La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
pisiu ha scritto:ora esistono contropermanenti molto meno aggressive di quelle che usavano anni fa.
Io me le sono fatte già 2 a distanza però di un anno l'una dall'altra, usando un prodotto naturale uscito da poco, con il trattamento completo che mi ha dato il mio parrucchiere i capelli sono morbidissimi e liscissimi...

dimmi subito che trattamento è e come si chiamano i prodotti.... sarebbe stupendo!! :lol:
take it easy

#47
pisiu ha scritto:ora esistono contropermanenti molto meno aggressive di quelle che usavano anni fa.
Io me le sono fatte già 2 a distanza però di un anno l'una dall'altra, usando un prodotto naturale uscito da poco, con il trattamento completo che mi ha dato il mio parrucchiere i capelli sono morbidissimi e liscissimi...
oddio sono vecchia! :cry:
oltre tutto quando me la sono fatta io non mi sono neppure venuti tanto lisci!!
il costo (a quei tempi :evil: ) era come quello della permanente e anche il tempo per farla era grosso modo lo stesso...

#48
SONO SUPER SMEMORATA I PRODOTTI NON RICORDO I NOMI ( MA CI GUARDO A CASA) E IL COSTO...BHO 60€ CIRCA COMPRESO Xò SHAMPOO - BALSAMO E PIEGA ... MA SONO AMICA DEL PARRUCCHIERE :mrgreen:

NON è BRUTTISSIMO L'EFFETTO RICRESCITA PERCHè SICCOME LI TENGO LUNGHI ( E NON LI HO MOLTO MOSSI ) LE PUNTE RIMANGONO LISCE E TENGONO TUTTA LA PETTINATURA.... CERTO DEVO STIRARE LA FRANGIA CON PHON E SPAZZOLA...
COMUNQUE SCONSIGLIANO DI FARLA + DI 1 MAX 2 VOLTE L'ANNO PERCHè GLI ACIDI CI SONO COMUNQUE DENTRO ANCHE SE MOLTI MENO DI QUELLE DEL PASSATO!

#50
anche io ho la contropermanente piu che altro perche con l'umidita' si gonfiano e fanno schifo.io la faccio 2 volte l'anno perche naturlamente la ricrescita dopo 4 o 5 mesi è increspata.......senno come tenuta credo ne basterebbe 1 all'anno (se pero' non crescessero piu).......costa sui 35 euro.
considera che debilita un sacco i capelli..............è un prezzo caro da pagare........a me tiene bene infatti potrei anche fare la piega senza spazzola che son lisci uguale.se la fai con la spazzola viene proprio uno spettacolo.non avvicinarci mai il colore oppure fai il colore dopo la contropermanente che stinge un sacco i capelli.
ciao!

#51
Anche io l'ho fatta per moltissimi anni....ma posso dire che il risultato era visibile soprattutto nei giorni di nebbia e pioggia (te stavano fermi fermi)....poi mi son detta che aggredivo troppo i capelli e che con la stiratura nn avrei potuto usare il diffusore nei giorni di pazzia (l'effetto sarebbe stato molliccio), allora ho rinunciato a quest'altra spesa non indifferente...Poi tra l'altro ho i colpi di sole (che rinnovo praticamernte ogni 3 mesi), sarebbe uno stress x i capelli e per il portafogli :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#52
.... ma allora è proprio vero che chi ha i ricci, li vuole lisci e viceversa!
Allora ho sempre impersonato il bastian contrario: mi vannno bene come sono e se poi mi stufo... phon e spazzola e diventano lisci! :wink:
Con i prodotti che ci sono si possono "domare" in un senso o nell'altro e non apparire troppo "befana"! :D