La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dottore?!

#1
ragazzi...non so se possa interessare a qualcuno...
mi sono svegliata con l'orzaiolo :( :( :(
...tra l'altro sulllo stesso occhio ho pure un calazio...
sto ufficialmente andando a male!

Re: dottore?!

#2
pola ha scritto:ragazzi...non so se possa interessare a qualcuno...
mi sono svegliata con l'orzaiolo :( :( :(
...tra l'altro sulllo stesso occhio ho pure un calazio...
sto ufficialmente andando a male!
Per un orzaiolo?? :shock:

Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
daiiiii un po di pomata e se ne va... inizia con gli impacchi di camomilla
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
eeeeeeeeeeeeeeeeeehhh chissà che cappero me credevo :lol: :lol: :lol:

dai un po' di impacchi di camomilla e passa tutto!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
ma provate a cercare il calazio...ho un mega bozzo...tutto sullo stesso occhiooooooooooooooo...sono una frignona eh?andrò in giro cosìììì!!! 8)

#7
pola ha scritto:la camomilla mi hanno detto che peggiora :?
:shock: :shock: :shock:
ma io li faccio smepre con la camomilla!!

in più porto anche le lenti a contatto e quando mi viene devo farlo passare in fretta perchè non posso mettere le lenti...........mai messo pomate e sono sempre andati via in una giornata :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
l'ultima volta sono andata al pronto soccorso perchè era diventato enorme...mi hanno detto che non va messa...e mi hanno dato un collirio che era quasi un dopante per cavalli...c'era scritto DOPING sulla confezione!!!...a spinning poi ero una scheggia! :D

#9
pola ha scritto:l'ultima volta sono andata al pronto soccorso perchè era diventato enorme...mi hanno detto che non va messa...e mi hanno dato un collirio che era quasi un dopante per cavalli...c'era scritto DOPING sulla confezione!!!...a spinning poi ero una scheggia! :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

allora vedi, ha il suo lato positivo!!
vai di collirio e poi in palestra................e stasera ti puoi permettere di mangiare un cinghiale(con tutto quello che avrai bruciato in palestra) :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
altro che cinghiale...se vado avanti di questo passo mi si allungano i canini come un cinghiale...diciamo che mi manca poco per fare ronf ronf!!! :D

cmq...mi sa che nel mio caso è legato a cause alimentari...ma cavolo la mia capa mi porta fuori a magnare ogni giorno!!!!...diventerò un bue grasso :roll:

#11
così????? :lol:
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
sìììììììììììììììì...magari sono allergica a qualcosa...è da gennaio che sto lottando con questo occhio...mah!il moroso mi rottamaaaa...proprio ora che stamo per andare a vivere insieme!

#13
pola ha scritto:sìììììììììììììììì...magari sono allergica a qualcosa...è da gennaio che sto lottando con questo occhio...mah!il moroso mi rottamaaaa...proprio ora che stamo per andare a vivere insieme!
beh, se gli vuoi vermanete bene devi pur permettergli di fare un cambio rottamando l'usato con un paio di 18enni nuove (ed in salute) :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
Io ho il classico consiglio della nonna, sembra una cavolata ma ti giuro che funziona, ho provato diverse volte di persona!

Prendi una bottiglia di olio (di semi, d'oliva, ...), apri il tappo, avvicini l'occhio incriminato e guardi semplicemente dentro per qualche minuto!

:wink: Non è che miracolosamente sparisce di botto, ma sparisce, sparisce...
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#15
virtual ha scritto: beh, se gli vuoi vermanete bene devi pur permettergli di fare un cambio rottamando l'usato con un paio di 18enni nuove (ed in salute) :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho qualche dubbio che le trovi... comunque..... :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette