le tue fotine) e mi sparisci cosiiiii :?: :?:
ma come si fa a statte dietro :? :lol:
auguroni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#17
sono nella nuova casetta e Sami con un sms ha preteso altre fotine :twisted: allor ami sono presa mezz'ora di svago e ora faccio un album per benino.
Ringrazio tutti per gli auguri, ho cominciato ora a salutarvi perchè il tempo è poco e nn posso collegarmi +, tra sistemazione casa, pulizie, sistemazione mia, preparare la festa per l'inaugurazione, l'addio al nubilato ed il resto nn ho nenache il tempo per respirare :evil: :twisted:
Immagine

#18
Ciao Raffa anche da parte mia..

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
Tanti in bocca al lupo per tutto, goditi questo momento e mi raccomando appena torni vogliamo le foto!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#24
Tantissimi auguri per tutto! Goditi questi momenti di agitazione, frenesia e felicità!!!
Ci sentiamo al vostro ritorno con tutto il reportage! :wink:

#25
Anche i miei si sono sposati ad aprile e beh... a loro ha portato fortuna!!!! Tanti in bocca al lupo per le nozze e per la casina nuova, ciao :wink:

#26
Ma dove vai???

:lol: :lol: :lol: :lol:

Va beh...
come regalo di "arrivederci" non commentero' le nuove foto nel tuo album!!! :lol: :lol: :lol:

In bocca al lupo per tutto!!! :wink:

Un abbraccio

Steve

#29
tanti auguri e in bocca al lupo raffa! complimenti per la casa, e.......complimenti :D insomma, a presto con le foto delmatrimonio, un bacione