La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Steve1973 ha scritto:
Archifare ha scritto:sforzo sicuramente ripagato da una deliziosa sosta da McDonald's in cui "riempirsi la panza" di monnezza!! :-)
Se per questo, nella strada di ritorno, potrebbe anche passare da piazza Beccaria e gustarsi un bel wurstel e crauti alla Crota Piemontese... :lol: :lol:

Quanti ricordi!!!
si si ma almeno all crota non ti avvelenano! ..... forse non si era capito ..... ma non amo McDonald's.... anche perchè ho avuto modo di visitare in passato il "magazzino" a Modena dal quale parte "tutta la mercanzia" ...... posso garantire che non èun posto particolarmente "di prima" ......

Stando ai ricordi .... ai tempi .... many yeras ago ..... c'era un posto ....zona via Agnello ..... fantastico per i panzerotti.....

#77
Archifare ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Archifare ha scritto:sforzo sicuramente ripagato da una deliziosa sosta da McDonald's in cui "riempirsi la panza" di monnezza!! :-)
Se per questo, nella strada di ritorno, potrebbe anche passare da piazza Beccaria e gustarsi un bel wurstel e crauti alla Crota Piemontese... :lol: :lol:

Quanti ricordi!!!
si si ma almeno all crota non ti avvelenano! ..... forse non si era capito ..... ma non amo McDonald's.... anche perchè ho avuto modo di visitare in passato il "magazzino" a Modena dal quale parte "tutta la mercanzia" ...... posso garantire che non èun posto particolarmente "di prima" ......

Stando ai ricordi .... ai tempi .... many yeras ago ..... c'era un posto ....zona via Agnello ..... fantastico per i panzerotti.....
LUINI!!!

Esiste ancora.
Ci ho mangiato 2 panzerotti settimana scorsa...

Ed ha pure ricevuto l'Ambrogino d'Oro per il contributo alla città di Milano!!! :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda la carne di MCD...
è carne Cremonini, macellata da bovini italiani.
E, per quanto ho potuto vedere io invece conoscendo l'azienda, subisce molti più controlli che tanti altri tipi di carne!!! :wink:

Quello che fa schifo nei fast food sono le modalità di cottura e condimento, non il prodotto in sè.

#78
Archifare ha scritto:
Stando ai ricordi .... ai tempi .... many yeras ago ..... c'era un posto ....zona via Agnello ..... fantastico per i panzerotti.....
tale posto chiamasi Luini e i panzerotti sono ancora fantastici...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#79
cyberjack ha scritto:
Luca81 ha scritto: Allora abiti in un paese sfigato :D
A parte gli scherzi vai ad Arese, Monza, Rho ecc ecc
Li trovi ville fantastiche
non direi che si tratta di un paese sfigato... sicuramente meglio di Arese e Rho!!! 8)
C'è anche da dire che prima di trovare questa casa ho cercato per 2 anni abbondanti... :roll:
Cyber... senza cattiveria... la tua casa vale ogni centesimo che l'hai sudata... ma c'è villa e villa, ma una unifamiliare di 300 metri quadri con 1000 di giardino e piscina attaccata al golf club di Barlassina o al parco di Monza può passare il milione o due di euro... le ville sui colli di Bergamo non hanno prezzi inferiori credimi, minore è la disponibilità di terreni in una zona particolarmente ambita più i prezzi salgono a ritmi vertiginosi...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#80
un mio amico che abita in brianza voleva venire ad abitare nella metropoli tentacolare... ha visto 1 locale 1 in una casa diroccata di fronte alle colonne di san lorenzo e il tizio dell'agenzia gli ha fatto segno del quattro con le dita... lui ha pensato che 40mila euro erano una cifra accettabile per un locale di ringhiera, al 5 piano senza ascensore e senza cesso e con un balconcino microscopico...macchè, era 400mila... e lui è ancora abitante brianzolo...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#81
Luca81 ha scritto:Allora abiti in un paese sfigato :D
A parte gli scherzi vai ad Arese, Monza, Rho ecc ecc
Li trovi ville fantastiche
Veramente a Rho da quando c'è la fiera i prezzi sono schizzati alle stelle :shock: :? e si sono allineati a quelli di Arese (che anni fa era carissima rispetto ai paesi in zona) :wink:
E comunque, qui ad Arese, ville da 2.500.000 euro non ce ne sono, al massimo arrivi a 1 mln, ma mica sempre c'è la piscina :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#83
Scusatemi ma qualcosa non mi quadra.
O qualcuno finge sui redditi, perchè su altri 3d piange per lo stipendio,
e racconta di un passato di stenti, poi in realtà schioccano case da 600/800 mila euro come niente fosse.
Non me la raccontate giusta. E non ci sono mutui trentennali o quarantennali che tengano.
Sarei curioso di capire come fate.

