La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
abigaille ha scritto:io ho letto il 3D incriminato, prima che degenerasse
e confermo che stefano80 è partito per la tangente da subito, semplicemnte voleva solo sentirsi dire da tutti quanto fosse faiga la sua cucina.
si, anche io ho letto quel 3d.
rana ha fatto un commento solo a livello funzionale, non estetico.
ricordo un altro utente che gli aveva detto che la posa delle piastrelle a scaletta era una mezza porcheria, tipo "spero che il piastrellista debba tornare a finire il lavoro che ha lasciato a metà.. "
ma lui se la era presa subito con rana e ha continuato a punzecchiarla con battutine mezze ironiche giustificando la sua acidità sulla sua presunta tempesta ormonale mensile.. :lol:
Immagine

#152
onestamente non ho letto il topic interessato...non so chi abbia agito male, o nel caso chi abbia agito peggio...ma sono 11 pgine che se ne discute e non credo che la faccenda possa essere più sviscerata di così :roll:
da parte mia non credo che le offese personali siano mai costruttive o utili e il fatto che le persone adulte di solito sappiano tranquillamente reagire a certe situazioni forse le rende meno degne di nota, ma non credo più scusabili...quindi a parte le esagerazioni che vanno sempre condannate .....bannare un topic dove qualcuno ha insultato un utente non la vedo come un'offesa alla libertà, ma solo come una difesa del buongusto
poi rana siamo onesti...se qualcuno è tanto fesso da prendere te di mira e pensare di reggere il confronto non avendone le capacità va compatito non deriso :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#153
...mi dipiace che questo "evento" sia diventato una tragedia.... ma non mi dispiace che l'utente in questione sia sparito.
Ad un certo punto tutti abbiamo esagerato divertendoci con qualche battuta di troppo e provocandolo ma solo perchè lui si stava scaldando un tantino. Purtroppo questo ha solo peggiorato le cose che sono degenerate con insulti e commenti ovvi... ma una persona che reagisce con gli insulti dimostrandosi poco intelligente, è meglio perderla che trovarla
casinaincampagna
Immagine