La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: :°(

#31
samantha.l ha scritto:Amici, condivido con voi questo perchè voi misiete virtualmente vicini.
solo 10 gg fa mio fratello mi annunciava che stavo per diventare BI-ZIA, ma oggi invece mi dice che hanno persoil bimbo,che doveva nascere a fine ottobre.
Sono tristissima anche se so che i primi mesi sono a rischio, ma mi è venuto un foro nel cuore
Partecipo con dolore....
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#32
AMICI vi tengo aggiornati, ho sentito mia cognata, fisicamente a pezzi, ma moralmente si fa forza, mi ha detto che guardano avanti e che supereranno anche questa, e che se doveva proprio succedere meglio adesso che poi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#33
tua cognata è sicuramente una persona molto saggia e forte...
con voi vicinisarà più facile guardare avanti con serenità...
un abbraccio

#35
samantha.l ha scritto:AMICI vi tengo aggiornati, ho sentito mia cognata, fisicamente a pezzi, ma moralmente si fa forza, mi ha detto che guardano avanti e che supereranno anche questa, e che se doveva proprio succedere meglio adesso che poi
ha ragione..guardare avanti è l'unica soluzione e vedrai che supererà la cosa e nascerà presto un frugoletto che li renderà felici :wink: