La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VIAGGIO IN VILLAGGIO A MAGGIO??

#1
Scusate la licenza poetica...
se n'era parlato un po' di tempo fa ma non ho trovato ancora una soluzione.. devo prenotare uan settimana di ferie, a partire da sabato 27/4 a sabato il 5/5.
Il villaggio di Marsa Alam dove volevo andare e' completo e quello del ventaglio ha il rientro di domenica mattina e io ho una comunione quindi... niente!
Volendo potrei anticipare la partenza al venerdi 26 x andare piu' lontano (Capo Verde, Maldive o Caraibi), ma sento voci discordanti sul tempo... chi mi dice che e' brutto, chi (la ragazza dell'agenzia di cui mi fido molto) che non possono garantire 8 gorni di sole ma nemmeno ci saranno uragani... insomma si potrebbe pure partire!
COSA MI CONSIGLIATE??? ovviamente mare, possibilmente all inclusive e villaggio italiano.
Consigli, suggerimenti?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2
io sabato parto per cuba e cayo largo dove staremo in un villaggio bravo all inclusive, se vuoi, quando torno ti racconto.
Ultima modifica di Rox il 05/04/07 12:26, modificato 1 volta in totale.

#3
A Marsa Alam tira sempre un vento della malora :? è piacevole solo quando il clima è rovente.
Direi che a Sharm vai più sul sicuro ed i prezzi sono molto buoni :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Io sono stata a febbraio a Sharm al villaggio Queen sharm della Veratour.
Tutto italiano, villaggio non troppo grande, ma molto carino, si mangia bene, animazione favolosa, il mare nn ha bisogno di presentazioni.
E, soprattutto, nn c'è tanto vento come a Marsa Alam :wink:

#5
Ai Caraibi la stagione è perfetta, per cui, se ci state con i prezzi... non avere dubbi.

Se poi, come mi è parso di capire, cercate solo un villaggio e tanti (o solo) italiani vai a Santo Domingo. E' il posto per te. :wink:

Secodo me con 1200/1300 euro a testa ve la cavate.

#6
vai a lampedusa....li è gia estate!
ci ho parlato ieri! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#7
Rox ha scritto:io sabato parto per cuba e cayo largo dove staremo in un villaggio bravo all inclusive, se vuoi, quando torno ti racconto.
io ci ho lasciato il cuore a cayo largo :cry:

ci sono stata a marzo due anni fa, eli le stagioni sono come le nostre:
a gennaio freschino (per quanto può esserlo ai caraibi) e poi sempre più caldo. Quindi a maggio secondo me è stupendo coma anche adesso!

io sono stata al barcelò della teorema... bellissimo! ma ho visto anche quello della bravo ed era altrettanto bello!

un consiglio: vai alle spiagge playa sirena e playa paraiso, sono due spiagge vergini da mozzare il fiato, io ci andavo tutti i giorni in motorino sia al mattino che al pomeriggio :D
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pwd:katmandu

#9
*katma* ha scritto:
Rox ha scritto:io sabato parto per cuba e cayo largo dove staremo in un villaggio bravo all inclusive, se vuoi, quando torno ti racconto.
io ci ho lasciato il cuore a cayo largo :cry:

ci sono stata a marzo due anni fa, eli le stagioni sono come le nostre:
a gennaio freschino (per quanto può esserlo ai caraibi) e poi sempre più caldo. Quindi a maggio secondo me è stupendo coma anche adesso!

io sono stata al barcelò della teorema... bellissimo! ma ho visto anche quello della bravo ed era altrettanto bello!

un consiglio: vai alle spiagge playa sirena e playa paraiso, sono due spiagge vergini da mozzare il fiato, io ci andavo tutti i giorni in motorino sia al mattino che al pomeriggio :D
Bellissima vero cayo? 8)

Nessuno tranne cristo ti garantisce il tempo! :wink:
Io sono sempre andato anche fuori dai periodi consigliati...sono sempre stato fortunato.
Consosco persone che al contrario anche durante il periodo hanno trovato per parecchio tempo acqua.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
bertok ha scritto:
*katma* ha scritto:
Rox ha scritto:io sabato parto per cuba e cayo largo dove staremo in un villaggio bravo all inclusive, se vuoi, quando torno ti racconto.
io ci ho lasciato il cuore a cayo largo :cry:

ci sono stata a marzo due anni fa, eli le stagioni sono come le nostre:
a gennaio freschino (per quanto può esserlo ai caraibi) e poi sempre più caldo. Quindi a maggio secondo me è stupendo coma anche adesso!

io sono stata al barcelò della teorema... bellissimo! ma ho visto anche quello della bravo ed era altrettanto bello!

un consiglio: vai alle spiagge playa sirena e playa paraiso, sono due spiagge vergini da mozzare il fiato, io ci andavo tutti i giorni in motorino sia al mattino che al pomeriggio :D
Bellissima vero cayo? 8)

Nessuno tranne cristo ti garantisce il tempo! :wink:
Io sono sempre andato anche fuori dai periodi consigliati...sono sempre stato fortunato.
Consosco persone che al contrario anche durante il periodo hanno trovato per parecchio tempo acqua.
CAYO è UN ALTRO MONDO :wink:

il villaggio l'ho sfruttato pochissimo (solo pranzo leggero, cena e notte) per il resto ero sempre in spiaggia, ma in una spiaggia con la S maiuscola che per vedere un'altra persona dovevi usare il binocolo :shock: , la pace, la tranquillità, la natura!!!!!!!

meno male che avevo portato un piccolo ombrelloncino sotto consiglio di un forum di canadesi che vanno a cayo un paio di volte l'anno (beati loro :evil: )
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pwd:katmandu

#11
vuoi che non lo sappia, dopo circa 7 anni ho ancora la sabbia attaccata alle pinne, e si che di immersioni ne ho fatte parecchie! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
Grazie a tutti x le risposte!
Sharm lo escluderei xche' ci sono gia' stata e xche' non facendo immersioni ne' snorkeling non e' il massimo... mi piace stare in ammollo a riva.
Di Marsa Alam me ne hanno parlato bene, ero molto tentata ma non ci sono offerte :cry: mi scoccia spendere 800/900 euro a testa x andare in Egitto quando con poco piu' si va ai caraibi, no?
Avevo paura x il tempo ma mi pare di capire che Cuba o Santo Domingo siano ancora fattibili in quel periodo.
Davvero non capisco come mai non stia uscendo niente... ci sono offerte x pasqua e pasquetta, ma x quella settimana niente di niente!!! ho 3 tessere 2x1 diverse ed e' una disperazione!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine