La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
ah finalmente ttiro anch'io un sospiro di sollievo :lol: :lol:

Sono di corsa siamo toranti dal nostro piccolo viaggio di nozze perchè sia io che mio marito abbiamo la febbre :oops: :oops: che bell'inizio :twisted: :twisted:


ci rivediamo presto devi raccontarmi tante cosine
Immagine

#63
Bertornata!! ci hai fatto stare in pensiero!!!! sono contenta che ora sia tutto ok, riposati e goditi la pancetta che cresce
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#64
raffa79 ha scritto:ah finalmente ttiro anch'io un sospiro di sollievo :lol: :lol:

Sono di corsa siamo toranti dal nostro piccolo viaggio di nozze perchè sia io che mio marito abbiamo la febbre :oops: :oops: che bell'inizio :twisted: :twisted:


ci rivediamo presto devi raccontarmi tante cosine
:shock: :shock: :shock: ma no dai Raffa non è possibile :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#68
people ha scritto:mi sa che mi son persa qualcosa :lol:
ciao
Ciao People!!!


Bentornata Lorena, riguardati!!!

#69
people ha scritto:mi sa che mi son persa qualcosa :lol:
ciao
mi sa che te ne sei persa parecchie! :lol: bentornata anche a te, va tutto bene?? :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#71
Lorè.. Lorè.... ma che mi combini..!!
mica puoi scomparire così.. :evil:
vabbè cmq l'importante è sia tutto apposto e che non succeda più :wink:

un abbbbbbbraccio forte forte..
Immagine


Immagine

#74
:D :D

LOREEEEEE FINALMENTEEEEE!!!!!

Sono strafelice che ora sia tutto a posto!!! Per sapere novità ho riempito di sms anouk!!!!

Non farci piu' preoccupare cosi' tanto!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:



:D