La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
momi_ ha scritto:tantissimi auguri kylie!
sei sempre molto gentile anche con quelli nuovi, come me!
grazie a te per gli auguri!
anche io sono stata nuova, veramente mi sento ancora nuova...
nuova di pacca e giovanissima!!! :wink:
Immagine

#19
[color=red] A U G U R I S S I M I[/color]

Alla fine cosa hai deciso per la tua cena ? ? Corri il rischio partita oppure dirotti su una zona meno......frequentata :?: :?:
In tutti i casi sarà un successo !!!!! :D BUON COMPLEANNO

#22
Tanti auguroni anche da parte mia! :)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#23
kylie ha scritto:
momi_ ha scritto:tantissimi auguri kylie!
sei sempre molto gentile anche con quelli nuovi, come me!
grazie a te per gli auguri!
anche io sono stata nuova, veramente mi sento ancora nuova...
nuova di pacca e giovanissima!!! :wink:

beh cara....giovanissima :shock: :shock: ...non esageriamo gli anni avanzano.... :lol: :lol: :lol: :lol:
auguroniiiiiiiiiiiii....

#25
Grazie mille per gli auguri a tutti quanti
a tizianafranc, a samantha.l, a cherry (anche io spero per stasera... :wink: ) a marias, a ciottola, a Marylu81, a tidelady, a loremir77 (grazie per gli auguri in verde!) a Claudia81 (socia, tu potevi scrivere in rosa invece... :wink: ), a valery, a savi77, a ptata00, a DAMI, a prova, ad abigaille (oggi tifo roma anche io :wink: ), a Diana_Stella, e a fedeale.
Immagine

#26
pattonaglia ha scritto:Ti rinnovo anche qui i miei migliori auguri di buon compleanno!

E speriamo che la seratina sui navigli non sia rovinata dai caroselli interisti.... :lol: :lol: :lol: :wink:
grazie patto, stasera non molliamo.
saremo sui naviglia alla faccia della manifestazione dei cinesi in duomo, alla commemorazione dell'aereo sul pirellone in centrale e ai caroselli degli interisiti in oggniddove!!! :shock:
:lol:
Immagine

#27
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:beh cara....giovanissima :shock: :shock: ...non esageriamo gli anni avanzano.... :lol: :lol: :lol: :lol:
auguroniiiiiiiiiiiii....
ahi ahi, + che pecora nera oggi mi pari 'na pecora 'starda!!!
:lol:
Immagine