La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ci credi che l'ho fatto per ben 2 volte...anche quando mi è uscito il calazio e nada?!!!...sono immune alla bottiglia dell'olio che in genere lo fa passare a tutti!!!mah!...e sì che è olio del sud!!!...direttamente dal produttore...

per quanto rigurda le 18enni ci deve solo provare...:twisted: :twisted: :twisted:

#18
mah!ma non ho l'occhio di bue!!!! :lol:


cmq ragazzi ho pure la sorella medico...ma ovviamente se non stai schiattando, manco ti si fila!!!!!

#20
pola ha scritto:mah!ma non ho l'occhio di bue!!!! :lol:


cmq ragazzi ho pure la sorella medico...ma ovviamente se non stai schiattando, manco ti si fila!!!!!
non so che dirti... mia zia quando ho avuto l'orzaiolo ha tirato fuori un ago, me l'ha passato davanti all'occhio recitando una formula "tramadandata di madre in figlia da generazioni" e....... non è successo un cavolo! :lol:

Ma dovevi vedere com'era concentrata quando lo faceva!! :lol: Sembrava una mistica
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
è veroooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

me l'ero scordata sta cosa....anche mia nonna faceva con uno spillo e se non trovava lo spillo, si buttava sulle chiavi........non è mai servito ad una cippa, ma quanto ridevo!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
:shock: lo spillo? :shock:
ci credo che ti passa...per la paura!!!!...
io avevo una zia che che toglieva i nei di carne con un fagiolo!!!!

#23
o ho il classico consiglio della nonna, sembra una cavolata ma ti giuro che funziona, ho provato diverse volte di persona!

Prendi una bottiglia di olio (di semi, d'oliva, ...), apri il tappo, avvicini l'occhio incriminato e guardi semplicemente dentro per qualche minuto!
'sta cosa la faccio anche io.
sentendomi una scema...ma pensando alla nonna...la faccio e funziona.
penso sia l'unico gesto magggico cui non potrei mai rinunciare... 8)

#24
Il calazio ho sentito che a volte è dipeso dagli stravizi alimentari: cioccolata, alcool etc,, grassi (burro..).. Ti consiglio di non starci a fare troppi impacchi caldi ma di farti vedere da un oculista: ti darà una pomata x farlo riassorbire! E mangia sano!
L'orzaiolo invece è proprio una sciocchezza!
In bocca al lupo! :wink:

#25
Il calazio è una cisti (precisamente un lipogranuloma) localizzata nella palpebra e dovuta all'infiammazione cronica di una ghiandola di Meibomio a causa dell'ostruzione del dotto escretore della stessa.

l'orzaiolo è un' infezione acuta dovuta a batteri (Stafilococchi) localizzata in una o più ghiandole palpebrali. A seconda delle ghiandole interessate, l'orzaiolo è definito ''esterno'' o ''interno''.

stai messa male :lol: :lol: :lol: mi dispiace però :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#26
bhè ragazzi grazie per i vostri consigli...ma siete troppo eclettici...passate da una cucina ai rimedi magggici...alla ghiandola di meibomio! :lol:

cmq dall'oculista sono stata appena la settimana scorsa...mi ha detto che visto le i medicinali per i cavalli li ho già presi devo operare...ma non può fare il taglio esterno perchè i 2 calazi si sono sgonfiati quindi dovrebbe fare il taglio interno :shock: ...con il rischio che poi la cicatrice mi dia fastidio...e visto che sono un poco sfigatella e sul mio corpicino ho già delle cicatrici che mi danno non pochi problemi...mi ci manca pure quella nell'occhio!
fino a che resisto ho deciso che giro un po' così 8) e un po' così :shock: :lol:
però qui sto diventando la donna bionica!