La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
certo che lo possono fare, ci mancherebbe, è diverso dall'avere lavori di me..a come unica opportunità, poi è evidente che qualcuno si incazza...
io ho un collega plurilaureato (al suo paese), è venuto in italia da rifugiato politico e si è adattato a scaricare i camion per vivere, ha risalito tutti i gradini della scala sociale, ha integrato le sue lauree con quelle italiane, ha moglie e figli italiani, è italiano anche lui, ma pensate sia stato facile?
il problema non è da dove si arriva, il problema è come si stà insieme, tutti dobbiamo rispettare le regole di casa nostra, anche quelle che non ci piacciono... ripeto, spacciare è reato, far lavorare in nero è reato, affittare in nero è reato ... controllare il territorio vuol dire controllare tutte queste cose...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#197
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: no no no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la metà del mio sangue sta facendosi venire le convulsioni...non è che levi il pomodorro e diventa gricia che poi si pronuncia più come grishia...è proprio tutto un modo diverso di cucinarla ...sono 2 piatti diversi anche perchè uno è romano de roma l'altro è di amatrice o romano dei burini ecco :roll: :roll: che pazienza che ce vo con sti milanesi 8) "..

Ascolta.. :D Il mio guru a Milano e' Giulio pane e ojo.. David e' romano, ed e' ristoratore da generazioni.. Lui sul menu' la chiama amatriciana bianca o gricia, pure su internet ho trovato la ricetta scritta cosi..

http://www.ilcastagneto.com/RICETTA.html

Ma io chiamerei comunque Paprina...

Paprinaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se la chiama così può chiudere :evil: su certe cose o si è dei puristi o si tace :evil: :evil: :evil: che la gricica è una cosa seria.... e il re indiscusso della gricia si trova a porta portese...un buco di ristorante che non trovi se non sai dov'è e apre solo la sera ...mangi se gli sei simpatico altrimenti fuori :!: :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#198
Kalimeroxxx ha scritto:
se la chiama così può chiudere :evil: su certe cose o si è dei puristi o si tace :evil: :evil: :evil: che la gricica è una cosa seria.... e il re indiscusso della gricia si trova a porta portese...un buco di ristorante che non trovi se non sai dov'è e apre solo la sera ...mangi se gli sei simpatico altrimenti fuori :!: :!:
:lol:

Organizziamo una cena duello

Cucina Parmigiana Vs Cucina Romana..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#199
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
se la chiama così può chiudere :evil: su certe cose o si è dei puristi o si tace :evil: :evil: :evil: che la gricica è una cosa seria.... e il re indiscusso della gricia si trova a porta portese...un buco di ristorante che non trovi se non sai dov'è e apre solo la sera ...mangi se gli sei simpatico altrimenti fuori :!: :!:
:lol:

Organizziamo una cena duello

Cucina Parmigiana Vs Cucina Romana..
:lol: :lol: :lol: :lol: quetsa è una buona idea :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#200
i commercianti cinesi di paolo sarpi stanno chiudendo i negozi e si stanno dirigendo in piazza del duomo...

#201
Oh mamma no!! Vedo i cosini gialli dall'ufficio... ma quanti sono? che palleeeeeeeeeeeeeeeee
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#202
dai buttiamola sul ridere...! :wink:

Un cinese attraversa...


Un cinese attraversa le strisce pedonali e un maresciallo con la sua vettura lo investe. Il maresciallo accende le sirene e lo porta all'ospedale. Dopo qualche ora il maresciallo torna all'ospedale e chiede all'infermiera dove si trova il cinese. Arrivato alla camera dov'era il cinese il maresciallo gli disse che era colpa sua perchè aveva attraversato con il rosso! Il cinese disse: Cin kay sec! Scusi, non ho capito, cosa ha detto? Cin kay sec! Dopo qualche secondo il cinese muore. Il maresciallo non aveva capito e allora incuriosito va a un ristorante cinese e chiede al capo di tradurre quella strana frase. Il capo del locale disse: è una frase un po' anomala. Il maresciallo: cosa vuol dire!? Vuol dire: prego togliere piede da tubo ossigeno!

#203
Cinese a Venezia...

Un turista cinese affitta una gondola e dopo aver girato per Venezia tutto il giorno chiede al gondoliere di portarlo da un donna. Il gondoliere accosta, chiama Maria e fa salire il Cinese a casa sua. Dopo poco Maria si affaccia al balcone e grida. "Toni, el se cinese. Va ben el se bravo. El me vol magnar la mona." "Va ben e ora?". "Si ma el vol magnarla coi bastonsini!"

:lol: