La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alpha79 ha scritto:Se andrete da sua nonna io porterei qualcosa anche a lei..
Anche se nn sei in buoni rapporti io cercherei cmq di farmi voler bene..anche se loro dicono di nn apprezzare(ma secondo me apprezzano ancora meno se nn gli porti proprio nulla) :roll:
il tuo ragazzo puo' anche dire di nn portar nulla..ma poi alla fine loro diranno che l'hai presa te questa decisione.. :roll:
guarda a stì punti frega nù c@zz, tanto parlano male di me comunque, e io rimango con soldi in meno nel portafogli.
non ho ancora preso lo stipendio e nel conto ho 100euro, anche volendo i soldi me li dovrebbe dare mia mamma e non ci penso neanche!!!
chissenefrega, le facce di bronzo vivono sempre meglio.
rimane il fatto che se vogliono vedere il figlio si devono ciucciare anche me, quindi o così o pomì. :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#32
Buona Pasqua a tutti!!

e Clà non portare niente, pensa che durerà poco e che appena tornerai avrai tante cosine da fare per la tua bella casa!!! In bocca al lupo :wink:
brilloccate ma disoneste

#34
snictre ha scritto:
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto:in effetti essendo ospiti anche tra parenti "fa brutto" arrivare a mani vuote :roll: pur con tutta l'acredine del caso, pur che ho pelo sullo stomaco, mi sentirei in imbarazzo anch'io...

Visto che devi portare alla suoccccera delle bottiglie di liquore, sarebbe impegnativo accompagnarle con una colomba di pasticceria? ;)
o con del veleno mesciato dentro, tanto amaro per amaro.....
Il veleno no, ma un po di purga.....non gli farà male! :wink:
Ci stavo proprio pensando!!!! :D :D :D
Infatti Cla, male che vada....sarà un su/cesso! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
Claudia81 ha scritto:grrrrrrr no basta ho deciso non le porto niente, non le voglio portare niente mi rifiutoooooooooooooooooo
il moroso mi ha appena riferito della telefonata della madre:
"senti già che vieni giù dovresti montarmi i lampadari, poi dovresti prendermi la macchina perchè è sempre ferma, magari ci dai una lavata, poi ci sarebbe il computer da sistemare, ..............."
il moroso ha detto "vedi che stò 3 giorni, e sono in ferie..."
e lei "bhè ma in 3 giorni ce la fai"

:shock:
cioè non aspettano altro per scroccare manovalanza :evil:
ecco appunto il regalo se lo è fatto da sola...la manovalanza del figlio in ferie :lol:

#39
vabbè siccome IO sono una SIGNORA, le ho comprato una colomba nella pasticceria sotto ufficio, specialità la colomba all'albicocca (20euro) con confezione veramente troppo bella per lei...
se penso che poi non l'assaggerò nemmeno stà colomba :evil:
vabbè poi stasera litigherò col moroso per stà cosa, ma almeno IO sono educata. :P
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#40
Claudia81 ha scritto:le ho comprato una colomba nella pasticceria sotto ufficio
vabbè poi stasera litigherò col moroso per stà cosa, ma almeno IO sono educata. :P
:) secondo me hai fatto la scelta migliore, pensiero "neutro" quando basta e non troppo costoso :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#41
Claudia81 ha scritto:vabbè siccome IO sono una SIGNORA, le ho comprato una colomba nella pasticceria sotto ufficio, specialità la colomba all'albicocca (20euro) con confezione veramente troppo bella per lei...
se penso che poi non l'assaggerò nemmeno stà colomba :evil:
vabbè poi stasera litigherò col moroso per stà cosa, ma almeno IO sono educata. :P
ma...hai cambiato idea così facilmente?? :shock: un post prima dicevi che nn te fregava nulla e nn le avresti portato niente! :lol:
e poi perchè dici che nn la mangerai nemmeno la colomba??
io farei proprio così,le prime due fette ve le tagliate x voi(belle grosse) poi il resto agli altri..
manovalanza??
fagli arrivare giù il figlio staaanco dal viaggio e fa che sia così staaanco fino a che nn ripartite! 8) :wink:

#42
Mercury ha scritto:
Claudia81 ha scritto:le ho comprato una colomba nella pasticceria sotto ufficio
vabbè poi stasera litigherò col moroso per stà cosa, ma almeno IO sono educata. :P
:) secondo me hai fatto la scelta migliore, pensiero "neutro" quando basta e non troppo costoso :wink:
per lei è anche troppo :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#43
alpha79 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:vabbè siccome IO sono una SIGNORA, le ho comprato una colomba nella pasticceria sotto ufficio, specialità la colomba all'albicocca (20euro) con confezione veramente troppo bella per lei...
se penso che poi non l'assaggerò nemmeno stà colomba :evil:
vabbè poi stasera litigherò col moroso per stà cosa, ma almeno IO sono educata. :P
ma...hai cambiato idea così facilmente?? :shock: un post prima dicevi che nn te fregava nulla e nn le avresti portato niente! :lol:
e poi perchè dici che nn la mangerai nemmeno la colomba??
io farei proprio così,le prime due fette ve le tagliate x voi(belle grosse) poi il resto agli altri..
manovalanza??
fagli arrivare giù il figlio staaanco dal viaggio e fa che sia così staaanco fino a che nn ripartite! 8) :wink:
ho cambiato idea perchè anche se non mi sembra giusto farle un regalo, mi sembra correttissimo dimostrare ancora una volta che io le sono superiore di kilometri, e che mia madre a me un'educazione l'ha data.
la colomba non la mangerò perchè a pranzo saremo 25persone e so già che lei non la aprirà di certo per farsela mangiare da tutti quanti (come ha fatto l'anno scorso).
il figlio ha già detto che non farà un cippero :lol: mi gasa il mio moroso 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#44
potresti fare un bel dolcetto da te...costo zero...e quella colomba da pasticceria la regali alla tua mamma, visto che se la merita sicuramente piu' della suocera... :wink: faresti una bella figura e non butteresti via 20 euro

#45
Marylu81 ha scritto:potresti fare un bel dolcetto da te...costo zero...e quella colomba da pasticceria la regali alla tua mamma, visto che se la merita sicuramente piu' della suocera... :wink: faresti una bella figura e non butteresti via 20 euro
seeeeeee secondo te mi metto a spignattare per lei, considerando le critiche che sicuramente arriverebbero, poi io più del tiramisù non so fare oltre alle cameo :lol: :lol: :lol:
e poi mia madre mi ha già detto che non vuole nulla :roll:
potrei infilare nella colomba una bomba, unirei l'utile al dilettevole 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA