La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
grazie a tutti davvero :cry: mi fate commuovere :lol:

si si la mia macchina era parcheggiata, e "qualcuno" ha pensato bene di andare addosso a ben 5 macchine!
i danni visivi sono i seguenti:
gomma cerchio e copricerchio sx posteriore disintegrati (adesso ho su la ruotina di scorta, miii che figura di merda!!!!)
paraurti e luci posteriori sx ammaccati ma non tantissimissimo, le luci ovviamente sono tutte rotte
paraurti con fendinebbia e mascherina anteriore da sostituire, sono usciti in fuori con una mega pozzo proprio sopra la targa
il radiatore è rientrato di circa 3 cm ma la macchina funziona, stamattina sono riuscita ad arrivare al lavoro, spero di riuscire a tornare a casa stasera :?
copri cerchi lato dx tutti rotti, dato che la macchina deve essere poi slittata in avanti ed appunto sulla dx contro il marciapiede...
ah dimenticavo la convergenza, devo tenere il volante tutto sulla dx per farla andare dritta :shock:

direi basta :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
questa volta Anna mi ha preceduto :wink:

Auguri tide ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
ho sentito i vigili ! sono stati loro a tamponare le macchine! :lol:
in un inseguimento hanno perso il controllo dell'auto piombando sulle macchine parecheggiate :lol: :lol: :lol:
questa poi :evil: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#24
tidelady ha scritto:ho sentito i vigili ! sono stati loro a tamponare le macchine! :lol:
in un inseguimento hanno perso il controllo dell'auto piombando sulle macchine parecheggiate :lol: :lol: :lol:
questa poi :evil: :lol:
Ma neanche fosse una barzelletta!!!
E poi non sapevo che anche i vigili urbani facessero gli inseguimenti!!!!!!
Comunque stai tranquilla: anche l'auto di mia zia era stata tamponata mentre era parcheggiata ed è stata risarcita!!!!!!!
Adesso non ci pensare e goditi il compleanno!!!!!!!!
Quindi:
AUGURONISSIMI (ed in bocca al lupo per tutto!!!!!!)!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI