La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:lol: :lol: :lol: :lol:


tornando seria, ma davverò è successo tutto questo solo perchè un vigile voleva multare una ragazza cinese??
:shock: :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:


tornando seria, ma davverò è successo tutto questo solo perchè un vigile voleva multare una ragazza cinese??
:shock: :?
No no quella è stata la goccia nel mare dei problemi di quel ghetto.

#5
credo che sia assurdo nonchè vergognoso...
se fosse accaduto in cina, che emigrati italiani avessero attaccati la polizia cinese, li avrebbero estradati il giorno dopo a calci nel cu.lo...
sono razzista per queste cose

#6
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:credo che sia assurdo nonchè vergognoso...
se fosse accaduto in cina, che emigrati italiani avessero attaccati la polizia cinese, li avrebbero estradati il giorno dopo a calci nel cu.lo...
sono razzista per queste cose
Estradati in Cina= asfaltare il manifestante con macchina asfaltatrice.

Vai a leggerti i centinaia di "reati" per cui in Cina praticano la pena di morte. Circa 10.000 all'anno...le esecuzioni

#7
Stropagio ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:


tornando seria, ma davverò è successo tutto questo solo perchè un vigile voleva multare una ragazza cinese??
:shock: :?
No no quella è stata la goccia nel mare dei problemi di quel ghetto.
i problemi li immagino perchè sono gli stessi che ci sono qui a roma nella zona di termini :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
In Cina diritti umani zero. Mi piacerebbe sapere se e come la notizia viene riportata nei nazionali cinesi... ne dubito. La Cina se ne guarda bene dal diffondere questi esempi civici poco confuciani.

#10
E' intervenuto anche il governo cinese chiedendo chiarimenti.... :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
questo e' il campanello d'allarme...adesso hanno iniziato i cinesi...speriamo di non fare la fine d'Israele... :?

#12
io quando vado a casa di qualcuno rispetto le regole di chi mi ospita.
ovviamente nei limiti della civiltà!

cinesi.....inglesi......ma com'è che a casa loro son tutti bravi bambini e qua pretendono di fare quel cavolo che vogliono....?!?!??!

nn voglio fare di tutta l'erba un fascio....anzi! i miei avevano un negozio e con noi hanno lavorato persone di mezzo mondo.......

però che ci si mettano pure i governi a difendere persone che hanno (mi sembra abbastanza evidentemente) infranto le ns regole.......
allora no è?!??!'!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14
E il primo ministro Cinese che ci vuole in insegnare sui diritti umani...
Quando a casa loro i diritti umani neanche sanno cosa sono...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#15
Il ministero degli Esteri cinese, in una nota, ''si augura'' che l'Italia ''risolva'' i problemi sorti con gli incidenti di ieri a Milano 'tenendo conto delle ragionevoli esigenze e degli interessi legali dei cinesi residenti all'estero''

seee... li sappiamo quali sono gli interessi legali dei cinesi...e' che vogliono fare quello che dicono loro e basta!