#84
mariacarla ha scritto: a dire la verità il mutuo lo devi fare per comprare la frutta in via speronari...
per non parlare di quel fornaio/gioielleria lì di fianco, costa meno un solitario che un pezzo di focaccia...
rana, vale sempre il mio regalo virtuale dell'appartamento in corso buenos aires...
Credo tu ti riferisca a Princi :D. Hai ragione, è molto caro... ma li in centro nulla è a buon mercato.
Il fruttivendolo è peggio! Ma se proprio vuoi essere pelata vai alla rosticceria davanti a Princi!!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#85
Stropagio ha scritto:Scusatemi ma qualcosa non mi quadra.
O qualcuno finge sui redditi, perchè su altri 3d piange per lo stipendio,
e racconta di un passato di stenti, poi in realtà schioccano case da 600/800 mila euro come niente fosse.
Non me la raccontate giusta. E non ci sono mutui trentennali o quarantennali che tengano.
Sarei curioso di capire come fate.
Per quanto mi riguarda ho sempre specificato sia il prezzo della casa che abbiamo acquistato (470.000) che il modo in cui l'abbiamo pagata: oltre la metà in contanti (ricavati dalla vendita di una proprietà di mio mario) e il resto con un bel mutuo trentennale.
I nostri stipendi sono buoni direi :roll: ma la rata resta comunque una bella mazzata :?
Però, piuttosto che continuare a regalare i soldi alla nostra ex padrona di casa, abbiamo preferito fare sacrifici per casa nostra! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#86
Stropagio ha scritto:Scusatemi ma qualcosa non mi quadra.
O qualcuno finge sui redditi, perchè su altri 3d piange per lo stipendio,
e racconta di un passato di stenti, poi in realtà schioccano case da 600/800 mila euro come niente fosse.
Non me la raccontate giusta. E non ci sono mutui trentennali o quarantennali che tengano.
Sarei curioso di capire come fate.
:roll: :roll: :roll:
Mai sentito parlare di spaccio? 8)
Ultima modifica di bertok il 10/04/07 20:53, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#87
lilmaul ha scritto:rana la prossima volta che giochi in borsa mi dici i titoli che piazzo un pò di soldi anche io?

quotooooooo :lol:

#88
rana, carissima...
nel caso riuscissi nel tuo intento potresti prendere l'abitudine di fare una favolosa colazione nella pasticceria siciliana in una traversa di corso vittorio emanuele!
cannoli con crema di ricotta fresca da favola e quando arriva l'estate granite e gelati al gusto di gelsomino e mandorla che ti scendono le lacrime dalla commozione.. :wink:
Immagine

#89
io e il mio lui desideriamo una casa in campagna con giardino all'inglese, piccolo orticino, un pastore tedesco, wisky(il mio cane), un pò in periferia ma non troppo isolata...
insomma abbiamo odiato la città troppo caotica, piena di delinquenza, troppo smog ecc....spero un giorno riusciremo a realizzare il nostro sogno.
per ora abbiamo acquistato un appartamento in un paesino piccolo che dista da dove lavoro io 3/4 d'ora, e da dove lavora lui circa 20min con la macchina. un paesino di circa 7000 abitanti ...per ora quindi ci accontentiamo di vivere solo lontano dalla città..un giorno si vedrà...certo che dovremo risparmiare molto ma siamo ottimisti...

rana esigiamo deii consigli sul risparmio!!! :lol: :lol: :lol: scherzi a parte spero che un giorno ci riusciremo :lol:

#90
Rana ma sono proprio tutti sogni o il tesssoro sta preparando scalpello e cazzuola?? :lol: :lol:
Io so dove vorrei andare ad abitare...avete presente in porta venezia subito dopo corso palestro la casa con il giardino e il laghetto con i fenicotteri rosa? ecco proprio li...mi sembra un piccolo angolo astratto...quando sei li dentro non sei più a Milano...
Casetta arredata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw in pv
Album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 81492.html
psw in pw